credo siano di nuovo insieme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Amarax abbiamo considerato la possibilità per te di ricostruire alle sue condizioni e l'hai considerato tu. Ma non ce la fai.
Tu hai bisogno di sicurezze che lui non sa o non può darti.
Tu non puoi riavere la vita di prima (e capisco molto bene cosa intendi), ma puoi riprendere in mano la tua vita.
Sai tu cosa fare.
Noi siamo qui.
Si lo so.
Poco fa al telefono xchè andava all'altro ospedale glie l'ho ripetuto.Gli ho detto che non mi fido..che lui con me na sa parlare xchè non si può sbilanciare...che se stiamo ancora insieme è perchè lo vuole lui,non io.Che io per me la parola fine l'ho già messa...che è lui deve "fare" se ne ha voglia...xchè x me è libero di andarsene...anzi che lo DEVE fare...
Risposta<Sta tranquilla..ti amo...>.
E secondo te...stasera non lo sbrano? certo che sì.
Gli ho detto anche che la ciamo per sapere se è vero che nn sono più insieme....si è incazzato
non lo fa

O

Old amarax

Guest
Amarax abbiamo considerato la possibilità per te di ricostruire alle sue condizioni e l'hai considerato tu. Ma non ce la fai.
Tu hai bisogno di sicurezze che lui non sa o non può darti.
Tu non puoi riavere la vita di prima (e capisco molto bene cosa intendi), ma puoi riprendere in mano la tua vita.
Sai tu cosa fare.
Noi siamo qui.
Si lo so.
Poco fa al telefono xchè andava all'altro ospedale glie l'ho ripetuto.Gli ho detto che non mi fido..che lui con me na sa parlare xchè non si può sbilanciare...che se stiamo ancora insieme è perchè lo vuole lui,non io.Che io per me la parola fine l'ho già messa...che è lui deve "fare" se ne ha voglia...xchè x me è libero di andarsene...anzi che lo DEVE fare...
Gli ho detto anche che la chiamo per sapere se è vero che nn sono più insieme....si è incazzato
non lo farei mai.Quella mi uccide con le parole.Mi basta la morte precedente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mettere la parola fine...
la cosa più allucinante è che "questa responsabiltà"...è sua...non me la devo prendere io....ma già...lui mi ama...xchè finire la ns storia?
Grande...sono stanca.E lui? mi ha detto "stai tranquilla...ti amo"
Sai mi spiace davvero che tu sia lontana. Ti verrei a prendere e ti accompagnerei dall'avvocato e ti aiuterei...tua cognata non ti accompagna?

Verena67

Utente di lunga data
Amarax, che ti devo dire?

Ma e se ci andassimo a fare du' spaghi? Una partita a tressette? Un giro d'uncinetto?

Non so proponi tu, tanto di qui non se ne esce....Tersilli t'infinocchia come vuole comunque....con tutto il rispetto! (per te, che per lui proprio non ne ho, e manco per lei, che penso sia un'altra paraculissima...che se aveva una sua dignità a quest'ora l'aveva lasciato lei....)

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Sai mi spiace davvero che tu sia lontana. Ti verrei a prendere e ti accompagnerei dall'avvocato e ti aiuterei...tua cognata non ti accompagna?

no per carità!
Sai Persa come finirebbe?
Come in quei film anni '80 dei Vanzina. Tersilli modello De Sica la risedurrebbe dopo l'udienza in un turbinio di abiti che volano sul pavimento e tu verresti abbandonata alla pensilina del tram post -udienza.

Lassa perdere, ascoltammè!

Bacio!

O

Old sfigatta

Guest
Si lo so.
Gli ho detto anche che la chiamo per sapere se è vero che nn sono più insieme....si è incazzato
CHIAMALA!!!!!!!!!!
prima lei poi il fabbro!!!!!!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no per carità!
Come in quei film anni '80 dei Vanzina. Tersilli modello De Sica la risedurrebbe dopo l'udienza in un turbinio di abiti che volano sul pavimento e tu verresti abbandonata alla pensilina del tram post -udienza.

Bacio!
Noooooooooooooooooooooooooo
Prima dall'avvocato e poi...viaaaaaaaaa
Non come nei film di De Sica jr ma come in .... Pani e tulipani!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma che pane e Tulipani.....Amarax al massimo puo' aspirare con il marito che c'ha a VACANZE SUL NILO!

Dai AMARAX stupiscici!!
MOLLALO!!!!

Bacio!
Ma oggi siamo proprio la ...coppia...

Grande82

Utente di lunga data
Si lo so.
Fai il passo successiovo.digli che da stasera drme fuori e che se vuole te è te che deve riconquistare, non mantenere! Troppo facile!

