cunfusione essere divisa ametà

• Autore Discussione Old flowerkenzo2
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old flowerkenzo2

Guest
cunfusione essere divisa ametà

sò che andrò al massacro...
sn confusa e tutto ma prprio tutto gira..sn fidanzata da un anno..sentivo che nn lo amavo più..o quasi più, avevo conosciuto un ragazzo al lavoro il figlio del capo, bello x carità..nulla da dire.. c'è stato subito amiciziam e poi si è dichiarato, non me lo aspettavo, all'inizio eticamente ero restia, ma poi un giorno l'ho baciato e da lì è nata la mia storia di sotterfugi, rabbie inesplose, ricorid amari, dolori estremi e pianti. dolci e piacevol igiornate con lui, dolore davanti all'altro.... in questa settimana..per di più..il mio amante è quasi impazzito.di dolore a causa mia volevo ho cercato di troncare con lui ma....mi vuole a ogni costo sl sua..ero con il mio ragazzo.. e lui non ci ha più visto, ha corso vunque, x la valle dove abito, e non è stato bello sapere che è stato male..è iperteso quindi immaginate voi...è svenuto in casa..
sn confusa non riesco a lasciare il mio ragazzo forse xkè ancora lo amo..o forse perchè ho paura..perchè sn divisa in due..perchè ho un passato difficile alle spalle..e no mi fido di niente e di nessuno, anche se ho 20 anni sò cos'è i ldolore, la perdita, la confusione, io che cerco sempre di essere e di avere tutto sotto controllo ora sn qui a sfogarmi..e acercare forse aiuto no ma ad avere qualche tessello...x capire meglio cosa fare..
forse xkè sn confusa.c'è l'ide adi andarsene i nfrancia..c'è chi dice che scappo da mè stessa e da lro on sò sò sl che sn confusa come non mai.....

MK

Utente di lunga data
anche se ho 20 anni sò cos'è i ldolore, la perdita, la confusione, io che cerco sempre di essere e di avere tutto sotto controllo ora sn qui a sfogarmi..e acercare forse aiuto no ma ad avere qualche tessello...x capire meglio cosa fare..
forse xkè sn confusa.c'è l'ide adi andarsene i nfrancia..c'è chi dice che scappo da mè stessa e da lro on sò sò sl che sn confusa come non mai.....
C'hai 20 anni... E io ti abbraccio forte forte e ti dico di fare quello che ti dice il cuore e di non dare retta a quello che ti dicono gli altri...

Scusa ma perché andartene in Francia? Da sola? Col tuo amante?

O

Old Asudem

Guest
ottima scelta la francia...

Mk....vai dove ti porta il cuore?? suvvia

MK

Utente di lunga data
Mk....vai dove ti porta il cuore?? suvvia

Sì sì e sì.... lasciamo stare il riferimento alla Tamaro però, che non ho ancora capito se ci è o ci fa...

ps se non lo fa a 20 anni , quando lo fa?

O

Old Asudem

Guest
Sì sì e sì.... lasciamo stare il riferimento alla Tamaro però, che non ho ancora capito se ci è o ci fa...

e poi passa altri 20 a ricucirsi le ferite..
bhò
non sono in vena stasera

mi levo di bal

O

Old flowerkenzo2

Guest
x di più..la relazione con il mio ragazzo attuale non è normale..penso..ha intromess otroppo la famiglia..sn chiusa dai loro ideali, dal loro modo di pensare, non sn cattiva, ma sentirmi dire, che sn una manipolatrice, e una stronza non mi andava,,e lui niente, non mi ha mai difesa, sn arrivati a mandarci i lfratellino con noi quindi immagina.
mi sentivo chiusa, lui usciva io no..

O

Old flowerkenzo2

Guest
il mio scrittore preferito è baudelaire, e molti mi chiamavano a scuola fleur du mal

O

Old Holly

Guest
x di più..la relazione con il mio ragazzo attuale non è normale..penso..ha intromess otroppo la famiglia..sn chiusa dai loro ideali, dal loro modo di pensare, non sn cattiva, ma sentirmi dire, che sn una manipolatrice, e una stronza non mi andava,,e lui niente, non mi ha mai difesa, sn arrivati a mandarci i lfratellino con noi quindi immagina.
mi sentivo chiusa, lui usciva io no..
Scappa finchè sei in tempo... mollalo!!!!!

