Lara3
Utente di lunga data
Che lavoro fanno in carcere ?Si e li pagano pure
Li portano fuori a raccogliere i pomodori?
Che lavoro fanno in carcere ?Si e li pagano pure
Io si che lavoranoChe lavoro fanno in carcere ?
Li portano fuori a raccogliere i pomodori?
No, perché se per lavoro s’intende cucinare e pulire dove stanno, questo lo facciamo tutti a casa nostra.Io si che lavorano
Cosa fanno non lo so
Cerca su google se proprio ti interessa
Lavorano nel settore della manifattura, servizi, cucina, manutenzione. Dipende anche da quanto sia attivo il carcere.No, perché se per lavoro s’intende cucinare e pulire dove stanno, questo lo facciamo tutti a casa nostra.
Oltre questo mi chiedo se faranno qualcosa …
Quando si dice che bisogna fare educazione civica.Qualunquismo e populismo a go go...![]()
Ma guarda che è chiaro cosa dice la leggeQuando si dice che bisogna fare educazione civica.
Non sono chiari i diritti e le funzioni dello stato.
Art 27 “La responsabilità penale è personale. L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva. Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato”
Ripeto . Bello parlare quando i nostri figli sono al sicuroQualunquismo e populismo a go go...![]()
Bisogna evitare personalizzazioni che si mischiano a sentimenti di odio e vendetta.Ripeto . Bello parlare quando i nostri figli sono al sicuro
Vediamo se ti ammazzano un figlio se sei contento che dopo 8 anni il suo assassino esce laureato e con un posto di lavoro , si sposa e fa figli,
Capisco la rabbia ,ma per il nostro ordinamento la pena deve essere anche ripeto anche educativa.Ripeto . Bello parlare quando i nostri figli sono al sicuro
Vediamo se ti ammazzano un figlio se sei contento che dopo 8 anni il suo assassino esce laureato e con un posto di lavoro , si sposa e fa figli,
Non è la legge è la Costituzione.Ma guarda che è chiaro cosa dice la legge
Si può non essere d’accordo e sperare che le cose cambino anche se è utopia sperarlo?
Si può decidere cosa fa venire il vomito e dirlo? Tanto non cambia un cazzo
Siamo in uno Stato di diritto che si è così costituito dopo una storia di millenni in cui si è superata la vendetta e le pene sono in parte commisurate al reato e il parte al reo.Bisogna evitare personalizzazioni che si mischiano a sentimenti di odio e vendetta.
È chiaro che, se ci immaginiamo vittime di un reato, la pena per il carnefice non ci apparirà mai sufficiente a risarcire la nostra sofferenza.
Le leggi però sono generali e astratte e non perseguono il solo fine di punire.
leggendoti mi viene da ridere a pensare che per te un traditore non sarà mai recuperabile come persona ma un killer si...guarda te quando ti toccano nel personale come cambiano i punti di vista....Danno la possibilità di studiare ovunque, perfino negli Stati Uniti ai condannati a morte.
“Durante la sua detenzione, Chessman scrisse ben quattro libri, oltre a preparare appelli, lettere giudiziarie e studiare legge (doveva difendersi da solo). Il suo racconto Quel ragazzo è un killer! fu confiscato all'autore dal custode di San Quintino, Harley O. Teets, nella convinzione che fosse "opera della prigione". Il manoscritto (redatto nel 1954) tornò all'autore nel 1957 e fu pubblicato nel 1960.”
Perché l’essere condannati fa perdere alcuni diritti, ma non tutti.
![]()
Caryl Chessman - Wikipedia
it.wikipedia.org
E pensi male.leggendoti mi viene da ridere a pensare che per te un traditore non sarà mai recuperabile come persona ma un killer si...guarda te quando ti toccano nel personale come cambiano i punti di vista....
Il traditore diventa narcisista a vita dal punto di vista del cornuto.leggendoti mi viene da ridere a pensare che per te un traditore non sarà mai recuperabile come persona ma un killer si...guarda te quando ti toccano nel personale come cambiano i punti di vista....
fai succedere qualcosa alle mie figlie e poi ti dico se c'entra o meno il piano sentimentale...bello vedere un coglione che ha deliberatamente distrutto la vita di altri starsene in panciolle con i soldi di noi bischeri che ci facciamo il mazzo tutti i giorni....ma va va....E pensi male.
Il piano sentimentale e il piano istituzionale sono diversi.
Sul piano sentimentale io non riesco a rapportarmi con serenità, soprattutto non come prima, a chi mi ha tradito.
Ma sul piano della giustizia io non voglio che ci siano di mezzo i sentimenti. Altrimenti non sarebbe giustizia.
È dal Codice di Ammurabi che è stato abolito occhio per occhio dente per dente, anche se con un risarcimento che apparentemente premiava i ricchi, ma in realtà riconosceva il diritto al risarcimento.
La cosa grave è confondere OGGI i due piani.
questa cosa del narcisista sistema sempre tutto...è incredibile...proviamo ad ammazzare qualcuno...magari torniamo ad essere brave persone.Il traditore diventa narcisista a vita dal punto di vista del cornuto.
Hai capito cosa significa monopolio della violenza e della giustizia delegata allo stato e i vantaggi sociali che comporta?fai succedere qualcosa alle mie figlie e poi ti dico se c'entra o meno il piano sentimentale...bello vedere un coglione che ha deliberatamente distrutto la vita di altri starsene in panciolle con i soldi di noi bischeri che ci facciamo il mazzo tutti i giorni....ma va va....
Cosa c’entra lo sai solo tu e Circe.Il traditore diventa narcisista a vita dal punto di vista del cornuto.
a me di tutte queste cavolate non interessa niente....sei un soggetto che fa danni alla società? per me resti a marcire dentro e senza nessun beneficio.Hai capito cosa significa monopolio della violenza e della giustizia delegata allo stato e i vantaggi sociali che comporta?