Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
A volte nn è così, nn è che manca qualcosa a casa... ma viene TOLTO qualcosa a casa (infatti, come hai detto anche tu si chiacchiera tanto in ufficio che alla sera a casa, stanchi, si ha voglia solo di buttarsi davanti al tvc)
concordo!

Sicuramente quando si sposta emozionalmente la vita sul lavoro, sui colleghi
o su amanti, o relazioni al di fuori, si toglie sempre spazio e ossigeno agli affetti familiari....!

Mari'

Utente di lunga data
posso?

Nemmeno io
So che e' brava, perche' ho letto i testi delle sue canzoni ... ma come cantante mi sento mancare l'aria ... capisco il senso d'ansia che avverte Giulia, perche' nella mia vita non mi son fatta mancare troppe cose, ho sofferto anche di crisi d'Ansia.

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Adesso puoi dire questo... ma allora?
Quando vivevi la storia?
Non dirmi che stavi male quando eri con M... che nn vedivi l'ora di andartene...lì sì che al momento c'era guadagno! E il tuo Ego? Sì, era pompato!
No no, ribadisco, certo che stavo bene insieme a M, mi faceva sentire da Dio, ma il mio ego non era alle stelle, mi rendevo sempre conto di essere in errore.

Kid

Utente un corno
Non volermene ma ti riporto un attimo sui FATTI... da 1 a 10 quanto veramente ti interessa recuparare con tua moglie.
La domanda non é peregrina perché in base a questa puoi fare un piano di recupero o di valutazione. Ti leggo da molto e, sarò dura io, ma tutta questa voglia di recuperare non la vedo perché noto la tua insistenza nel descrivere quello che tua moglie non é e fai percepire che non sarà!
Se mi sbaglio, lieta di sbagliare...
Bruja
A me interessa davvero recuperare mia moglie, ma è indubbio che questa storia mi abbia portato a vedere più i difetti che i suoi pregi.

O

Old giulia

Guest
A me interessa davvero recuperare mia moglie, ma è indubbio che questa storia mi abbia portato a vedere più i difetti che i suoi pregi.
Il problema Kid è che con M ci sei stato poco e nn hai avuto modo di vedere i SUOI di difetti... che peccato.

Io cmq faccio il tifo per tua moglie... e M nn mi manca neanche un po'!!!!

O

Old cornofrancese

Guest
Il problema Kid è che con M ci sei stato poco e nn hai avuto modo di vedere i SUOI di difetti... che peccato.
quoto giulia, è vivendo quotidianamente (no al lavoro) con una persona che se ne scoprono i difetti... e cmq ora che hai 'scoperto' quelli di tua moglie, prova a scoprire e sistemare i tuoi...

Bruja

Utente di lunga data
.....

quoto giulia, è vivendo quotidianamente (no al lavoro) con una persona che se ne scoprono i difetti... e cmq ora che hai 'scoperto' quelli di tua moglie, prova a scoprire e sistemare i tuoi...
Quando dico che bisognerebbe avere la visuale scambiata questo intendo, porre la moglie al posto dell'amante e viceversa. I pregi della moglie risalterebbero oscurandone i difetti (l'amante sta sempre con noi al meglio) e piazzare l'amante nel quotidiano... con i pregi che fanno a pugni con gli inevitabili difetti.
Ma capisco che "io propongo e lui dispone" ...

Bruja

Kid

Utente un corno
Problemi io?

O

Old cornofrancese

Guest
"di quei violini suonati dal vento l'ultimo bacio mia dolce bambina brucia sul viso come gocce di limone l' eroico coraggio di un feroce addio"

Una minchiata simile la poteva cantare solo una povera sfigata come lei!
utentetessa cinica...

cmq quella canzone (e il film relativo) mi piace, carmen consoli o la si ama o la si odia.

Old belledejour

Utente di lunga data
utentetessa cinica...

cmq quella canzone (e il film relativo) mi piace, carmen consoli o la si ama o la si odia.
Quel film e quella canzone sono contro l'AMORE.
Danno un esempio di vita di coppia assurdo, enfatizzano il tradimento, e sono una copia iniqua della Lolita di Nabokov.
Dà un messaggio malenso del matrimonio, e la stragrande maggioranza dei traditori senza paxxe si rispecchia nel ruolo di Stefano Accorsi.
Quest'ultimo vorrei far notare s'è sposato con un ex- modella francese bellissima, e la vita dell'italiano medio che racconta Muccino nel suo mediocre film, non l'ha sfiorato di striscio. Anzi mollata la Mezzogiorno s'è trasferito in Francia con Letitia Casta.

O

Old cornofrancese

Guest
Quel film e quella canzone sono contro l'AMORE.
Danno un esempio di vita di coppia assurdo, enfatizzano il tradimento, e sono una copia iniqua della Lolita di Nabokov.
Dà un messaggio malenso del matrimonio, e la stragrande maggioranza dei traditori senza paxxe si rispecchia nel ruolo di Stefano Accorsi.
penso che muccino/accorsi nn abbiano fatto quel film per mettere l'anima in pace ai traditori senza palle... semplicemente hanno rappresentato la realtà, palle o nn palle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.