O

Old Leger

Guest
Mettere la parola fine...
la cosa più allucinante è che "questa responsabiltà"...è sua...non me la devo prendere io....ma già...lui mi ama...xchè finire la ns storia?
Grande...sono stanca.E lui? mi ha detto "stai tranquilla...ti amo"
Cara Amarax, mi hai ricordato una frase che mi diceva sempre mio marito.
Quando rientrava a casa (ed io sapevo che era stato con lei)....quindi immagina in che stato mi trovava.....lui mi abbracciava e mi diceva: devi stare estremamente tranquilla.
Il significato di quello parole, le ho capite solo col tempo.
Lui in quel periodo voleva lei, non voleva rinunciare a lei, ma non avrebbe mai lasciato la sua famiglia (erano già d'accordo su questo).
Quindi "secondo lui" io dovevo stare tranquilla, perchè non aveva nessuna intenzione di andare via di casa, non lo pensava minimamente.
Ma la domanda che mi pongo è la seguente:
si sarà mai reso conto effettivamente del male che mi ha fatto?

O

Old sfigatta

Guest
Quando rientrava a casa (ed io sapevo che era stato con lei)....quindi immagina in che stato mi trovava.....lui mi abbracciava e mi diceva: devi stare estremamente tranquilla.
Lui in quel periodo voleva lei, non voleva rinunciare a lei, ma non avrebbe mai lasciato la sua famiglia (erano già d'accordo su questo).
Quindi "secondo lui" io dovevo stare tranquilla, perchè non aveva nessuna intenzione di andare via di casa, non lo pensava minimamente.
Leger e poi?? cos'hai fatto tu??

O

Old amarax

Guest
Amarax, che ti devo dire?

Dall'avvocato ci sono andata...da sola.Questo sarebbe l'epilogo.

Ma e se ci andassimo a fare du' spaghi? Una partita a tressette? Un giro d'uncinetto?

Non so proponi tu, tanto di qui non se ne esce....Tersilli t
'infinocchia come vuole comunque....con tutto il rispetto! (per te, che per lui proprio non ne ho, e manco per lei, che penso sia un'altra paraculissima...che se aveva una sua dignità a quest'ora l'aveva lasciato lei....)

Bacio!
care amiche...la dignità...chissà perchè le amanti dicono che la moglie non ne ha e le mogli dicono che l'amante non ne ha.Così mentre ci facciamo le seghe mentali...quelli,gli uomini,scopanopiù che mai prima.Con la moglie e con l'amante.Deliziano il loro uccello...e si sentono gli unici depositari della gioia,del piacere femminile.
E mannaggia a lei che mi disse"TU DEVI FARLO DIVENTARE MIGLIORE!!!"
Io? che c'entro io? ti piace così com'è? prenditelo...è tuo!Preferisco lasciartelo...tu lo accetti' io no! Lo accetterei! con l'accetta! per come è.Allora Io sono fuori....e voi vi godete le reciproche corna.Che arriveranno...tempo 2\3 mesi.

Cazzo!Che ci faccio io in mezzo a loro! Non è lei che si messa fra me e lui...sono IO che mi sono messa in mezzo a loro.E lui non me ne fa andare!!

Grande82

Utente di lunga data
sicuramente di è reso conto del bene che si è fatto. Dicendo a te di stare tranquilla tranquillizzava innanzitutto se stesso... vedi tu....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old amarax

Guest
no per carità!

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
care amiche...la dignità...chissà perchè le amanti dicono che la moglie non ne ha e le mogli dicono che l'amante non ne ha.Così mentre ci facciamo le seghe mentali...quelli,gli uomini,scopanopiù che mai prima.Con la moglie e con l'amante.Deliziano il loro uccello...e si sentono gli unici depositari della gioia,del piacere femminile.
E mannaggia a lei che mi disse"TU DEVI FARLO DIVENTARE MIGLIORE!!!"
Io? che c'entro io? ti piace così com'è? prenditelo...è tuo!Preferisco lasciartelo...tu lo accetti' io no! Lo accetterei! con l'accetta! per come è.Allora Io sono fuori....e voi vi godete le reciproche corna.Che arriveranno...tempo 2\3 mesi.

Cazzo!Che ci faccio io in mezzo a loro! Non è lei che si messa fra me e lui...sono IO che mi sono messa in mezzo a loro.E lui non me ne fa andare!!

Mi fai sorridere e poi arrabbiare.
Basta raccontanrsela. Fallo andare tu. Sai come. Fabbro, avvocato, cognata.... tutti lavorano per te. o lo farebbero se solo lo volessi.
E se la porta si chiude da dentro con la chiave e non la togli non ti serve nemmeno il fabbro.
Azione e non parole, amarax. Sei al di là di ogni recupero attuale con lui.
E sei al di là di ogni storia ch emai ti vorrai raccontare.
Lui non ti fa andare.... tu non vuoi andare.... se era un pazzo e ti violentava che facevi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.