O
Old sfigatta
Guest
Fay ma sei fuori?????Menomale che il mio dorme da solo.....!!! La stronzaccia sarei per caso io????![]()
io mica parlavo di te, eddai su!!
Fay ma sei fuori?????Menomale che il mio dorme da solo.....!!! La stronzaccia sarei per caso io????![]()
Carap\r,Nuova prospettiva.
Io credo (e lo so bene che significa) che tu abbia bisogno di credere non che ti ami ...ma che lui ti voglia bene ...o, almeno, dopo tutto quel che è successo (estremo e crudele egoismo) che lui non sia indifferente a te e attribuisci al sesso o alla voglia di conservare il calore di famiglia che tu rappresenti...anche per il futuro...il valore di conferma del fatto che ti vuole bene.
Guarda che anch'io "ancora non ci posso credere", ma se uno tradisce in quel modo e viene a letto con te (magari per tenerti a bada...) non dimostra proprio nulla.
Tu devi accettare che lui non ti vuole bene, non ti vuole quel bene di cui tu hai diritto, non il bene che si vuole al pesce rosso.
Se non riuscirai a comprendere e accettare questo non ti libererai di quella lama che lui ti ha infilato nel cuore e attraverso la quale ti tiene inchiodata.
Non è fallita la tua vita se lui ha smesso di volerti bene o se non ne è mai stato davvero capace (e tu hai attribuito a voler bene gesti che erano solo espressione dei suoi bisogni egloistici...come fa ora che piange perché non vuole perderli ...assolutamente indifferente a tutto quel che ti ha fatto ...e scherza e sorride:blobdevi comprendere che è lui che ha fallito.![]()
Amarax ...non perché lo fatto io, ma non puoi pensare di andare a sciare e ricomporre così quel che ti ha fatto che, bada bene, non è stato andar a letto con un'altrae contemporaneamente venire a letto con te![]()
, ma è stato continuare tutto in spregio al tuo dolore! Quando si ama ...quando si vuole bene e si ha un minimo di rispetto non si fa così.![]()
Smettila di volergli credere per salvarti ...così ti perdi![]()
![]()
![]()
![]()
Perché attribuisci al sesso "quel" valore che non haCarap\r,
sono con te ma non riesco ancora,e non in "questi" giorni.
La mia vita la rivoglio sempre.Rimando e mii sento Carlie Brown.![]()
Non capisco xchè quando sono con lui a letto a lei non ci penso proprio.Me la scordo
invece dovrei!!così lo manderei a cagare sul + bello![]()
![]()
![]()
tu non parli con i tuoi ragazzi, perché sei ancora nella fase: lavo tutto e tutto brillerà ancora. fai bene, sai?Cari amici,
venire qui e trovare i vostri post mi fa sentire in buona compagnia.![]()
Dunque...la mia "battaglia" è tale in quanto io non ho deposto le "armi".Se non fosse così non potrei tenere su la commedia con i ragazzi.
Perciò il dicorso di tenermi su è sempre attivo![]()
Ed anche di oraganizzare qualcosa .Però devo dire che anche lui fa lo stesso.Ad es. la vacanza sulla neve è partita da lui e dai suoi colleghi.
Così ..vado avanti.Stamane io facevo il presepe xchè sono senza diesel ,ed anche lui,così deve usare il treno x andare a lavorare dove va lei.Gli ho detto fatti dare un passaggio,se ne prende "tanti" lei...e poi invitala ad entrare x un aperitivo...così vede dove vivi...e poi..il digestivo glie lo offro IO.![]()
Si è messo a ridere...non sa che ho un ottimo digestivo x lei...![]()
Quindi...ci provo ancora.Ma se sono tutte balle...lo mando a cagare.![]()
Forse,come dice P\R i ragazzi parlando fra di loro riuscirebbero meglio di quanto io pensi.
Un bacio a tutti voi.
tu non parli con i tuoi ragazzi, perché sei ancora nella fase: lavo tutto e tutto brillerà ancora. fai bene, sai?
alla fine, se spedisci tuo marito, cosa ti resta?
cosa ti resta, Amarax?
sai, a volte invidio le persone come te. si accontentano di accontentare gli altri. non si fanno troppe domande e vivono bene se niente le distrae dal ruolo che si erano scelte.
poi, scoprirai, amaramente, che la vita, con questo tradimento, ti aveva dato una grossa chance per te stessa, che tu non hai voluto raccogliere...
In effetti è strano. A me sarebbe la prima cosa che verrebbe in mente e non riuscirei certo ad arrivare alla fine. Secondo me te lo scordi perchè in quel momento, a letto è ancora il tuo uomo mentre quando è fuori noCarap\r,
sono con te ma non riesco ancora,e non in "questi" giorni.
La mia vita la rivoglio sempre.Rimando e mii sento Carlie Brown.![]()
Non capisco xchè quando sono con lui a letto a lei non ci penso proprio.Me la scordo
invece dovrei!!così lo manderei a cagare sul + bello![]()
![]()
![]()
Ammettendo anche che questo sia vero, se lei ora non se la sente e non vuole raccoglierla, fa bene. Mai forzare se stessi in decisioni che non si sentono mature.tu non parli con i tuoi ragazzi, perché sei ancora nella fase: lavo tutto e tutto brillerà ancora. fai bene, sai?
alla fine, se spedisci tuo marito, cosa ti resta?
cosa ti resta, Amarax?
sai, a volte invidio le persone come te. si accontentano di accontentare gli altri. non si fanno troppe domande e vivono bene se niente le distrae dal ruolo che si erano scelte.
poi, scoprirai, amaramente, che la vita, con questo tradimento, ti aveva dato una grossa chance per te stessa, che tu non hai voluto raccogliere...
... sempre ottimista, ops, realista tu eh? Su su, un sorriso, almeno uno dai...Ma è tutto da dimostrare che questa sia una chance.
da dimostrare non c'è proprio niente...Ammettendo anche che questo sia vero, se lei ora non se la sente e non vuole raccoglierla, fa bene. Mai forzare se stessi in decisioni che non si sentono mature.
Ma è tutto da dimostrare che questa sia una chance.
oh yeah... sempre ottimista, ops, realista tu eh? Su su, un sorriso, almeno uno dai...
Si, la forza che ci mette si sente. E' molto coraggiosa, e farà una bella battaglia. Un grande uomo diceva che le battaglie non si perdono, si vincono sempre.da dimostrare non c'è proprio niente...
sono cose che, o le senti perché vai in quella direzione, o non le senti punto.
e poi Amarax è tenace e fortemente motivata. sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo.
si consumerà per ottenerlo e ce la farà.
si terrà il suo uomo, la sua famiglia e tutto il resto perché a lei interessa il globale e non cosa è Amarax senza questo contorno. ecco perché parlavo di chance non raccolta.
ma se lei vuole così, come dici bene tu, è libera di volere così.