Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Tornando seri e IT, credo effettivamente che qualcosa si sia immaginata comunque... solo che non vuole pensarci o parlarne....
E forse sta valutando

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Diciamo che sa essere cattiva per molto meno.... è una "viscerale", come li chiamo io i soggetti facilmente alterabili!
Il problema sei tu, non lei ... tu dove vuoi andare? ... e con chi ci vuoi andare?

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Già... vorrei non fosse mai successo. Non per vero pentimento, ma perchè le cose andavano meglio prima. Per tutti.
eppure chi tradisce spesso dice: intanto lo faccio poi col resto me la vedrò! E tu eri il primo che gridava al miracolo per non avere sensi di colpa. Senza ricordare che quelli sono il minimo.... parlo anche per me: due mesi di relazione, anni di ricostruzione (nel mio caso ad ora 6 mesi di 'sobrietà' ma almeno 1anno e mezzo che tento di staccare..... è dura!!!)

Mari'

Utente di lunga data
Già... vorrei non fosse mai successo. Non per vero pentimento, ma perchè le cose andavano meglio prima. Per tutti.
Prendila come esperienza di vita ... dagli errori si dovrebbe imparare, anche se son pochi a capirla la lezione -Nessuno e' perfetto-

Va con dios e non peccare piu'

Kid

Utente un corno
eppure chi tradisce spesso dice: intanto lo faccio poi col resto me la vedrò! E tu eri il primo che gridava al miracolo per non avere sensi di colpa. Senza ricordare che quelli sono il minimo.... parlo anche per me: due mesi di relazione, anni di ricostruzione (nel mio caso ad ora 6 mesi di 'sobrietà' ma almeno 1anno e mezzo che tento di staccare..... è dura!!!)

Già, io lo dicevo sempre a M che non me ne fregava nulla delle conseguenze che avremmo dovuto affrontare, ma solo ora mi rendo conto di cosa ho fatto. E' stato come alzarsi un giorno la mattina, aprire i balconi e vedere un paesaggio post-atomico al posto del solito parco verde e lussureggiante. E' bastato un attimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.