Curiosita'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
mi riferisco alle lettere a wanna.
per il bannamento indiscriminato
ad opera della faida.
a vabbe' ... li hanno dovuto mettere in atto una petizione, portata a mano (come faceva monsignore Perrella con la sua posta da spedire) da qualcuno vicino alla sede nazionale della web master di Roma (Wanda) ... non e' la prima volta che si va lassu' a piangere ... piccini/e, stupidi/e ed anti-democratici con nessun rispetto alla pluralita'.

fffanculo a loro ... e ti diro': fffanculo anche alla Wanda.

Mari'

Utente di lunga data
nuova curiosita'

Ho notato che c'e' gente/persone che in attivo hanno 0=zero messaggi, eppure mandano messaggi ... ora la mia domanda e': Ma se non si e' mai dialogato/comunicato con nessuno nel forum, come si fa o meglio perche' si spediscono messaggi?!

ps sono curiosa e cacacazzz
... risparmiatevi, lo so gia da me

C

cat

Guest
Ho notato che c'e' gente/persone che in attivo hanno 0=zero messaggi, eppure mandano messaggi ... ora la mia domanda e': Ma se non si e' mai dialogato/comunicato con nessuno nel forum, come si fa o meglio perche' si spediscono messaggi?!

ma va????
e come fanno mandare messaggi e non avere un archivio messaggi con messaggi?

Fedifrago

Utente di lunga data

Oggghey allora non ti daremo della cagaazzz....ma ritieniti ammonita!!

Per messaggi si intendono i post pubblici, quelli privati non sono rilevati...quindi uno può non aver mai postato manco uan ricetta...ma se è registrato può scrivere in privato a tutto il mondo forumnistico restando a messaggi 0.

Mari'

Utente di lunga data
Oggghey allora non ti daremo della cagaazzz....ma ritieniti ammonita!!
Grazie ... bonta' vostra

Per messaggi si intendono i post pubblici, quelli privati non sono rilevati...quindi uno può non aver mai postato manco uan ricetta...ma se è registrato può scrivere in privato a tutto il mondo forumnistico restando a messaggi 0.
Per carita' , liberta' assoluta per tutti ... che facciano come meglio credono, volevo solo capire.

C

cat

Guest
((((( marì, psssss,.... marì...... hai visto che si è registrato jeanclaude?))))))))))

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.