Bru... ma dimmi un pò... ma tu sei sposata?Sai che ti stai pericolosamente avvicinando alla verità!! Noi siamo delle schiappe col raziocinio, ma come hai ben detto, se ci mettiamo a rintuzzare i sentimenti..... i gesuiti ci fanno un baffo!!![]()
Bruja
Sposata, divorziata ed ora convivo......... e pace in terra agli uomini di buona volontà!!!Bru... ma dimmi un pò... ma tu sei sposata?
Ecco appunto. E' quello che pensavo anch'io.Pace all'uomo che ti sopporta semmai, poveretto.
Ha tutta la mia comprensione
Ecco appunto. E' quello che pensavo anch'io.
Ti immagini.... Bruja in cucina vestita da gallina, mentre prepara la cena e gli parla esattamente come scrive?
In effetti.............. non ti dico a quanti ampère sia quel filo però!!io non lo immagino poveretto![]()
naaaaaa, la streghetta non ci starebbe assieme, per me è un tipo tosto che le da filo da torcere![]()
Io non attivo una mia bilanza che effettivamente non conosco, cerco di non accettare lo scontato per capire se poi questo porta a qualcos'altro, non dare giudizi a priori ecc. ecc.Confrontarsi con la propria bivalenza a volte permette di vedere meglio e più a fondo, ma come per tutte le cose, quando si alza il velo della scontatezza dobbiamo confrontarci con il nostro io sconosciuto
miche547;16973........... anche se purtroppo ogni spesso (per adesso) rispunta la ferita a far male e la cosa che da più fastidio è che per farsela curare si debba correre da chi te la procurata. Il conflitto interiore quindi rispunta ha detto:Le ferite con il tempo e si possono curare con "l'automedicazione" della consapevolezza........arriverà anche il momento che la medicazione esterna non interesserà più! Quanto ai connotati....... la libertà non è solo un diritto, è anche un lusso e i lussi bisogna poterseli permettere. Meglio avere la libertà e pagarla che stare in un limbo in cui si crede di essere fuori dalle tentazioni, anche i farisei si compiacciono della loro virtù schermati da quella presunta superiorità morale che credono sia un dono divino....... invece è una conquista sulle proprie tentazioni e sulla propria capacità di governarsi. Anche questo è libero arbitrio!!
Ora sai come stanno le cose, ma sei anche più in grado di capire quanto il proprio benessere possa essere a scapito di altri. E' questa la bilancia che devi tenere in equilibrio......
Buona giornata
Bruja