Warlock
Utente di lunga data
va beh che ti devo dire?Ti rispondo in modo onesto alla parte in grassetto. No, non si puo’ e non voglio. È sempre facile parlare col senno di poi, ma se avessi saputo prima del suo modo di affrontare i problemi tosti, l’avrei lasciata già una vita fa, non perché lei voglia un figlio ed io no, ma perché prima di tutto odio le persone che gridano e seconda roba, non sopporto chi non affronta i problemi provando a dialogare. E puo’ sembrare assurdo, ma in 8 anni di problemi seri non ne abbiamo mai avuti per fortuna. Qualche sua scenata di gelosia o qualche discussione su dove andare in vacabza
Sai che hai ragione.
Non esistono solo e per forza le corse eh, mai sentito parlare di trackday?
I piloti mollano ad una certa perché sono a livelli assurdamente alti. Se mi parli di superbike, moto gp etc. Grazie al piffero mi vien da dire. Senza contare che come ho già detto, chissà perché Rossi ha fatto un figlio proprio quando si è ritirato? Chissà come mai Stoner ha mollato all’apice proprio quando Adriana era incinta?
Nel TT per esempio c’è gente anche di 50 anni che corre. Nel TT non so se ti rendi conto di cosa sto parlando.
Un motociclista lo rimarrà per sempre fino alla fine dei suoi giorni. Invecchiare non conta niente, si abbasseranno i tempi ed i riflessi, ma in pista darai comunque il massimo di te stesso.
A me va bene essere come sono eh.
Hai ragione...
Poi quando avrai 50 anni ne riparliamo...
Comunque non aprire una discussione se non vuoi metterti in gioco.
Se pensi di avere ragione che cosa hai scritto a fare?
Bah, ho già perso troppo tempo.
Cresci comunque, che anche se non credi, c'hai già una certa....