Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
OT

Stranieri:
Patrick Swayze
Richard Gere
Antonio Banderas
Mel Gibson

Italiani:
Sergio Muccino
Antonio Cassano
Paolo Maldini

Nonostante l'età:
Sean Connery

Ed indimenticabile:
Clark Gable in Rett Butler

Hanno tutti quel " je ne sais quoi"

Detesto:
Leonardo Di Caprio
George Clooney
Brad Pitt
Roul Bova

Penso sia chiaro adesso perchè non trovo un moroso...
Te ne promuovo giusto due.
Diciamo che probabilmente non ci scanneremmo per un uomo :)

ranatan

Utente di lunga data
secondo me sia di caprio sia clooney, oltre ad essere belli, sono anche bravi (e clooney anche un bravo regista).
Concordo.
Clooney ne ha fatta di strada da E.R.
Giuro che hai tempi non gli avrei dato due lire, credevo sarebbe rimasto il classico bello senza talento.
Ha diretto film veramente interessanti

Old belledejour

Utente di lunga data
Idem. Bel film, molto. Anche Demon molto bravo.
Di Caprio versione Titanic non mi piaceva per nulla.
Dopo l'ho rivalutato. Ha fatto dei bei film recitando davvero molto bene. Ma aveva talento già da ragazzino.
Hai mai visto "Buon compleanno Mister Grape"?, era giovanissimo.

Io ricordo che al liceo, in un ora in cui mancava un prof, guardammo Poeti Maledetti in inglese ( film in lingua per fregare il Preside) ricordo che per un'ora intera guardanno solo la scena dove Di Caprio appariva nudo!!! Rewind scena Rewind!!!

ranatan

Utente di lunga data
Io ricordo che al liceo, in un ora in cui mancava un prof, guardammo Poeti Maledetti in inglese ( film in lingua per fregare il Preside) ricordo che per un'ora intera guardanno solo la scena dove Di Caprio appariva nudo!!! Rewind scena Rewind!!!

Invece io al liceo aveo visto Dirty Dancing...madonnina mia...quando ballava non potevo fare a meno di arrosire.
Ma quanto era sexy Parick!!

O

Old cornofrancese

Guest
Concordo.
Clooney ne ha fatta di strada da E.R.
Giuro che hai tempi non gli avrei dato due lire, credevo sarebbe rimasto il classico bello senza talento.
Ha diretto film veramente interessanti
una volta disse: 'faccio film come ocean's 11/12/13 per fare soldi, così posso fare film impegnati come, x es, good night e good luck'

Old belledejour

Utente di lunga data

Invece io al liceo aveo visto Dirty Dancing...madonnina mia...quando ballava non potevo fare a meno di arrosire.
Ma quanto era sexy Parick!!
Tonight you're mine completely you give your love so sweetly
Tonight the light of love is in your eyes

questa canzone parte quando lui si riveste dove ammette che le donne lo ricoprono di soldi per andarci a letto...

conosco le battute a memoria...!!!

ranatan

Utente di lunga data
Tonight you're mine completely you give your love so sweetly
Tonight the light of love is in your eyes

questa canzone parte quando lui si riveste dove ammette che le donne lo ricoprono di soldi per andarci a letto...

conosco le battute a memoria...!!!
Dopo il film mi ero comprata la musicassetta e la sentivo continuamente con il walkman...anche io sapevo tutto a memoria. Avevo una vera e propria cotta!

Kid

Utente un corno
Dopo il film mi ero comprata la musicassetta e la sentivo continuamente con il walkman...anche io sapevo tutto a memoria. Avevo una vera e propria cotta!

Oh, l'avete finita di utilizzare il mio thread di menate giornaliere come rivista di critica cinematografica?

Kid

Utente un corno
uff, la tua storia nn ci appassaiona più, nn ci sono più novità, un sogno erotico, una pecora...!

Ok l'hai voluto tu, ora vado nel suo ufficio, mi metto in ginocchio davanti a lei e le chiedo di tornare con me!

O

Old cornofrancese

Guest

Ok l'hai voluto tu, ora vado nel suo ufficio, mi metto in ginocchio davanti a lei e le chiedo di tornare con me!
eh, questo sarebbe un bel colpo di scena!

anzi, ne ho in mente un altro: stile carrambachesorpresa, facciamo venire qui tua moglie!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.