Pincopallino
Utente di lunga data
Ci sono coppie tra le vostre conoscenze sulle quali mettereste la mano sul fuoco sulla loro fedeltà reciproca?
ma proprio noCi sono coppie tra le vostre conoscenze sulle quali mettereste la mano sul fuoco sulla loro fedeltà reciproca?
Si dueCi sono coppie tra le vostre conoscenze sulle quali mettereste la mano sul fuoco sulla loro fedeltà reciproca?
Difatti brunetta quando vado a donare il sangue mi fanno sempre compilare lo stesso questionario da 30 anni dove una delle domande è: hai avuto rapporti con soggetti che hanno rapporti occasionali? Ecco qui non so mai cosa rispondere, quindi rispondo in base all'estero del momento.Non si può mettere la mano sul fuoco neanche su chi abbiamo nel letto
Spero di non aver mai bisogno di una trasfusione. Anch'io dono sangue e quando non sono stata sicura, così come quando ho fatto le immunoglobuline, l'ho dichiarato e mi hanno giustamente sospesa per il tempo necessarioDifatti brunetta quando vado a donare il sangue mi fanno sempre compilare lo stesso questionario da 30 anni dove una delle domande è: hai avuto rapporti con soggetti che hanno rapporti occasionali? Ecco qui non so mai cosa rispondere, quindi rispondo in base all'estero del momento.
Brava, io sono stato sospeso una volta sola per le transaminasi troppo alte, una ventina d'anni fa. Tu hai rapporti occasionali?Spero di non aver mai bisogno di una trasfusione. Anch'io dono sangue e quando non sono stata sicura, così come quando ho fatto le immunoglobuline, l'ho dichiarato e mi hanno giustamente sospesa per il tempo necessario
No. Ma quella volta non mi sentivo di mettere la mano sul fuoco per la persona con cui stavo. Finché la pelle in ballo è la mia cazzi miei, ma farci andar di mezzo altri no.Brava, io sono stato sospeso una volta sola per le transaminasi troppo alte, una ventina d'anni fa. Tu hai rapporti occasionali?
La mano sul fuoco anche se ce la metti, mai avrai certezza che quella persona scopa solo con te. Poi ti fidi e va bene, se no gli fai mettere il gommino. In ogni caso il sangue di un eventuale sieropositivo se è di questo che parli, viene analizzato a fondo tutte le volte che doni. In passato sono stati fatti errori, ma ora non più. Il sangue donato va per il 60 per cento nella produzione di farmaci emoderivati, e per il resto in sacche per trasfusioni, ma viene analizzato ancora prima.No. Ma quella volta non mi sentivo di mettere la mano sul fuoco per la persona con cui stavo. Finché la pelle in ballo è la mia cazzi miei, ma farci andar di mezzo altri no.
È comunque da stronzi rispondere a casoLa mano sul fuoco anche se ce la metti, mai avrai certezza che quella persona scopa solo con te. Poi ti fidi e va bene, se no gli fai mettere il gommino. In ogni caso il sangue di un eventuale sieropositivo se è di questo che parli, viene analizzato a fondo tutte le volte che doni. In passato sono stati fatti errori, ma ora non più. Il sangue donato va per il 60 per cento nella produzione di farmaci emoderivati, e per il resto in sacche per trasfusioni, ma viene analizzato ancora prima.
E per mano sul fuoco non intendo una persona che scopa solo con me, mai preteso nulla del genere, non è nella mia natura. Intendo una persona di cui puoi fidarti anche dal punto di vista del riguardo alla saluteLa mano sul fuoco anche se ce la metti, mai avrai certezza che quella persona scopa solo con te
TeDifatti brunetta quando vado a donare il sangue mi fanno sempre compilare lo stesso questionario da 30 anni dove una delle domande è: hai avuto rapporti con soggetti che hanno rapporti occasionali? Ecco qui non so mai cosa rispondere, quindi rispondo in base all'estero del momento.
Ovviamente io non ho rapporti occasionali scopando da 22 mesi sempre con le stesse due donne.
Io resto sempre abbastanza stupita della disinvoltura con cui non si usa il preservativo.E per mano sul fuoco non intendo una persona che scopa solo con me, mai preteso nulla del genere, non è nella mia natura. Intendo una persona di cui puoi fidarti anche dal punto di vista del riguardo alla salute
Non ho detto che non lo usavo. Erano altri i motivi per cui non mi sentivo sicura, ma sinceramente non ho intenzione di parlarneIo resto sempre abbastanza stupita della disinvoltura con cui non si usa il preservativo.
Bisogna vedere loro se sono altrettanto monogameDifatti brunetta quando vado a donare il sangue mi fanno sempre compilare lo stesso questionario da 30 anni dove una delle domande è: hai avuto rapporti con soggetti che hanno rapporti occasionali? Ecco qui non so mai cosa rispondere, quindi rispondo in base all'estero del momento.
Ovviamente io non ho rapporti occasionali scopando da 22 mesi sempre con le stesse due donne.
Difatti stany il senso del mio discorso che a te è sfuggito completamente, non era là monogamia delle femmine con cui sono solito accoppiarmi, ma la stupidità di certe domande.Bisogna vedere loro se sono altrettanto monogame![]()
E chi lo sa. Boh.Te. loro???
La risposta non so non è contemplata nel questionario.È comunque da stronzi rispondere a caso