Elli, vado completamente contro corrente... per carità diddio... caccialo dalla tua vita!
Responsabilizzarlo?
A uno che mentre tu ti rigiravi tra le braccia la bimba (ce lo dici il nome della tua piccolina?) in ospedale sperando che passasse la nottata, questo la nottata la faceva in giro a fare l'artista con la squallidona di turno??????
E sì... diamogli una possibilità di crescere a questo bamboccione... poverino... bisogna incoraggiarlo....
Ma per favore!!! Ma che cazzo dite????
Ma uno così c'è solo da augurarsi che esca dalla nostra vita con la velocità di un fulmine!!!!
E ti dirò di più... secondo me... sparirà.
Tempo che piglia le misure e capisce che there's no trip for cats questo ti piglia una fuga che manco la polvere vedi. Cara Ellina.
Mi rincresce tanto ma il sub-umano in questione mi pare una sotto-merda di alto livello.
E se ieri notte invece di essere tu ad avere le paturnie fosse stata la piccoletta che aveva bisogno di soccorso, scusa?
No... dai... abbiamo così poco da fare che già che ci siamo iniziamo un percorso di responsabilizzazione di... sto minchione stratosferico.
Ma per la carità!
Io ho sempre quei contatti... che con una modica cifra ti fanno un lavoro pulito. Se serve.
Altrimenti, metti una bella griglia alla porta e parlagli solo attraverso la grata, come fossi una Clarissa.
Miiiii.... sto qua mi fa arricciare il sangue....