The Reverend
Utente di lunga data
Oh, se fai festa avverti che arriviamo tutti!
Oh, se fai festa avverti che arriviamo tutti!
dove non penso puoi mettere un portoncino ingleseLo dici a me?vivo in mezzo a case del XIII secolo
sopra casa mia c’è un castello del XI secolo
e si vede che alle Belle Arti si fanno le canneVedessi che obbrobri trovi in vari centri storici , io me lo auguro na di sconcezze ne ho viste molte, basta che vedi le persiane o le finestre , porticati ,terrazze chiuse con vetrate
Direi di nodove non penso puoi mettere un portoncino inglese
Mi sono perso qualcosa?e mo come siete passati dall'iperturismo al pronto soccorso?
boh, si stava parlando del problema che il turismo può diventare un problema, poi hanno iniziato a parlare di PSMi sono perso qualcosa?
Forse stanno cercando di migliorare il loro record personale di OTboh, si stava parlando del problema che il turismo può diventare un problema, poi hanno iniziato a parlare di PS
sì che qui abbiamo dei campioni mondiali di OT, ma ad una certa.....
Il primo ad andare fuori se tuspero di no
Comunque sono bravi. Devi ammetterlospero di no
forse sono quelli assunti per raccomandazione cosa che avviene di sovente in Italiae si vede che alle Belle Arti si fanno le canne
Quello che paternamente mi preoccupa è la serratura...Messo male il portoncino eh?
Che belle mani![]()
Non è detto che la soprintendenza sia stata informata dei lavorie si vede che alle Belle Arti si fanno le canne
Basta un vicino che ti denunciae nessuno si accorge mai di nulla