E lui si sta sciogliendo di piacere... :mrgreen:Tebe;bt677 ha detto:Io mentre vi leggo mi sto soffocottando un chupa chupa....:mrgreen:
:rotfl::rotfl:Nausicaa;bt678 ha detto:E lui si sta sciogliendo di piacere... :mrgreen:
Appunto, che non sia solo un proposito. DEVITebe;bt679 ha detto::rotfl:
Mi alleno...adesso me ne compro 250 e appena sono nell'ufficio di manager mentre gli dico con aria suadente "Tu mi scopi il cervello..." succhio anche il chupa chupa...
No lo faccio!!!!!
Ma che smentire....non l'hai letti i miei post nel topic "coppia aperta"? :unhappy:Tebe;bt661 ha detto:Comunque...vediamo se qualche donzella del club delle cattive ragazze dice la sua qui. Se mi smentiscono ok...ma se la pensano come me, vi sfido a scrivere un pezzo sull'arte del cunnilingus.
Così vediamo se davvero sapete di cosa parlate.
Pivelli.
Infatti...tutti bravi a dire "A me piace" facendo presupporre anche una certa pratica e invece...Eliade;bt681 ha detto:Ma che smentire....non l'hai letti i miei post nel topic "coppia aperta"? :unhappy:
ma...non so se ho il coraggio....devo vedere....mah...flap flap....sempre tanto timida....Alce Veloce;bt680 ha detto:Appunto, che non sia solo un proposito. DEVI
......poi ci racconti.....:rotfl::rotfl:
Non sei credibile! :carneval:Tebe;bt683 ha detto:ma...non so se ho il coraggio....devo vedere....mah...flap flap....sempre tanto timida....
:up:Tebe;bt682 ha detto:Infatti...tutti bravi a dire "A me piace" facendo presupporre anche una certa pratica e invece...
PIVELLI INVORNITI!
Concordo. Noi donne non aiutiamo (io si. Faccio toc toc sulla testa del tipo con il dito indice e tirandogliela su, sorridendo, dico -No no cucciolotto. Ora ti spiego sul campo due cose-Cattivik;bt759 ha detto:Lo confesso... per anni mi sa che più che praticare un decente Cunnilingus la mia lingua era come se stesse su un cono gelato... andava a caso... oppure se preferite ad minchiam... Da pirla mi chiedevo poi perchè a lei tale pratica non la entusiasmava... Beata innocenza... o arroganza...
Ma poi come illuminato ho capito che forse ero io che non ci sapevo fare... va bene va bene lo confesso non l'ho capito... me lo hanno detto... me lo ha detto... non lei...
Da bravo mi sono messo a documentarmi prima e a concentrarmi di più durante... o meglio ad "ascoltare" durante... e i risultati pare siano arrivati... però mi sa che qui sarà difficile passare l'esame... confido in un ripescaggio...
Ma la morale di tutto ciò è... voi donne... perchè semplicemente non ci aiutate a farlo come si deve...
Cattivik
Non ne azzecco una... :incazzato:Tebe;bt765 ha detto:Concordo. Noi donne non aiutiamo (io si. Faccio toc toc sulla testa del tipo con il dito indice e tirandogliela su, sorridendo, dico -No no cucciolotto. Ora ti spiego sul campo due cose-)
Ma a parte tutto, secondo me, visto che hai scritto che hai imparato ad ascoltare, cosa basilare perchè non a tutte piace alla stessa maniera, direi che sei promosso sulla carta. :mexican:
Quando te pare ^_____^Tebe;bt765 ha detto:Concordo. Noi donne non aiutiamo (io si. Faccio toc toc sulla testa del tipo con il dito indice e tirandogliela su, sorridendo, dico -No no cucciolotto. Ora ti spiego sul campo due cose-)
Ma a parte tutto, secondo me, visto che hai scritto che hai imparato ad ascoltare, cosa basilare perchè non a tutte piace alla stessa maniera, direi che sei promosso sulla carta. :mexican:
Un cunnilingus ortolana al tavolo 2...Tubarao;bt1057 ha detto:Quando te pare ^_____^
Su questa cosa mi sento di dire....ma fare sorprese ^__^
Arrivo a casa sua in anticipo, stava cucinando, mi sento tanto Jack Nicholson in Il Postino suona sempre due volte che finiamo con lei sdraiata sul tavolo in mezzo al prezzemolo e alla melanzane....per agevolarmi in un certo discorso, lei, bella lei, porta le mani a scoprire cliti che ridono......................
peccato che con quelle cazzo di mani fino a pochi minuti prima ci ha tagliuzzato aglio e e cipolle...e io ce le ho proprio a portata di naso........ma posso interrompere qualcosa che io ho voluto iniziare ? ovviamente no.......e in quel frangente ho fatto l'unica cosa che un Tubarao puà fare......mi sono alzato sui pedali come Coppi sul Pordoi......^____^
:rotfl::rotfl::rotfl:Tubarao;bt1057 ha detto:Quando te pare ^_____^
Su questa cosa mi sento di dire....ma fare sorprese ^__^
Arrivo a casa sua in anticipo, stava cucinando, mi sento tanto Jack Nicholson in Il Postino suona sempre due volte che finiamo con lei sdraiata sul tavolo in mezzo al prezzemolo e alla melanzane....per agevolarmi in un certo discorso, lei, bella lei, porta le mani a scoprire cliti che ridono......................
peccato che con quelle cazzo di mani fino a pochi minuti prima ci ha tagliuzzato aglio e e cipolle...e io ce le ho proprio a portata di naso........ma posso interrompere qualcosa che io ho voluto iniziare ? ovviamente no.......e in quel frangente ho fatto l'unica cosa che un Tubarao puà fare......mi sono alzato sui pedali come Coppi sul Pordoi......^____^