Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

Dissapear

Utente di lunga data
E per te questo sarebbe stato un rapporto idilliaco?

Si. Che c’è di male? Ci devi vedere un dramma in ogni cosa? Ero solo una persona che cercava di aiutare la propria ragazza. Pensi che lei non abbia fatto lo stesso con me in più occasioni?
Quando era lei ad insegnarmi come provare ad esprimere nel miglior modo i miei sentimenti andava bene? Quando faceva la battuta “be sei già bello, non posso pretendere che comprendi appieno l’amore” lì andava bene? A me non davano fastidio queste frasi. So come le diceva, so cosa pensava di me.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si. Che c’è di male? Ci devi vedere un dramma in ogni cosa? Ero solo una persona che cercava di aiutare la propria ragazza. Pensi che lei non abbia fatto lo stesso con me in più occasioni?
Quando era lei ad insegnarmi come provare ad esprimere nel miglior modo i miei sentimenti andava bene? Quando faceva la battuta “be sei già bello, non posso pretendere che comprendi appieno l’amore” lì andava bene? A me non davano fastidio queste frasi. So come le diceva, so cosa pensava di me.
Nessun dramma, io non sarei durata 5 minuti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qualcuno mi fa un riassuntino?
abbiamo un ghost rider con una ex fidanzata con 2 argomenti molto interessanti che si veste da donna del motociclista. lui ha la sensibilità della carta vetrata ed è leggerissimamente permaloso.

si sono appena lasciati perchè dopo 8 anni di vana speranza di lei, lui ha "gentilmente" fatto presente che non gli interessa avere dei figli. siccome ha un bel faccino e magari la fidanzata s'è fatta scappare detto che la testa migliore ce l'ha tra le gambe, un paio di amiche di lei volevano appurare la cosa.

ora lui ipotizza che lei abbia già provveduto al cambio di manico. più varie ed eventuali. io controllo i multiquote e penso di ammazzare Brunetta prima dei prossimi Vespri per la sua notoria conoscenza della Dichiarazione d'Indipendenza americana

omicron

Ognuno è fatto a modo suo. Io la ringraziavo quando mi aiuta a capire ciò che la mia mente proprio non riusciva a comprendere. Non è che non ho le mie lacune.
Ma non mettevo in dubbio le lacune
È che instaurare un rapporto in cui si sale in cattedra a giorni alterni, non farebbe per me

Brunetta

Utente di lunga data

Dissapear

Utente di lunga data
Ma non mettevo in dubbio le lacune
È che instaurare un rapporto in cui si sale in cattedra a giorni alterni, non farebbe per me
A me piace così. Ti aiuta a migliorare. Anche se vi siete fatti un idea molto strana di me, sono una persona molto autocriti
Che rapporto hai con il tuo padre biologico?
Tu sai chi è? Perché io non so chi sia. Mia madre pure lei dice che non sa chi sia. Magari era lo spirito santo.

omicron

A me piace così. Ti aiuta a migliorare. Anche se vi siete fatti un idea molto strana di me, sono una persona molto autocriti

Tu sai chi è? Perché io non so chi sia. Mia madre pure lei dice che non sa chi sia. Magari era lo spirito santo.
Anche io faccio tanta autocritica
Faccio fatica a farla se sono gli altri a criticarmi e a dirmi come devo essere e come mi devo comportare

Dissapear

Utente di lunga data
Anche io faccio tanta autocritica
Faccio fatica a farla se sono gli altri a criticarmi e a dirmi come devo essere e come mi devo comportare
Io non le dicevo come si doveva comportare, così come non lo diceva lei a me. Cercavo di aiutarla a capire che certi atteggiamenti che potessero poi ferirla. Ma perché è lei che è sempre stata troppo di buon cuore e poco razionale.

