credo siano di nuovo insieme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Amarax, Bruja ha centrato il problema filosofico e PErsa quello pratico.
Quest'uomo deve uscire ora dalla tua vita.
Poi, un giorno ne entrerà un'altro.
E se fosse sempre lui cambiato davvero?
Puoi escluderlo?
Ma oggi voi state trascinando questa storia, la state lacerando ,a ncorata a carri che vanno in diverse direzioni.
Se fosse finita due anni fa, forse oggi sareste di nuovo insieme e felici, lui avrebbe vissuto l'avventura e capito quel che valeva e tu l'avresti odiato, ma avresti anche apprezzato la sincerità e il rispetto.... Vuoi arrivare ai brandelli?
E' ora di parlare coi figli, amarax......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Puoi escluderlo?
Ma oggi voi state trascinando questa storia, la state lacerando ,a ncorata a carri che vanno in diverse direzioni.
Se fosse finita due anni fa, forse oggi sareste di nuovo insieme e felici, lui avrebbe vissuto l'avventura e capito quel che valeva e tu l'avresti odiato, ma avresti anche apprezzato la sincerità e il rispetto.... Vuoi arrivare ai brandelli?

Old Otella82

Utente di lunga data
Puoi escluderlo?
sottoscrivo.

O

Old fay

Guest
Ok a gennaio vi aspetto...tutte insieme, mi raccomando, venite con le bandiere tipo quelle della pace con su scritto BASTA FAY!!! E' una promessa va bene? Persa sii clemente, l'altra volta ero distrutta, stavolta insomma ma...sii clemente, Veri pure tu mi raccomando...!!!

O

Old fay

Guest
Amarax

Lui non deve fare nulla per tenermi tranquilla....il problema è la compagna, non io. Vuoi sapere cosa mi dice di lei? Che gli fa pena, che oramai è una donna al capolinea e che non può lasciarla al suo destino...ma io non gli chiedo di lasciarla, non gli chiedo nulla. La considero talmente un nonsense che....sarebbero parole sprecate....Se lei non avesse fatto scene terribili di disperazione probabilmente lui non ci tornava.

O

Old amarax

Guest

Puoi escluderlo?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' ora di parlare coi figli, amarax......[/quote]
si

La Lupa

Utente di lunga data
Fay!
Amarax!

Ragazze, ve lo giuro... io leggo le vostre storie, da lontano, sto buonina...
... ma vi giuro, sono strazianti!

Io vi leggo e non mi capacito di quello che leggo.

Ve lo dico col cuore eh? Perchè si percepisce bene il dolore, la disperazione, lo sconforto che avete ma... ma... è come se non riuscissi a giustificarvi tutto quello strazio solamente con quello che raccontate.
Ogni tanto mi dico... boh... mi sarò persa qualche pezzo...

Comunque... ho letto qua e là, le babbuine qui darvi tutti ottimi consigli ma concordo in toto con chi dice che (magari sarà banale eh...) che voi, in realtà, NON VOLETE andare oltre.

Voi dite di voler star meglio... pregate che lo strazio finisca, invocate dio e il demonio perchè vi guariscano... ma sapete perfettamente che gli unici individui che possono davvero cambiare la vostra vita.
E secondo me, non avete nessuna intenzione di farlo.

Voi vi disperate solo perchè vorreste la vita PROPRIO COME PIACE A VOI.

Ma visto che non c'è (non ci sarà mai o non ci sarà mai più) vi tenete questa e pestate i piedi e state male.

Perchè non gli fate il funerale a quell'ideale di vita che avevate (che ormai puzza come il pesce in fondo al secchio) e ve ne inventate una nuova?
Un pelino diversa... cambiate qualche personaggio... invertitevi i ruoli... magari ne trovate una che vi attizza un pò...

Ragazze, quei personaggi che inseguite, sono morti.
E, nel peggiore dei casi, non sono proprio mai esistiti.

Mi dispiace ragazze, è davvero un dolore leggervi.

