pare che effettivamente sia tornata sui suoi passi.Innanzitutto beati voi che fate tutti sti viaggi......
Poi non so, magari non ha voluto usarti di proposito, forse in quel momento pensava fossi tu la persona giusta per lei.
E' andata in panne....ed è tornata sui suoi passi.
Per quanto riguarda la questione figli....è stata frettolosa, ma in certe situazioni di adrenalina ed ormoni a mille, penso si sparino delle grosse cazz...a cui non bisogna dare seguito!
Comunque immagino la tua amarezza e perplessità riguardo il suo atteggiamento.
Ma se può aiutarti, conserva i ricordi dei momenti che avete passato insieme....perché se è venuta con te, non penso l'abbia fatto solo per hobby!![]()
ha negato l'evidenza con mezzo mondo a proposito dei bidoni che mi ha tirato (we end e ferie disdetti) e, qualche giorno fa, durante una conversazione telefonica, ha pure negato di avermi mai detto di non volere fare le vacanze già prenotate; poi, sempre per telefono, mi ha candidamente confermato di esser stata a trovare per qualche giorno il compagno che si trovava a Parigi in vacanza da solo. ha liquidato il tutto dicendo che quel che è successo tra me e lei è stata una parentesi, un errore e che anche io dovevo conoscere il rischio che si verificasse una situazione del genere.