Li controllo io.Guarda, sono da cellulare e non ho voglia di andare a ricercare i tuoi post, ma più di una volta hai scritto che insegnavi
Mi hai chiesto se la erudivo ed io ti ho detto “Diciamo di sì” appunto “Diciamo”Guarda, sono da cellulare e non ho voglia di andare a ricercare i tuoi post, ma più di una volta hai scritto che insegnavi
a che punto sei arrivato? ho letto che perplesso ha scritto nel riassunto della pagina precedente che ti ha lasciato.Mi hai chiesto se la erudivo ed io ti ho detto “Diciamo di sì” appunto “Diciamo”
Ma si, sto bene dai. Graziea che punto sei arrivato? ho letto che perplesso ha scritto nel riassunto della pagina precedente che ti ha lasciato.
te come stai ora? a che pensi?
Le corna sono un attributo del tradito, non del traditore. Mica sei bravo se non tradisci. Vali se nessuno ti tradisce (perché vali). Il fatto di non aver tradito nessuno per una storia potrebbe anche denotare esclusivamente che sei un rincoglionito all'interno di una coppia di rincoglioniti.Ma Omy, ecco che sei tornata ad essere acida. Ma diamoli questa medaglia, ci sono quelli che tradiscono la sposa nella toilette del ristorante durante il matrimonio ( con la damigella d’onore o la testimone di nozze).
Bisogna ammettere qualcosa di buono, non solo criticare.
Nel momento in cui siete liberi potete fare quello che volete.Non penso che sia realistico per la persona che ho conosciuto per 8 anni. Però non pensavo nemmeno finisse così in modo ridicolo. Hai ragione sono stato molto volgare e anche un po’ stronzo verso i suoi confronti.
Per il momento no, ma non escluso che possa capitare, magari Sabato sera e non perché stia architettando di andare per forza con qualcuna, ma se dovesse capitare a tiro una bella donzella, se fossi di luna buona, perché no?
Bha. Sinceramente le idee sono poche chiare mi sa da entrambe le parti, siccome si è rifatta viva! Mi ha scritto un papiro su whatsapp.Nel momento in cui siete liberi potete fare quello che volete.
Mi dispiaceva il tono volgare con cui hai parlato di lei, ma non per lei ma per te stesso. E' giusto dare valore a quello che siete stati e quello che tu per 8 anni hai scelto nella tua vita.
Credo che tu ritenessi tanti 8 anni proprio perché cominciavano a pesare e se sei onesto con te stesso sai che profondamente dentro di te qualcosa che non andava lo sentivi, per questo hai scritto qui, ma più che altro, per questo hai letto e girato qui per un po' di tempo, cercavi qualche risposta che non riuscivi a cogliere. Quindi non spostare la chiusura del rapporto a lei, tu l'hai accompagnata.
Nel quale dice?Bha. Sinceramente le idee sono poche chiare mi sa da entrambe le parti, siccome si è rifatta viva! Mi ha scritto un papiro su whatsapp.
Bene, se anche dovete chiudere, l'importante è farlo bene.Bha. Sinceramente le idee sono poche chiare mi sa da entrambe le parti, siccome si è rifatta viva! Mi ha scritto un papiro su whatsapp.
Una marea, anzi un oceano di cose. Non sarei nemmeno in grado di sintetizzarlo ora.Nel quale dice?
Certo che le risponderò. Lo sto già facendo, sto componendo il messaggio. Ho bisogno di riflettere bene.Bene, se anche dovete chiudere, l'importante è farlo bene.
Pensi di rispondere?
Ottimo!Una marea, anzi un oceano di cose. Non sarei nemmeno in grado di sintetizzarlo ora.
Certo che le risponderò. Lo sto già facendo, sto componendo il messaggio. Ho bisogno di riflettere bene.
Mi hai anticipato la rispostama una chiacchierata viso a viso è fuori moda?
Apprezzo molto ciò che mi ha scritto invece. Delle volte è più facile esprimersi tramite messaggi che durante un faccia a faccia.Mandale un vocale da settordicimila minuti...io li ammazzerei a sprangate quelli che scrivo papiri sul telefono, comunque
Dice che dal vivo non sarebbe riuscita a dirmi ciò che mi ha scritto.ma una chiacchierata viso a viso è fuori moda?
OK, ma in sostanza cosa vuole? continuare?Una marea, anzi un oceano di cose. Non sarei nemmeno in grado di sintetizzarlo ora.