O

Old amarax

Guest
Lui non deve fare nulla per tenermi tranquilla....il problema è la compagna, non io. Vuoi sapere cosa mi dice di lei? Che gli fa pena, che oramai è una donna al capolinea e che non può lasciarla al suo destino...ma io non gli chiedo di lasciarla, non gli chiedo nulla. La considero talmente un nonsense che....sarebbero parole sprecate....Se lei non avesse fatto scene terribili di disperazione probabilmente lui non ci tornava.
Cara fay,
io purtroppo non sono la compagna che ti riguarda .Se lo fossi stata
già eri con lui da un pezzo.
Io MI faccio pena
...a lui no di certo .
Credevo che lo dovevo difendere...invece mi devo difendere io da questo mondo dove tutti usano tutti...dove non si rispetta niente e nessuno...dove si tardiscono i figli figurati l'uomo o la donna che hai sposata....che è "estraneo"...non consanguneoi.
Se gli facevo pena se ne andava e basta...e se pensassi che lo dice a lei lo prenderei a morsi ...e andrei a prendere a schiaffi lei che lo crede.Ma lei non lo può credere xchè mi ha conosciuta ed ha parlato di me con l'infermiere....che stravede x me...guarda un pò...
Tutt'altra storia la mia.
Una storia da 4 sold di scopate di nascosto.... e se mi vede mio marito e se tua moglie c'incontra e il collega...e la zoccola che è e lo stronzo che è lui...
Una storia i per la quale lui non vuole perdere la sua casa,i suoi figli...la sua facciata.Forse solo questo.E a me viene da vomitare.E ha tirato la corda troppo alungo e dio oggi sono arrabiata nera....e faccio volare i piatti e ...
E mi ha perduta...e si dispera...e ....non sono più cazzi miei.
Io invito caldamente tutti gli amnti a scegliere di stare con una donna e basta.Moglie o amante non importa ...ma una.
che schifo...

O

Old fay

Guest
Cara Amarax, ci hanno accomunate, invece abbiamo due ruoli così diversi....eppure il dolore è lo stesso, forse è vero, hanno ragione qui. Cosa possiamo fare? Tu hai più chances di me di liberarti di colui che fa soffrire moglie e amante, luinasce da te, vive con te, è con te, il ruolo di amante non è facile...se lui fosse stato mio marito sarei riuscita a lasciarlo molto prima, il ruolo di amante ti vuolee sempre bella, solare, fica, impeccabile, ma quale sofferenza, quali pretese...e allora tu che puoi, mollalo!!!!! Aspetto anche te a roma, mi raccomando, ci facciamo una serata di training autogeno, ok??? Io non scherzo, metà gennaio, ok??? Due ne ospito a casa mia, altrimenti ci penso io a trovarvi un posticino ok, ma Persa è più brava di me, vi proterà in convento!!!

O

Old amarax

Guest
x lupa

Parla con Fay.Io ne sono fuori.Stasera volano i piatti.Ho parlato con mia cognata.Mi ha consigliato di aspettare Natale.Io ho detto che se se ne va suboito è il miglior regalo che mi può fare...il più pulito.
No non volano i piatti.Non c'è più motivo.Saprà solo che è finita.
Ed io mi riprendo la mia vita.Voglio non pensare più a niente se lui...se lei...ma che mi frega?niente.Sono sola...Come sempre a vivere e a morire si è soli.Lo sono.Finalmente dentro di me sono sola.
Ciao lupacchiotta.

O

Old amarax

Guest
Cara Amarax, ci hanno accomunate, invece abbiamo due ruoli così diversi....eppure il dolore è lo stesso, forse è vero, hanno ragione qui. Cosa possiamo fare? Tu hai più chances di me di liberarti di colui che fa soffrire moglie e amante, luinasce da te, vive con te, è con te, il ruolo di amante non è facile...se lui fosse stato mio marito sarei riuscita a lasciarlo molto prima, il ruolo di amante ti vuolee sempre bella, solare, fica, impeccabile, ma quale sofferenza, quali pretese...e allora tu che puoi, mollalo!!!!! Aspetto anche te a roma, mi raccomando, ci facciamo una serata di training autogeno, ok??? Io non scherzo, metà gennaio, ok??? Due ne ospito a casa mia, altrimenti ci penso io a trovarvi un posticino ok, ma Persa è più brava di me, vi proterà in convento!!!
ho mia zia a Roma.Ci posso essere senza problemi.Zona San Tommaso d'aquino...e tu?

O

Old amarax

Guest
Fay

Ci hanno accomunate xchè amiamo nello stesso modo.Non chiediamo niente in cambio.Abbiamo bisogno solo di amare.Invece io ho capito che voglio anche essere amata e rispettata.Me lo merito.Mi spetta.E allora...sola.Single?Dopo che si lascia il coniuge...si è single?

O

Old fay

Guest
Io in centro. Ci conto e.....se tu sarai forte e fica, lei diventerà una poveraccia ai suoi occhi...la mia carta vincente? Essere rimasta sempre me stessa, forte, sicura, non gli ho mai chiesto nulla....Sii forte, dimostraglielo, e fatti anche il Natale da sola se serve, voglio vedere lui dove va....a casa loro a Natale?

