Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ti mentirei se ti dicessi che ora in questo preciso momento, so cosa voglio o non voglio.
Per come la vedo io
Se te ne vai di casa, la storia è chiusa
Dopo giorni dire “ah non mi considero single” è una presa per il culo
In più gli ultimatum mi stanno sul cazzo, una volta si diceva “o ci si sposa o ci si lascia” io sono sempre stata per il “ci si lascia” se le opzioni sono solo quelle, chiudere e voltare pagina
La vostra è una relazione tossica, tu la consideri boccalona e la sottovaluti, ma lei ti conosce meglio di te e ti ha già rigirato come un calzino con quattro complimenti
Io avrei il terrore di vedere mia figlia in una storia come la vostra

Dissapear

Utente di lunga data
Provo a indovinare : non vuoi tornare insieme a lei vale per più di 50%. Vero?
Non riesco a fare percentuali.
Per come la vedo io
In più gli ultimatum mi stanno sul cazzo, una volta si diceva “o ci si sposa o ci si lascia” io sono sempre stata per il “ci si lascia” se le opzioni sono solo quelle, chiudere e voltare pagina
La vostra è una relazione tossica, tu la consideri boccalona e la sottovaluti, ma lei ti conosce meglio di te e ti ha già rigirato come un calzino con quattro complimenti
Ottima riflessione. Ma non mi sento rigirato o forse mi ha proprio rigirato perché mi sento che non l’abbia fatto.

Brunetta

Utente di lunga data
Fare un figlio che non vuoi fare per accondiscendere a qualcuno mi pare un buon modo per fottersi, poi magari sbaglio eh
I figli so’ figli.
I figli non si pagano, nemmeno facendosi pregare.

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Non riesco a fare percentuali.

Ottima riflessione. Ma non mi sento rigirato o forse mi ha proprio rigirato perché mi sento che non l’abbia fatto.
Ma non ti ha rigirato!!!..se per te è sempre stato ok il discorso di avere figli è normale che questa si sia incavolata nel momento che cambi completamente opinione senza darle nemmeno una valida spiegazione....lei a questo punto vuole sapere cosa vuoi fare per decidere della sua vita..non può aspettarti in eterno...lei sa di volere un figlio e di non avere un tempo infinito per farlo...mi sembra un comportamento il suo più che legittimo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per come la vedo io
non mi considero single io lo interpreterei con un "non ti ho già sostituito e non vorrei doverlo, se tu mi dai una motivazione per credere ancora in noi". a lei non sembra una manipolatrice, mi pare più una crocerossina

da qui il considerarla boccalona da parte del nostro eroe che gioca a fare il duro del Road House. che però abbiamo appurato che di donne ne sa quanto ne so io di fisica quantistica

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti mentirei se ti dicessi che ora in questo preciso momento, so cosa voglio o non voglio.
tictactictactictac. lei è già andata via di casa. ti sta dando un'ultima possibilità. ma non è che puoi tirarla in lungo.

perchè lei ti ha dimostrato che non vuole perdere altro tempo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
tictactictactictac. lei è già andata via di casa. ti sta dando un'ultima possibilità. ma non è che puoi tirarla in lungo.

perchè lei ti ha dimostrato che non vuole perdere altro tempo
Non si va avanti così nelle relazioni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
I figli so’ figli lo stesso.
@Dissapear abbiamo la soluzione: tu la richiami e ti riconcili accontentandola con un bel figliolo, male che vada ti risollevi con una massima in napoletano tipo: "i figli... so' pezzi 'e core!", potevamo pensarci subito!

Brunetta

Utente di lunga data
@Dissapear abbiamo la soluzione: tu la richiami e ti riconcili accontentandola con un bel figliolo, male che vada ti risollevi con una massima in napoletano tipo: "i figli... so' pezzi 'e core!", potevamo pensarci subito!
Io di napoletano non ho proprio nulla, ma non me ne vanto.
Invece Eduardo, da figlio illegittimo, aveva ben chiaro il valore dei figli.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io di napoletano non ho proprio nulla, ma non me ne vanto.
Invece Eduardo, da figlio illegittimo, aveva ben chiaro il valore dei figli.
In che senso ti pare vada incoraggiato il nostro amico?

Brunetta

Utente di lunga data