Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

Brunetta

Utente di lunga data
Non so che dirti, io mi sono sposata a 34 anni dopo 7 anni insieme di cui 6 di convivenza, non mi pesano neanche gli 8 anni di matrimonio, non capisco perché dovrebbero pesare, soprattutto se ci si ama e si sta bene, qualche volta non mi sembra vero che siano passati 15 anni 🤷🏼‍♀️

Fino alla 3a media, i maschi, li ho sempre picchiati 🙄
Allora sei tu che provochi chi ti piace 🤷🏻‍♀️

😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

qualcuno non ha ancora metabolizzato che sei uguale a Jennifer, tette a parte
È un caso
Mi è apparso questo tizio su fb
Non si è mai offesa. Mi ha sempre dato ragione dicendo “io non sono come te” lo sapeva benissimo anche lei che fosse boccalona su tante cose.
Infatti dopo la sclerata che ti ha fatto, direi che sia proprio evidente che non si sia mai offesa negli anni
Ma poi quante volte glielo hai detto?

Dissapear

Utente di lunga data
da parte di padre o di madre?
Mia madre ha avuto altri figli con quello che per me è mio padre. Forse ne ho anche altri, ma non lo saprò mai perché non si sa chi sia l’essere biologico che ha aiutato a concepirmi. Perchè?

È un caso

Infatti dopo la sclerata che ti ha fatto, direi che sia proprio evidente che non si sia mai offesa negli anni
Non molte, solo quando vedevo che si faceva prendere per il naso come una fessa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
È un caso

tu esplodi in un attimo ed in un attimo di solito ti cheti

ci sono donne che sopportano per anni e poi esplodono in modo piroclastico. parvemi essere il caso della ex di Disappear

omicron

Mia madre ha avuto altri figli con quello che per me è mio padre. Forse ne ho anche altri, ma non lo saprò mai perché non si sa chi sia l’essere biologico che ha aiutato a concepirmi. Perchè?

Non molte, solo quando vedevo che si faceva prendere per il naso come una fessa.
E ti piaceva rigirare il dito nella piaga?
tu esplodi in un attimo ed in un attimo di solito ti cheti

ci sono donne che sopportano per anni e poi esplodono in modo piroclastico. parvemi essere il caso della ex di Disappear
Appunto che se è esplosa, quella dei figli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Dissapear

Utente di lunga data
E ti piaceva rigirare il dito nella piaga?

Appunto che se è esplosa, quella dei figli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
No cercavo di aiutarla. La frase la dicevo anche per sdrammatizzare un pochino, ma negli anni, abbiamo fatto discorsi che son durati anche ore e ore legati a questo suo modo d’essere. Discorsi seri senza allusioni a tette etc.

omicron

No cercavo di aiutarla. La frase la dicevo anche per sdrammatizzare un pochino, ma negli anni, abbiamo fatto discorsi che son durati anche ore e ore legati a questo suo modo d’essere. Discorsi seri senza allusioni a tette etc.
Discorsi nei quali tu la erudivi?