Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Brutti sogni pure stanotte?
Oh mia cara buondì anche a te. No no, sai quando ti svegli e ti stanno sulle palle tutto e tutti, compreso te stesso? Ecco, mi sento così. Comunque no, non ho più fatto sogni erotici, su nessuno, Verena a parte.

MK

Utente di lunga data
Oh mia cara buondì anche a te. No no, sai quando ti svegli e ti stanno sulle palle tutto e tutti, compreso te stesso? Ecco, mi sento così. Comunque no, non ho più fatto sogni erotici, su nessuno, Verena a parte.

... qualcosa che si muove dentro, elabora Kid elabora

Kid

Utente un corno
....mmmm.....da ragazza gli amici mi chiamavano la "contessina" (ero già una grande spaccamaroni!
) !!!
Mi hai sempre dato questa impressione, ti giuro. Per questo adoravo quell'avatar di Natalie Dormer in atteggiamento da altezzosa saputella.

O

Old giulia

Guest
Che avrei voluto arrivare ad una soluzione semplicemente ascoltando il mio cuore, ma evidentemente non è possibile. Quando c'è di mezzo una terza persona, a qualcuno bisogna rinunciare con dolore. Insomma, non ho ancora realizzato di aver fatto la scelta "giusta", anche se la mia insospettabile forza di volontà mi ha tenuto legato alla famiglia. Io mi sto guardando indietro con malinconia, non con distacco come quando si è commesso un errore.
No non mi hai capito. Avrei voluto chiudere bene con M per dedicarmi di cuore davvero a mia moglie. Così sento di aver lasciato qualcosa in sospeso, mi sento sempre un pò legato, mi sento di dovermi guardare indietro. La mia speranza ora è che sia come dici tu. Che M sappia davvero che è contata molto per me, che non vorrei essere arrivato a questo.
Ciao Kid...
Cosa significa x te "chiudere bene con M"?
Se hai lasciato qualcosa in sospeso perchè nn riprenderlo e chiuderlo definitivamente??
Tu non vuoi accettare il fatto che con M HAI CHIUSO... ANZI LEI HA CHIUSO.
Non accetti ancora questo "rifiuto" e ti giustifichi pensando che forse "nn hai ancora ben capito perchè è finita".
A volte speri in un suo accenno... un suo sorriso per avere una speranza.
Hai mai pensato di CHIARIRTI LE IDDE CON M???
Secondo me tu vorresti ancora parlarci per capire se potrebbe esserci ancora altro.
Io nn ho ancora capito: Kid che cosa vuoi????
Tu hai perso M ma hai perso anche tua moglie.
Non stai facendo nulla per recuperare l'una o l'altra.
Pensi solo a quanto fa schifo la tua vita.

Old belledejour

Utente di lunga data

Mi sento esattamente cosi! Ma io non mi sto sulle scatole!!

Kid

Utente un corno
Ciao Kid...
Cosa significa x te "chiudere bene con M"?
Se hai lasciato qualcosa in sospeso perchè nn riprenderlo e chiuderlo definitivamente??
Tu non vuoi accettare il fatto che con M HAI CHIUSO... ANZI LEI HA CHIUSO.
Non accetti ancora questo "rifiuto" e ti giustifichi pensando che forse "nn hai ancora ben capito perchè è finita".
A volte speri in un suo accenno... un suo sorriso per avere una speranza.
Hai mai pensato di CHIARIRTI LE IDDE CON M???
Secondo me tu vorresti ancora parlarci per capire se potrebbe esserci ancora altro.
Io nn ho ancora capito: Kid che cosa vuoi????
Tu hai perso M ma hai perso anche tua moglie.
Non stai facendo nulla per recuperare l'una o l'altra.
Pensi solo a quanto fa schifo la tua vita.
Buongiorno Giulia, ti dirò una cosa sicuramente portata dall'umore di oggi: oggi non mi interessa nulla di nessuno. Avrei solo voglia di andarmene da solo qualche giorno in una città straniera. Vedi, credo che il mio più grosso problema sia che non ho avuto ancora modo di staccare la spina completamente.
Si, avrei bisogno di chiarirmi con M, ma forse è meglio non farlo, perchè non so che reazione potrei avere rivedendola faccia a faccia e forse questo è un problema che sente anche lei, per questo mi evita.
Ti assicuro che, pur non avendo sensi di colpa lancinanti, sto cercando di trattare il meglio possibile mia moglie, a volte andando pure contro i miei principi, in attesa che il mare torni ad essere calmo. Io ho l'impressione che lei mi veda bene ultimamente e io glie lo lascio credere, perchè merita un pò di serenità, seppur apparente (anche se le cose effettivamente sono meno tragiche di prima).

Comunque la mia vita non fa schifo ti assicuro, mi sento molto fortunato. E' solo che speravo di essere meno *******.

Mari'

Utente di lunga data
A me succede tutti i santi giorni
poi dopo un po' mi passa

Kid

Utente un corno
Grazie anche a te!!!
Kiduccio mancano 29 giorni al serpentello. Ho una pauraaaaa!!!
Ma che paura cara, vedrai che non è nulla! E comunque alla fine di questo periodo, un altro bel tatuaggio per me ci sta tutto. Uno per ogni crisi mistica! Io mi farò un bel lupo mi sa....

Old belledejour

Utente di lunga data
Ma che paura cara, vedrai che non è nulla! E comunque alla fine di questo periodo, un altro bel tatuaggio per me ci sta tutto. Uno per ogni crisi mistica! Io mi farò un bel lupo mi sa....

Ho paura del dolore.
Il tipo mi ha detto: io ho tanti tatuaggi, ma ti posso garantire che non ho mai provato tanto dolore di quando quella stron.. di mia sorella mi ha fatto la ceretta!!!

Kid

Utente un corno
Ho paura del dolore.
Il tipo mi ha detto: io ho tanti tatuaggi, ma ti posso garantire che non ho mai provato tanto dolore di quando quella stron.. di mia sorella mi ha fatto la ceretta!!!

Ahahaha! Posso immaginarlo! Vabbè, comunque dipende da persona a persona, ma di sicuro non morirai tranquilla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.