Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old *strega*

Guest
Certo Streghetta, però una volta che trovi quella persona che ti rapisce il cuore, bisognerebbe prendere delle decisioni per non far soffrire chi (incolpevolmente) ci sta a fianco. Ma questo già lo sai....
lo so ... io infatti parlo di ILLUSIONE ....

e sai benissimo quali sono le problematiche legate a questi capricci....

se vogliamo parlare di sofferenza forse vale la pena far spegnere questa cosa e non avere più rimpianti (ovvio faccio un discorso puramente da egoista!! ma se non mi posso confidare qui.....)

Alce Veloce

Utente di lunga data

se vogliamo parlare di sofferenza forse vale la pena far spegnere questa cosa e non avere più rimpianti (ovvio faccio un discorso puramente da egoista!! ma se non mi posso confidare qui.....)[/quote]

Quello che scrivi qui te lo rileggi mentre e dopo averlo scritto, quindi ne metabolizzi meglio il significato tuo. E' la forza di questo luogo.

O

Old *strega*

Guest

se vogliamo parlare di sofferenza forse vale la pena far spegnere questa cosa e non avere più rimpianti (ovvio faccio un discorso puramente da egoista!! ma se non mi posso confidare qui.....)[/quote]

Quello che scrivi qui te lo rileggi mentre e dopo averlo scritto, quindi ne metabolizzi meglio il significato tuo. E' la forza di questo luogo.

vero,leggendoti come leggeresti la storia di un altro in qualche modo riesci a vivere la cosa con distacco...
In questo modo (con il tempo che riesce comunque a ridimensionare tutto) ho imparato ad essere più padrona della situazione....
ci vuole ancora un po ma sono a buon punto

Alce Veloce

Utente di lunga data
Preferisco non girarmi in tua presenza...
Non so se ti farebbe più male una puntura nel c..lo della tua coscienza o quella che dici di temere. (e che non rischi, tranquillo)

Alce Veloce

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
vero,leggendoti come leggeresti la storia di un altro in qualche modo riesci a vivere la cosa con distacco...
In questo modo (con il tempo che riesce comunque a ridimensionare tutto) ho imparato ad essere più padrona della situazione....
ci vuole ancora un po ma sono a buon punto
Tesora, la mia unica preoccupazione ( a parte pensare al tuo uomo legittimo), è che passando molto tempo, diventi un'abitudine alla quale difficilmente riuscirai a sottrarti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.