Cupido

ToyGirl

Utente di lunga data
Avete mai favorito il formarsi di coppie? E se si, come è andata? 🙃
Ho fatto mettere insieme una mia "amica" e una trans.
È andata benissimo, vivono insieme.
Solo che la finta donna gli ha fatto il vuoto attorno, praticamente l'ha fatta litigare con tutte le amiche, me compresa.
Sti cazzi, però mi dispiace per lei, ci avesse rimediato almeno un po' di fica 😅 ci ha rimediato solo un ano, secondo me pure peloso.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quando ero ragazza ho chiesto a 2 mie amiche se volevano venire con me ad un evento...
Enorme...ci sarebbe stata gente un po' da tutta Italia...
Accettano entrambe...
Arriviamo...
C era un gruppo di ragazzi (di una regione confinante)...uno di questi attacca a parlare con noi...
Io e una delle 2 fanciulle non lo ascoltiamo nemmeno...
L altra..si ..
Stanno insieme tutto il giorno...
Si sono innamorati...
Al momento sono ancora felicemente sposati...
Sono passati quasi 30 anni...
Se non l avessi invitata probabilmente non avrebbe mai incontrato il futuro marito..
Bello ma è una cosa diversa.
Se tu avessi invitato lei all'evento con l'intenzione di farle conoscere un uomo (tuo amico o conoscente) che sapevi fosse stato presente, allora, sì, saresti stata Cupido. È questo che intendeva Pinco.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Bello ma è una cosa diversa.
Se tu avessi invitato lei all'evento con l'intenzione di farle conoscere un uomo (tuo amico o conoscente) che sapevi fosse stato presente, allora, sì, saresti stata Cupido. È questo che intendeva Pinco.
Sono stata un cupido involontario...😱😱😱😱😱
Anche perché le ho invitate all ultimo... inizialmente dovevo andare solo con il mio moroso dei tempi...ma poi... chissà cosa mi è scattato....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sono stata un cupido involontario...😱😱😱😱😱
Anche perché le ho invitate all ultimo... inizialmente dovevo andare solo con il mio moroso dei tempi...ma poi... chissà cosa mi è scattato....
Il fato ci ha messo lo zampino. A volte va benissimo, come in questo caso😉