O

Old flowerkenzo2

Guest

Non preoccuparti di quello che pensano o dicono gli altri... però sei giovanissima, che fai in Francia tutta sola? Scuola finita?

la scuola è finita..mi sn diplomata come tecnico turistico, vorrei andare via in Francia x lavoro, ho avuto una famiglia molto liberale non come quella del mi oragazzo, sn totalment ein crisi, cmq...mi piacerebbe viaggiare fare, non rimanere ancorata a lui,e privarmi dei miei sogni x una persona.

ranatan

Utente di lunga data

Ciao Flower.
Emmekappa ha ragionissima. Hai 20 anni, fai quello che credi farà stare bene te stessa.
La mia opinione? La storia con il tuo ragazzo è bella che finita. State insieme da pochissimo e già l'hai tradito. La sua famiglia rompe le scatole già ora, figuriamoci dopo. Non lo ami e questo mi pare ovvio.
L'altro? Non ami nemmeno lui. Descrivendolo la prima cosa che hai detto è che è bello. Ne sei attratta e ti gratifica che lui vada fuori di testa per te. Molla anche lui.
Stai sola che sei giovane, di tempo davanti ne hai, hai tutta una vita e un futuro da costruire. Ripulisciti la mente e non farti coinvolgere nelle loro beghe.

Un saluto

O

Old flowerkenzo2

Guest
è un anno e qualcosa... ma penso che la relazione stia in piedi x sopportazione mia...
Ciao Flower.
Emmekappa ha ragionissima. Hai 20 anni, fai quello che credi farà stare bene te stessa.
La mia opinione? La storia con il tuo ragazzo è bella che finita. State insieme da pochissimo e già l'hai tradito. La sua famiglia rompe le scatole già ora, figuriamoci dopo. Non lo ami e questo mi pare ovvio.
L'altro? Non ami nemmeno lui. Descrivendolo la prima cosa che hai detto è che è bello. Ne sei attratta e ti gratifica che lui vada fuori di testa per te. Molla anche lui.
Stai sola che sei giovane, di tempo davanti ne hai, hai tutta una vita e un futuro da costruire. Ripulisciti la mente e non farti coinvolgere nelle loro beghe.

Un saluto

O

Old flowerkenzo2

Guest
la paua del nuovo, e d irimanere sola...non m ifido assolutamente di nessuno ..xkè l'altro è i lclassic oricco, sembra preso..xò ho pura..e la'ltro è vero che apgavo io, quasi sempre..ma..no sò ho paura di essere sola.e. di sbagliare..
UNa relazione non si può basare sulla "sopportazione" ma ti deve trasmettere gioia...soprattutto alla tua età.
Chi te lo fa fare?

ranatan

Utente di lunga data
la paua del nuovo, e d irimanere sola...non m ifido assolutamente di nessuno ..xkè l'altro è i lclassic oricco, sembra preso..xò ho pura..e la'ltro è vero che apgavo io, quasi sempre..ma..no sò ho paura di essere sola.e. di sbagliare..
Ma non devi lasciare il tuo ragazzo per metterti con l'altro. Se deciderai di interrompere la vostra relazione sarà perchè ti renderai conto che lui non ti dà le emozioni di cui hai bisogno e non ti rende felice.
Ma perchè hai così paura della solitudine?
Che tipo di rapporto hai con la tua familia, vivi con loro?
E gli amici?
So che a volte l'età non c'entra...ma non va bene che a 20 anni tu abbia di queste paure. Corri il rischio di stare con un uomo solo per colmare questi tuoi timori...

O

Old flowerkenzo2

Guest
la mia famiglia, vivo con loro, sn stata adottata a2 anni, gli amici li vedo vado d'accordo, ma non fido totalmente, mai di nessuno, e la solitudine, i lrisntire determinate sensazioni mi spaventa amorte...
Ma non devi lasciare il tuo ragazzo per metterti con l'altro. Se deciderai di interrompere la vostra relazione sarà perchè ti renderai conto che lui non ti dà le emozioni di cui hai bisogno e non ti rende felice.
Ma perchè hai così paura della solitudine?
Che tipo di rapporto hai con la tua familia, vivi con loro?
E gli amici?
So che a volte l'età non c'entra...ma non va bene che a 20 anni tu abbia di queste paure. Corri il rischio di stare con un uomo solo per colmare questi tuoi timori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.