Questa è la ragione epr cui dovresti lasciarlo.la scuola è finita..mi sn diplomata come tecnico turistico, vorrei andare via in Francia x lavoro, ho avuto una famiglia molto liberale non come quella del mi oragazzo, sn totalment ein crisi, cmq...mi piacerebbe viaggiare fare, non rimanere ancorata a lui,e privarmi dei miei sogni x una persona.
Un rapporto che soffoca corrode qualsiasi sentimento e lui purtroppo ci è riuscito, complice la vostra giovventù e la sua famiglia. Non sarà mai l'uomo che speri e quest'ansia di abbandono che ti porti dietro dovresti rielaborarla, capire che hai perso i tuoi genitori naturali, che forse ti hanno abbandonata, non lo so, ma quello che ne hai ricavato è stata una famiglia che ti ha amata e voluta non perchè gli eri capitata ma perchè è te che hanno voluto.
Devi cercare un uomo che voglia te, non un uomo col quale restare per dimostrare che non tutti ti abbandonano! Credo tu non tema la solitudine ma l'abbandono, il non essere più voluta dal tuo ragazzo, questo temi, tu che tieni tutto sotto controllo e vorresti piacere a tutti.
Tu ti piaci, come persona?