crollo previsto

• Autore Discussione Old irresponsabile
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Non conosco la tua storia, ma, per quello che può servire, ricorda che in certi momenti tutto sembra più difficile di quello che è in realtà. Quando mi capita, e Dio sa quanto mi capita ultimamente, cerco una cosa qualunque a cui aggrapparmi, anche solo un'idea, perchè la risalita dai buchi neri difficilmente comincia se l'umore è ancora più nero.
E quando non trovo nulla o non riesco ad aggrapparmi a nulla, aspetto, e prima o poi qualcosa succede.
Fino ad un'anno fa non avrei mai pensato di scrivere queste cose, ma funziona: a volte capita che prima di ricominciare a vivere, sia necessario sopravvivere per un po'.
Tra le cose belle della vita c'è anche trovare chi, magari dentro a un forum, si sente libero di dire che non è d'accordo con te, ma anche di starti vicino quando pensa che possa servirti.
Perchè non provi a dirci cosa potrebbe distrarti dai pensieri del momentaccio? immaginarti sospeso in una stanza di petali di rosa? fornire delucidazioni estremamente tecniche ad un neofita di qualcosa?

Fedifrago

Utente di lunga data
questo è il punto.
Non riesco a vedere il nucleo buono da cui partire per ricostruire: se guardo il serbatoio lo vedo inesorabilmente vuoto, e mi stramaledico perchè l'ho svuotato io.
Perchè tu?

Sinceramente ne conosco pochi che abbian resistito tre anni a dinieghi della moglie per cause varie ed astruse...

Forse avresti potuto forzarla prima a rendersi conto dei suoi problemi, ma non puoi farti una colpa di tutto.

Nemmeno di non farcela più...

Il nucleo da cui puoi ripartire può esser anche riconoscere questo...

O

Old giobbe

Guest
Coraggio Irry, la situazione non è così nera come appare a prima vista.
Alla fine si sistema tutto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Boh...
Io ho visto che si sopravvive e si esce da tutto: da guerre, devastazioni (adesso vederemo terremoti), tradimenti atroci e inimmaginabili, lutti terribili.
Qualsiasi cosa possa accadere poi se ne esce.
Fidati della tua forza e del tuo istinto di sopravvivenza e fidati che ...domani è un altro giorno.
Un abbraccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.