Gaia
Utente di lunga data
Si ma rischi che io e @Rebecca89 ti lasciamo a guardare.Anch’io vi amo. Facciamo una cosa in gruppo? Poi raccontiamo al forum come è andata.![]()
Si ma rischi che io e @Rebecca89 ti lasciamo a guardare.Anch’io vi amo. Facciamo una cosa in gruppo? Poi raccontiamo al forum come è andata.![]()
Ah ecco spiegato il pianto. Era commozione e alcool, dillo prima!Le ho messe a mollo la sera dopo fino alla mattina, ma dopo averle affettate. Comunque ho già digerito tutto. Oggi ho avuto a pranzo due nuore…tutte ste ragazze in casa unitamente a fiumi di prosecco mi disorientano…,![]()
Eh, che dici @Rebecca89 ci stai? Facciamo questa buona azione?Va bene uguale…prendo appunti!!!![]()
Fatemi sapere ma solo nei giorni dispari che nei giorni pari son gia impegnato.Eh, che dici @Rebecca89 ci stai? Facciamo questa buona azione?
Ah mannaggia. Vedi la sfortuna. Io sono libera nei giorni dispari…mannaggiaFatemi sapere ma solo nei giorni dispari che nei giorni pari son gia impegnato.![]()
Mi pare che già mette le mani avanti col pari e dispari. Si merita la buona azione secondo te? Sennò chiamo madre Teresa.Eh, che dici @Rebecca89 ci stai? Facciamo questa buona azione?
No, io faccio buone azioni ma solo a chi merita.Mi pare che già mette le mani avanti col pari e dispari. Si merita la buona azione secondo te? Sennò chiamo madre Teresa.
E che non lo sapevo?Ah mannaggia. Vedi la sfortuna. Io sono libera nei giorni dispari…mannaggia
I giorni pari lavano le strade ed io sono l’addetto.Mi pare che già mette le mani avanti col pari e dispari. Si merita la buona azione secondo te? Sennò chiamo madre Teresa.
Vabbè scopi uguale allora! Di che ti lamenti?I giorni pari lavano le strade ed io sono l’addetto.
Ma d'altronde in bocca c ha un cucchiaio, t aspettavi altro?Capito @Rebecca89 si è proposto sapendo di arrivare già spompato. Non esiste più il maschio di una volta.
Vabbè scopi uguale allora! Di che ti lamenti?
Leggi lamentele?Ma d'altronde in bocca c ha un cucchiaio, t aspettavi altro?
Sotto per forza, se sta già spompato con le strade un giorno si e uno no sopra sai i pianti. Altro che cipolle.@Pincopallino questo è solo un assaggio di quello che ti capiterebbe se ci capiti sotto!!!
Ridi che i pianti già sono stati parecchiLeggi lamentele?![]()
Nessuna a dire il vero.Leggi lamentele?![]()
Mah, io sono in fila dal 2022 e mi dà sempre liste chiuse, tipo al cup quando vai a prenotare un esame con la ricettaAvrai la fila di maschi pregni di testosterone che si candidano in privato ora….![]()
Mah, io sono in fila dal 2022 e mi dà sempre liste chiuse, tipo al cup quando vai a prenotare un esame con la ricetta
Si fa prima ad andare dai privati