perplesso

Administrator
Staff Forum

se non sei il frutto di una gang bang, tua madre sa benissimo chi sia tuo padre, semplicemente, preferisce non fartelo sapere. il che va bene, fino a che non ci sono malattie genetiche di mezzo

omicron

Io non le dicevo come si doveva comportare, così come non lo diceva lei a me. Cercavo di aiutarla a capire che certi atteggiamenti che potessero poi ferirla. Ma perché è lei che è sempre stata troppo di buon cuore e poco razionale.
Appunto, le dicevi che era sbagliata e le insegnavi, o ci provavi, come sarebbe dovuta diventare
Tra l’altro fare l’elenco dei difetti, secondo me ferisce

Dissapear

Utente di lunga data
se non sei il frutto di una gang bang, tua madre sa benissimo chi sia tuo padre, semplicemente, preferisce non fartelo sapere. il che va bene, fino a che non ci sono malattie genetiche di mezzo
È una storia più complessa. Purtroppo

Appunto, le dicevi che era sbagliata e le insegnavi, o ci provavi, come sarebbe dovuta diventare
Tra l’altro fare l’elenco dei difetti, secondo me ferisce
Ti faccio un esempio: Se io sono in un lido con i miei amici tranquillo, Sabato sera, sobrio e rilassato a bere qualcosa ed una di queste sue fantomatiche amiche di avvicina, mi offre da bere, inizia a fare battutine su come mi stanno i jeans, su dove ho lasciato la morosa, allude al fatto che io voglia divertirmi senza la mia dolce metà etc. In più ci metti come mi commentava alcune storie di Instagram ed io, a te ragazza ti mostro questi messaggi, ti racconto come si è comportata al lido la tua amica e tu nascondi la testa sotto la sabbia, per me sei boccalona. Io amandoti cerco di farti capire che questa non è una vera amica e che non è saggio circondarsi di persone del genere. Le ho detto che doveva smetterla di vedere questa sua pseudo amica? No. Le ho detto come doveva comportarsi per forza? No. Io ho detto la mia e basta.

omicron

È una storia più complessa. Purtroppo

Ti faccio un esempio: Se io sono in un lido con i miei amici tranquillo, Sabato sera, sobrio e rilassato a bere qualcosa ed una di queste sue fantomatiche amiche di avvicina, mi offre da bere, inizia a fare battutine su come mi stanno i jeans, su dove ho lasciato la morosa, allude al fatto che io voglia divertirmi senza la mia dolce metà etc. In più ci metti come mi commentava alcune storie di Instagram ed io, a te ragazza ti mostro questi messaggi, ti racconto come si è comportata al lido la tua amica e tu nascondi la testa sotto la sabbia, per me sei boccalona. Io amandoti cerco di farti capire che questa non è una vera amica e che non è saggio circondarsi di persone del genere. Le ho detto che doveva smetterla di vedere questa sua pseudo amica? No. Le ho detto come doveva comportarsi per forza? No. Io ho detto la mia e basta.
Io avevo capito che le insegnavi cosa fare, come pensare

Lara3

Utente di lunga data

Tua madre era sposata con l’uomo che ti ha cresciuto quando ti ha concepito?
Pensi che questa situazione abbia influenzato il rapporto che hai con le donne?
Ti piacerebbe conoscere tuo padre biologico?

Dissapear

Utente di lunga data
Io avevo capito che le insegnavi cosa fare, come pensare
Ma non ho mai scritto questo. Guarda che sono una persona anche molto scherzosa ed ho un mio umorismo, che lei conosceva alla perfezione. Diciamo che di tanto in tanto dicevo che la sua razionalità fosse finita nel seno, perché aveva le tettone che sul suo fisico esile sembravano ancora più grande. Ma era una parte di un discorso, di un rapporto fatto anche di risate in mezzo a tante parole serie
Tua madre era sposata con l’uomo che ti ha cresciuto quando ti ha concepito?
Pensi che questa situazione abbia influenzato il rapporto che hai con le donne?
Ti piacerebbe conoscere tuo padre biologico?
Edit: Non ho voglia di parlarne.

Ultima modifica: