La mia vita.Quella che rivoglio.In fondo sono io.Rivoglio me stessa.Quella dove ero disponibile per tutti.Quella dove mi fidavo...dove non vedevo altri fini se non quelli dichiarati.Ora vedo sporco e marcio dappertutto.Mi ha uccisa.Prima lei...poi lui.Certo se voleva scoparsela non poteva dire altro se non "è una simpatia".Per tenermi a bada...mentirmi x avere la libertà di muoversi.L'ha fatto.Mi ha mentit

ra dice che è finita.Che ha capito che non era amore.E per una scopata mi fai stare così di merda?Ma che razza di amore è? per me?ma che cazzo dice?e per lei? che razza di amore ha?lei pensava di essere incinta lo sapete e lui si è defilato...disse a me"ho scelto e non è un ripiego!!ti amo....amo te...non riesco a pensarmi a vivere con lei...Gli ho detto di andarsene e non lo fa...qualcuno ha detto convenienza ...non per me ve lo garantisco...al dolore si rinuncia ...non ci si crogiola dentro.
Parliamo di lei.Lei che non lascia il marito.Lei che si accontenta...di cosa? Perchè non lo manda a cagare ? perchè non gli dice SCEGLI.!Non sono la stronza con la quale scopare 2 volte al mese...ho bisogno di averti al mio fianco quando mi sveglio...di addormentarmi con te....di cucinare per te.Non mi basta questo tempo rubato.Ti voglio MIO.
Io queste cose le ho dette.Tutte.Anche per lei.
Il risultato SAREBBE che lui ha chiuso.Non ci credo.Perchè rinunciare ad una sana scopata con una donna più giovane della tua...che magari si dà da fare per fati sentire l'unico uomto o con l'uccello che vuole...che am...che desidera?
tanto la donna del SUO progetto di vita,quella che gli ha dato 2 figli...che quasi ci moriva(perchè cazzo non ci sono morta??)..o lavora...o è a casa a cucinare...a stirare ...a stare dietro ai figli...tanto a casa ci torna...sempre ...xchè la ama...e non lo ha MAI tradito anche se non era presente...già xchè LAVORAVA...doveva realizzarsi nel lavoro.
Non gli credo.
A me le parole non le sa dire.
A lei sì.L'ha saputa convince ad andare a scopare in un motel.Lei che si è definita INTEGERRIMA.Ma nadasse a cagare la signora per bene.Non lascia il marito per i soldi di lui.A meno che non faccia lo switch...scambia stipendio.
Non ce la faccio.