insomma alla fine lo ringrazierai pure..Non preoccuparti che tra poco tempo riuscirai a perdonare tuo marito.
Non sarà facile, ma nemmeno troppo difficile. Bisogna lasciar passare alcuni mesi.
È anche un'occasione per capire quali sono state le tue responsabilità nel tradimento di tuo marito.
La vostra coppia uscirà migliore e più unita da tutta questa storia.
Adesso non esageriamo...insomma alla fine lo ringrazierai pure..![]()
Si lo so grazie, però è così difficile........Ho capito.
Ma che vuoi fare, rovinarti la vita? Rosa, io ho avuto la tua patologia, per noi è importante stare serene, è un fattore riconosciuto di cura.
Pensa a questo!!!!
mi spiace Rosa.Si lo so grazie, però è così difficile........
Infatti spero che il mio stato d'animo non vada ad intaccare il mio organismo se no sono rovinata..speriamo in bene anche xchè vivere così è un incubo
Avete parlato della cosa o lui si è solo disperato di esser stato scoperto?Si lo so grazie, però è così difficile........
Infatti spero che il mio stato d'animo non vada ad intaccare il mio organismo se no sono rovinata..speriamo in bene anche xchè vivere così è un incubo
Come ho già menzionato in un altro messaggio il fatto che ero troppo sicura che lui non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.Avete parlato della cosa o lui si è solo disperato di esser stato scoperto?
Hai detto che lui ti è stato molto vicino sia prima della malattia che durante e dopo...è davvero così importante un tradimento rispetto a dimostrazioni di amore/sostegno in momenti così duri e difficili?
Cosa ti ferisce tanto in quella scoperta? L'offuscamento dell'immagine che avevi di lui, di voi o il senso di possesso nei suoi confronti o anche la competizione verso quest'altra?![]()
Come dicevo in un altro post, il riposizionarsi, rispetto all'immagine "idilliaca" dei primi tempi, che si considera statica ed immutabile, è spesso doloroso e difficile.Come ho già menzionato in un altro messaggio il fatto che ero troppo sicura che lui non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.
E poi anche il fatto di possesso lo credevo solo mio è ovvio che x una donna che ama il marito non sopporta l'idea che sia stato tra le braccia di un'altra.
INSOMMA MI FA SOFFRIRE TUTTO.
Si forse usciremo vincitori da questa storia ma le cicatrici saranno indelebili
....soprattutto che il senno di poi non serve...che poi.Come dicevo in un altro post, il riposizionarsi, rispetto all'immagine "idilliaca" dei primi tempi, che si considera statica ed immutabile, è spesso doloroso e difficile. Togli spesso e metti sempre...
Ma si può superare, specie se si sovrappone a quella un pò fiabesca del "principe azzurro" quella più reale di un uomo con tutte le sue umane debolezze, su cui però si può realmente contare nei momenti difficili. ...e comunque non esistono idilli nei triangoli, ma solo compensazioni.
Riprendendo la tua similitudine, quando si cade e ci si fa seriamente male, resta spesso una cicatrice, che magari arriviamo anche a scordarci di avere, ma il rivederla ogni tanto ci ricorda che può succedere e ci mantiene più vigili e a non dar per scontato che non ci può capitar mai nulla.
Come dicevo in un altro post, il riposizionarsi, rispetto all'immagine "idilliaca" dei primi tempi, che si considera statica ed immutabile, è spesso doloroso e difficile.
Ma si può superare, specie se si sovrappone a quella un pò fiabesca del "principe azzurro" quella più reale di un uomo con tutte le sue umane debolezze, su cui però si può realmente contare nei momenti difficili.
Riprendendo la tua similitudine, quando si cade e ci si fa seriamente male, resta spesso una cicatrice, che magari arriviamo anche a scordarci di avere, ma il rivederla ogni tanto ci ricorda che può succedere e ci mantiene più vigili e a non dar per scontato che non ci può capitar mai nulla.
Qualcuna si, ma autoprodotta...Freddy, ma tu la porti la cicatrice?
Qualcuna si, ma autoprodotta...![]()
Vale per chi la ferita l'ha subita, non per chi l'ha prodotta, a meno che quest'ultimo/a, non si sia trovato a riposizionarsi rispetto all'immagine di sè.e allora non vale mica tanto quello che hai scritto![]()