curiosità n° 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
così, tanto per fare un piccolo censimento sulla situazione dei frequentatori di questo forum.....se vi và di dirlo.

quanti di voi attualmente tradiscono il loro coniuge ? e perchè ? e quanti anni avete ?

io attualmente tradisco, lo faccio perchè sento la necessità di avere più di una persona con cui fare l'amore, ho oltre 40 anni E voi ?.
Quanti oltre i 40?

lale75

Utente di lunga data
Fondotinta: io da anni uso DIOR ECLAT (molto idratante, io ho una pelle molto uniforme, per me non occorrono ceroni).

Ma...quando la giornata è impegnativa (ore e ore di riunione, etc.)...uso ESTE' LAUDER NON TRASFERIBILE: rimane anche dopo una settimana!!!! (e NON macchia i vestiti)

Questo è il mio! Una bomba!

O

Old Il Ribelle

Guest
così, tanto per fare un piccolo censimento sulla situazione dei frequentatori di questo forum.....se vi và di dirlo.

quanti di voi attualmente tradiscono il loro coniuge ? e perchè ? e quanti anni avete ?

io attualmente tradisco, lo faccio perchè sento la necessità di avere più di una persona con cui fare l'amore, ho oltre 40 anni E voi ?.
Non ho mai tradito, ho 36 anni.

Ma la tentazione esiste ed è forte.
Mentirei a me stesso dicendo il contrario.

O

Old oscar

Guest
Non ho mai tradito, ho 36 anni.

Ma la tentazione esiste ed è forte.
Mentirei a me stesso dicendo il contrario.
io l'ho fatto per tanto tempo, a volte lo faccio ancora. Altri continuano a farlo.
Non è un demerito..........L'importante è saperlo.

O

Old dada

Guest
io ho tradito e sto tradendo, purtroppo solo virtualmente, ma le occasioni non mancano basta volerlo...ed ultimamente faccio fatica a tiraqrmi indietro! Sarà....

O

Old velistasolitario

Guest
io ho tradito e sto tradendo, purtroppo solo virtualmente, ma le occasioni non mancano basta volerlo...ed ultimamente faccio fatica a tiraqrmi indietro! Sarà....

...mmm....mi spieghi cosa intendi con tradire virtualmente....?...

O

Old Il Ribelle

Guest
io l'ho fatto per tanto tempo, a volte lo faccio ancora. Altri continuano a farlo.
Non è un demerito..........L'importante è saperlo.
Qual'è, secondo il tuo modo di vedere le cose, la differenza tra:

- desiderarlo e non tradire
- desiderarlo e tradire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.