Kid
Utente un corno
come stai stasera kid? ti è un pò sbollita la rabbia di stamattina?
Giusto un attimo meglio grazie. Vediamo come và questa sera.
come stai stasera kid? ti è un pò sbollita la rabbia di stamattina?
Giusto un attimo meglio grazie. Vediamo come và questa sera.
Cerca di stare sereno. Se tenta di parlare abbracciala.....falle sentire che ce la stai mettendo proprio tutta.
la moglie non sa' niente! e lui che é in crisi!
per la moglie non cambia nulla...........
sempre li fedele al suo canto che gli prepara la cena per sta sera con tanto amore!
la moglie sa della sua crisi.
vedrebbe un impegno da parte di lui e sarebbe sicuramente più disposta a nn discutere sempre per i soliti problemi che si portano dietro (parole sue)
Mi sono persa molte puntate della tua vicenda ma da quel che ho letto in questa discussione sembrerebbe che tu stia facendo un test di prova a tua moglie più che una ricostruzione...Buongiorno a voi. Ieri sera litigata da fuoco sempre per i soliti problemi che ci portiamo dietro da anni (lei non sopporta i miei). Dalle ore 20 di ieri non ci rivolgiamo la parola.
Possibile che lei sia così egoista (si, stavolta non sono io l'egoista) da far pesare queste cose in questo periodo di ricostruzione? Possibile che non riesca a mettere da parte i suoi interessi nonostante quello che le ho detto nemmeno un mese fa?
Io non so più che cosa voglio a questo punto. Anzi lo so, vorrei lasciarla. Forse è ancora troppo fresca, ma non ce la faccio più a sopportare queste cose. E soprattutto non ora che stiamo camminando su un filo. Ma ci vuole tanto a capirlo?
Non ce la faccio a farle questo...Mi sono persa molte puntate della tua vicenda ma da quel che ho letto in questa discussione sembrerebbe che tu stia facendo un test di prova a tua moglie più che una ricostruzione...
Non escluderei che, come dice Ranatan, lei abbia capito e sfoghi la sua rabbia provocando una tua reazione, per vedere che fai e cosa dici.
Ma se davvero hai la volontà di ricostruire, forse varrebbe la pena di mettere tutte le carte in tavola.
Capisco. Ma l'impressione che mi dai è che sotto esame ci sia lei, senza saperlo. Puoi dire con convinzione che lei abbia compreso la portata reale della vostra crisi?Non ce la faccio a farle questo...
pero' a trombare M ce l'hai fatta....scusa, eh. Sai che mi sei simpatico, ma adesso stai gigioneggiando troppo!Non ce la faccio a farle questo...
Vulvia, non è un impressione. E' proprio così, e Kidduzzo nostro lo sa benissimo!Capisco. Ma l'impressione che mi dai è che sotto esame ci sia lei, senza saperlo. Puoi dire con convinzione che lei abbia compreso la portata reale della vostra crisi?
Vulvia, non è un impressione. E' proprio così, e Kidduzzo nostro lo sa benissimo!
In fondo, è coerente. E' il leit motiv della sua storia: mettere alla prova moglie e M su chi lo ama di piu'....(e ahime' per lui nessuna delle due si è impegnata, a suo dire, abbastanza...!)
No...Capisco. Ma l'impressione che mi dai è che sotto esame ci sia lei, senza saperlo. Puoi dire con convinzione che lei abbia compreso la portata reale della vostra crisi?
Capisco. Ma l'impressione che mi dai è che sotto esame ci sia lei, senza saperlo. Puoi dire con convinzione che lei abbia compreso la portata reale della vostra crisi?
Capisco. Ma l'impressione che mi dai è che sotto esame ci sia lei, senza saperlo. Puoi dire con convinzione che lei abbia compreso la portata reale della vostra crisi?
No...
E non credi che parlarle aiuterebbe a capire quanto siate in crisi???!!!No...
E non credi che parlarle aiuterebbe a capire quanto siate in crisi???!!!
Mi sembra che tu aspetti delle risposte da lei a domande che non le hai fatto e lei cerchi di avere atteggiamenti bifronti.
Da come ti esprimi non si capisce neppure se voi due davvero vi amiate ancora, e giusto per snebbiare la faccenda, l'amore implica il rispetto reciproco, l'attenzione e la ricerca di comune sostegno!!!
Mi pare che siate entrambi lontanucci....
Bruja
Ma io riconosco le mie fortune, non è questo il problema. E so anche che piangersi addosso non serve a nulla. Ma c'è una cosa che questa situazione mi ha insegnato: basta poco per perdersi. Basta un minuto senza bussola per ritrovarsi in qualche luogo sperduto, lontani da casa e non sempre è facile ritrovare la strada. Magari ce l'hai lì ad un passo ma non la vedi. Io ringrazio tutti gli utenti che con tanta pazienza si prendono a cuore della mia situazione, pur essendo dalla parte del torto in quanto vile traditore senza troppi sensi di colpa. So che vi sembrerà di leggere sempre le stesse cose e voi mi consiglierete di fare questo o quello, di essere forte, di parlarne ma... è come un'influenza, quando ce l'hai è troppo tardi e ti tocca solo aspettare e nel frattempo puoi solo subirla. Sono davvero sconsolato. Due mesi fra le nuvole con un'altra persona (splendida) e mi sono sputtanato la vita, compromettendo la mia felicità per chissà quanto e mettendo a rischio la mia famiglia. E poi sono diventato una persona peggiore, in tutti i sensi. Magari non mi crederete, ma io ero una persona con grandi valori, romantico, fedele, generoso in amore. Ora avrei voglia di una cosa, ma vorrei anche l'altra. Vorrei riavere M, ma rivorrei la mia famiglia come una volta. Sono una brutta persona, senza facili ipocrisie. Scusate lo sfogo, ma è l'unica cosa che mi viene bene ultimamente. Non mollatemi comunque... ho bisogno di voi.Kid... non ti rendi conto di quanto tu sia fortunato... sei in crisi ma... al confronto di come staresti se tua moglie venisse a sapere di M... nn c'è paragone.
Io ci sono passata... all'inizio lui mi parlò di "crisi esistenziale" (perchè avevo capito che qualcosa nn andava)... ed io cretina a fargli da crocerossina!!
Poi quando ho scoperto il tradimento... per lui sono stati caxxi amari!![]()
ma quale brutta persona, dài. se sei ancora così combattuto però c'è qualcosa di irrisolto in te che continuerà ad uscire e farti male. io sono sempre per la verità e non capisco il tuo comportamento ma nella tua situazione, per quel poco che ho letto, inviterei tua moglie sul ring della tua vita.... Sono una brutta persona, senza facili ipocrisie. Scusate lo sfogo, ma è l'unica cosa che mi viene bene ultimamente. Non mollatemi comunque... ho bisogno di voi.....