Suino4ever
Utente di lunga data
Saluti a tutti gli Utenti del Forum. Sono sempre il Suino. oggi volevo un opinione da voi, per ricucire una mia vecchia amicizia con cui ero "culo e camicia"; rovinata per colpa della sua ex donna, una vera troia, senza il cavallo. con ciccio siamo cresciuti insieme, andavo a scuola insieme... e quando si è fidanzato ha perso la testa i primi sei mesi... io avevo già fatto il profilo di che persona fosse valeria appena vista la prima volta. ma il problema è stato che già dai primi mesi parlando tra noi, in mancanza di ciccio lei raccontava delle sue uscite la sera in discoteca e dei ragazzi che conosceva e dei pompini ai bagni, come fosse una bigliettaia del cotral. io in buona fede e con il bene che volevo al mio amico ciccio, la sera stessa sono andato a raccontargli che la sua ragazza è una troia. Non mi ha voluto credere, si era arrabbiato e non voleva sentire ragioni... io aggiunto che massimo due anni e lo avrebbe lasciato che lei satva con lui per convenienza, ciccio ha due case ed i genitori hanno una tabbaccheria con due bar. abbiamo litigato, ma dopo due anni è successo davvero quello che gli avevo predetto... quando l'ho visto in piazza con i nostri amici comuni gli ho detto, visto che avevo ragione!? ma lui è scappato ed ha sempre continuato a non parlarmi, evitarmi anche a cena tra amici nello stesso tavolo... io parlo con un amico vicino di sedia a lui, e vedo che gira la testa. capisco è un ragazzo timido, forse h paura del mio giudizio. adesso sta con una ragazza polacca, una volta per scherzare in piazza con gli amici, per scherzare ho detto, non è che anche questa è Polska. sono passati anni... non so come fare, lui evita il dialogo con me. mi dispiace! voi cosa ne pensate? cosa fareste al posto mio per convincerlo a parlare con me?