Per carità, segui il tuo, mi sa che sei nel pieno sconvolgimentoMa potrò incazzarmi quando mi pare o devo seguire il ritmo del tuo ciclo?
No lei è brutta sporca e cattivaPerfetto.
Vale per tutti però. Anche per essa.
Ecco, bravo, vedi che sei arrivato al punto?Non dimostra che abbia mentito. Io resto della mia idea iniziale, non volere figli non è tanto una disposizione individuale, anche se ne ha tutti i connotati, ma relazionale. Oggi ti potrei dire, come dicevo prima di incontrare la mia ex, che di figli non ne vorrei vedere neanche in fotografia, domani incontro la persona """giusta""" e ne faccio uno senza pensarci 2 volte, come ho fatto
Veramente è la prima cosa che ho scritto e non ho mai cambiato ideaEcco, bravo, vedi che sei arrivato al punto?
Non puoi pretendere che l'altro ti segua.
Ti sa malePer carità, segui il tuo, mi sa che sei nel pieno sconvolgimento
Tieni il tempo del tuo ciclo ormonale?Ti sa male
No è settato su rancoroso costanteTieni il tempo del tuo ciclo ormonale?
Certo, se poi lo fai senza sfottere e senza incazzarti, è pure meglio
Ma potrò incazzarmi quando mi pare o devo seguire il ritmo del tuo ciclo?
Per carità, segui il tuo, mi sa che sei nel pieno sconvolgimento
No lei è brutta sporca e cattiva
E l’ha lasciato perché non poteva usarlo come inseminatore
Esempio di “dialogo“ che resta nella savana.Tieni il tempo del tuo ciclo ormonale?
Non sto parlando del rancore che ti porti dietro tipo coperta di LinusNo è settato su rancoroso costante
Ti sei persa quando ha dato del prete mancato a spleenEsempio di “dialogo“ che resta nella savana.
Colpa mia che scendo di livelloEsempio di “dialogo“ che resta nella savana.
Ma potrò dialogare con @spleen come caxxo mi pare? Mi pare sia perfettamente capace di rispondere da soloNon sto parlando del rancore che ti porti dietro tipo coperta di Linus
Io parlo del tuo ciclo ormonale, anche gli uomini ce l’hanno
Ti sei persa quando ha dato del prete mancato a spleen
Un figlio non è né una cosa, né l'altra. Fortunatamente i figli esprimono sé stessi, non chi li ha generati, che si spera li abbia avuto per semplice desiderio di vivere un'esperienza bella e gratificante.Lei ha fatto benissimo.
Ma principalmente è insopportabile chi considera un figlio un ostacolo alla realizzazione di sé, non vedendo che è la massima espressione di sé.
Insopportabile, per chi? Solo per una compagna/o che non condivide la tua visione altrimenti mi sembra non rilevante per chiunque altro.Lei ha fatto benissimo.
Ma principalmente è insopportabile chi considera un figlio un ostacolo alla realizzazione di sé, non vedendo che è la massima espressione di sé.
State bbboni cazzo.Ma potrò dialogare con @spleen come caxxo mi pare? Mi pare sia perfettamente capace di rispondere da solo
non è una questione di antipatia è che un figlio non "un'esperienza bella e gratificante", ma l'evento principale della vita di una donna. ed anche di un uomo, sebbene non tutti ci vogliano credere.Un figlio non è né una cosa, né l'altra. Fortunatamente i figli esprimono sé stessi, non chi li ha generati, che si spera li abbia avuto per semplice desiderio di vivere un'esperienza bella e gratificante.
Se poi vi è antipatico chi non vuole figli, nessuno può discutere le preferenze, ma allora il problema non è che ha cambiato idea, è la sua idea.
State bbboni cazzo.
Si sta a discutere di una cosa che tutto sommato mica ci riguarda.
Io poi non mi sono lamentato
Ma se continui a darmi del prete ti scovo e ti rompo gli ossicini ...![]()
Non mi sono persa niente.Non sto parlando del rancore che ti porti dietro tipo coperta di Linus
Io parlo del tuo ciclo ormonale, anche gli uomini ce l’hanno
Ti sei persa quando ha dato del prete mancato a spleen
Vero scendi non di livello, ma in un campo conflittuale in cui si cerca di delegittimare la posizione dell’altra persona.Colpa mia che scendo di livello

la gente scema è tutta intorno a noi, rassegnatiInsopportabile, per chi? Solo per una compagna/o che non condivide la tua visione altrimenti mi sembra non rilevante per chiunque altro.
Ho molte persone che non hanno avuto figli, alcune vicinissime, e lo hanno fatte tutte per un motivo, che per loro era legittimo e questo è sufficiente secondo me, nel momento che è condiviso con il proprio compagno.
Invece qui a lavoro ho una coppia sposata, che lei non ha voluto figli, lo ha detto al marito, che pensando a una sua paura era convinto di farle cambiare idea, non c'è riuscito e ora è un continuo rinfacciare il mancato progetto pur rimanendo con lei. Questo è assolutamente insopportabile: lei che lo ha sposato sapendo che lui voleva figli, lui che l'ha sposata sapendo che lei non voleva figli, entrambi sperando in un cambiamento.
e l'Impala chi sarebbe?Esempio di “dialogo“ che resta nella savana.