O

Old amarax

Guest
Io in centro. Ci conto e.....se tu sarai forte e fica, lei diventerà una poveraccia ai suoi occhi...la mia carta vincente? Essere rimasta sempre me stessa, forte, sicura, non gli ho mai chiesto nulla....Sii forte, dimostraglielo, e fatti anche il Natale da sola se serve, voglio vedere lui dove va....a casa loro a Natale?
a me la solitudine non fa paura.Sto bene con me stessa.Sono vera. Per lui...farà quello che vuole.Non è un nemico.Anzi..dovrò imparare ad essergli amica.
Vado in stazione a prendere la figliolanza.
Bacione

MariLea

Utente di lunga data
Cara fay,
io purtroppo non sono la compagna che ti riguarda .Se lo fossi stata
già eri con lui da un pezzo.
Io MI faccio pena
...a lui no di certo .
Credevo che lo dovevo difendere...invece mi devo difendere io da questo mondo dove tutti usano tutti...dove non si rispetta niente e nessuno...dove si tardiscono i figli figurati l'uomo o la donna che hai sposata....che è "estraneo"...non consanguneoi.
Se gli facevo pena se ne andava e basta...e se pensassi che lo dice a lei lo prenderei a morsi ...e andrei a prendere a schiaffi lei che lo crede.Ma lei non lo può credere xchè mi ha conosciuta ed ha parlato di me con l'infermiere....che stravede x me...guarda un pò...
Tutt'altra storia la mia.
Una storia da 4 sold di scopate di nascosto.... e se mi vede mio marito e se tua moglie c'incontra e il collega...e la zoccola che è e lo stronzo che è lui...
Una storia i per la quale lui non vuole perdere la sua casa,i suoi figli...la sua facciata.Forse solo questo.E a me viene da vomitare.E ha tirato la corda troppo alungo e dio oggi sono arrabiata nera....e faccio volare i piatti e ...
E mi ha perduta...e si dispera...e ....non sono più cazzi miei.
Io invito caldamente tutti gli amnti a scegliere di stare con una donna e basta.Moglie o amante non importa ...ma una.
che schifo...
Io invito tutti coloro che stanno male a fare la scelta che si aspettano dagli altri, visto che questi ultimi non ne sono capaci.
Qui ve lo ripetono tutti in mille modi, ma non li volete ascoltare...
Non ne avete il coraggio neanche voi? Comprensibilissimo, per carità, allora sforzatevi di imparare a convivere con la situazione... aspettando tempi migliori che sicuramente arriveranno. Nel frattempo non distruggetevi la salute, non ne vale la pena, d'altronde è anche la vostra scelta o forse per voi il "male minore"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In mancanza di bambini da far crescere...di nipotini da non traumatizzare e di ...gatti da non sconvolgere ...qualcosa bisogna pur dire...per tenersi tutte le comodità...

Old Otella82

Utente di lunga data

Fay, ma per piacere su.
Non vuoiiiiiiiiiiiiiii non è che non riesci, tu non vuoiiiiiiii. non è più difficile, non vuoiiiiiiiiiii!
Non so più come dirlo, la penso come Lupa.. leggere la tua storia fay mi provoca dolore e rabbia.
La stessa cosa che fino ad ora ho provato per la storia di amarax, ma ho appena tirato un sospiro di sollievo, ho sempre fatto il tifo solo per lei, non per il suo matrimonio.
Fay non dire che il tuo è un ruolo più difficile, non dire che non puoi, accetta la realtà mentre ti ostini a tenerti quest'uomo, anzi questi uomini, entrambi. perchè tu non lasci nè amante nè marito, e di entrambi ti lamenti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fay!
Amarax!

Ragazze, ve lo giuro... io leggo le vostre storie, da lontano, sto buonina...
... ma vi giuro, sono strazianti!

Io vi leggo e non mi capacito di quello che leggo.

Ve lo dico col cuore eh? Perchè si percepisce bene il dolore, la disperazione, lo sconforto che avete ma... ma... è come se non riuscissi a giustificarvi tutto quello strazio solamente con quello che raccontate.
Ogni tanto mi dico... boh... mi sarò persa qualche pezzo...

Comunque... ho letto qua e là, le babbuine qui darvi tutti ottimi consigli ma concordo in toto con chi dice che (magari sarà banale eh...) che voi, in realtà, NON VOLETE andare oltre.

Voi dite di voler star meglio... pregate che lo strazio finisca, invocate dio e il demonio perchè vi guariscano... ma sapete perfettamente che gli unici individui che possono davvero cambiare la vostra vita.
E secondo me, non avete nessuna intenzione di farlo.

Voi vi disperate solo perchè vorreste la vita PROPRIO COME PIACE A VOI.

Ma visto che non c'è (non ci sarà mai o non ci sarà mai più) vi tenete questa e pestate i piedi e state male.

Perchè non gli fate il funerale a quell'ideale di vita che avevate (che ormai puzza come il pesce in fondo al secchio) e ve ne inventate una nuova?
Un pelino diversa... cambiate qualche personaggio... invertitevi i ruoli... magari ne trovate una che vi attizza un pò...

Ragazze, quei personaggi che inseguite, sono morti.
E, nel peggiore dei casi, non sono proprio mai esistiti.

Mi dispiace ragazze, è davvero un dolore leggervi.
O hanno forse solo paura di immaginarsela una vita diversa o un ruolo diverso ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.