Da Ieri sera Tradisco

MariLea

Utente di lunga data
A me tutta questa euforia a 24 ore dal PRIMO tradimento, che si viene a scaricare in un forum con illustri sconosciuti, mi puzza come il cesso di un autogrill con l'impresa di pulizie in sciopero.

Sarà che io la prima volta che ho tradito me la ricordo.

E indubbiamente l'euforia c'era.

Ma non da venirla a raccontare in un contesto sconosciuto e in una modalità che trovo assurda.

Detto questo, (e sarò sicuramente strano io) mi piacerebbe che il nostro amico spiegasse la leva che lo ha spinto a condividere questa sua euforia in questo modo.

Di questo sono curioso, proprio perché io la reazione che ebbi avrebbe escluso completamente una modalità cosi
senti troppe puzze ultimamente :D
mi sa che gli antenati ti hanno lasciato l'eredità del Ponzi,
si prendono per buoni tutti dai, è sempre uno spunto per chiacchierare...
in ogni caso sempre meglio dei rompiglioni :D

Jim Cain

Utente di lunga data
Il segreto è non farsi sgamare. Né cambiare comportamento, né aumentare il livello di spesa, né curarsi più del solito, né fare strane battute a doppi sensi, né confidarsi (neppure con le persone di cui ti fidi), né farsi accorgere al lavoro, né, né, né :rotfl:
E comunque, nonostante tutte queste e molte altre precauzioni...:cool:

stany

Utente di lunga data
assolutamente no! però mi sembra normale che qualcuno scriva come si sente "entusiasta" in un tradimento. Leggere solo la sofferenza di chi viene tradito non è l'unico dato da valutare.Leggendo quello che prova chi tradisce, anche se inconcepibile per il tradito, dà un'immagine precisa di quanto l'avvenimento sia irreale.I traditi si fanno tante domande, qui abbiamo le risposte. Perchè non volerle analizzare.Non riesco a grassettare, comunque il leggittimo dissenso deve essere in entrambi i versi, così si ha un confronto giusto o sbagliato che sia.
L'euforia della salita verrà mitigata ed annullata forse,dalla probabile caduta repentina; e più in alto si era, più disastrosa sarà la discesa.... Poi solo ricordi e frustrazione....È il rovescio della medaglia.
Ma questo solo per chi ha vissuto lammmore clandestino; per gli altri (come Blaise), ricomincerà la pesca: dovranno solo trovare l'esca adeguata e poi,cotto e mangiato.
Posso dire che sti traditori sentimentali mi fanno "anche" pena?

Jim Cain

Utente di lunga data
A me tutta questa euforia a 24 ore dal PRIMO tradimento, che si viene a scaricare in un forum con illustri sconosciuti, mi puzza come il cesso di un autogrill con l'impresa di pulizie in sciopero.

Sarà che io la prima volta che ho tradito me la ricordo.

E indubbiamente l'euforia c'era.

Ma non da venirla a raccontare in un contesto sconosciuto e in una modalità che trovo assurda.i
Purammè.:D

Skorpio

Utente di lunga data
senti troppe puzze ultimamente :D
mi sa che gli antenati ti hanno lasciato l'eredità del Ponzi,
si prendono per buoni tutti dai, è sempre uno spunto per chiacchierare...
in ogni caso sempre meglio dei rompiglioni :D
:carneval: :rotfl: sono un òmo difficile, lo sai.. :rotfl:

Non mi incanto con facilità ne davanti a culi, ne davanti a discorsi

Io prendo sempre tutto per buono, assolutamente..

Infatti ho chiesto lumi all'interessato, e anche qualche considerazione dei molti che hanno provato questa "prima volta"

Ricordo che una persona (esperienza diretta) era talmente euforica che mi chiese di poterne parlare alla sua amica del cuore.

Ma appunto era l'amica del cuore

Ho chiesto lumi, speriamo che arrivino :cool:

stany

Utente di lunga data
è incredibile con quanto egoismo, superficialità, leggerezza, sfacciataggine stai tradendo tua moglie e incasinando la vita dell'altra coppia (che non conosciamo) solo per sollazzarti il cazzo!
Credo di essere tra i pochi che conoscendo una donna e scoprendo che ha marito e figlia di 5 anni si è tirato indietro immediatamente? L'unico che sa bene quanto dolore causerebbe al marito, alla bambina, con implicazioni negative per tutta la loro vita? magari solo x sollazzarmi il cazzo? ma sti cazzo di valori non esistono più? o ci siamo bruciati il cervello con la Tv le pubblicità w.app internet social network?
vado in Tibet!
Ma che dici? È un benefattore....porta sollievo alla xoccoletta.
P.s. guarda che pure in Tibet .....

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Forse, e dico forse, il decalogo che citi può funzionare se messo in pratica in relazioni estemporanee, di solo sesso, senza coinvolgimento emotivo. Nel caso di esperienze emotive trovo molto difficile che un partner tradito non si renda conto di alcunché,salvo il disinteresse oppure una rassegnata sopportazione; ma quando ci si tiene alla persona, si colgono i segnali, che ci sono sempre. Uno dei quali da te non descritto, paradossalmente, può essere un maggiore interesse ed accudimento verso il legittimo, volto a distogliere sospetti, oppure a risarcire il danneggiato.Ma mi ripeto: già detto...
Uno/a può essere bravo quanto vuoi.
Molto lo fa il tradito.
Se è uno/a che tendenzialmente si fida, che non è sospettoso/a, insomma un pò 'boccalone' te la sfanghi.
Se così non è rischi di essere beccato nel giro di una settimana.

stany

Utente di lunga data
Giusto che ti esprimi, ho una coscienza anch'io, ma non faccio l'ipocrita. Mia moglie è felice, i figli crescono secondo i miei principi, mi "sollazzo" anche masturbandomi, e se credi che tua moglie sia fedele, anche con il pensiero, a te fai benissimo Vivi!
Come dissero di Cossutta , anche impropriamente, in quel caso: "dice che ha la coscienza Immacolata, per forza, non l'ha mai usata....."

MariLea

Utente di lunga data
:carneval: :rotfl: sono un òmo difficile, lo sai.. :rotfl:

Non mi incanto con facilità ne davanti a culi, ne davanti a discorsi

Io prendo sempre tutto per buono, assolutamente..

Infatti ho chiesto lumi all'interessato, e anche qualche considerazione dei molti che hanno provato questa "prima volta"

Ricordo che una persona (esperienza diretta) era talmente euforica che mi chiese di poterne parlare alla sua amica del cuore.

Ma appunto era l'amica del cuore

Ho chiesto lumi, speriamo che arrivino :cool:
perché hai visto utenti incantati? :rotfl:
io tutta 'sta paura di essere presa in giro non ce l'ho,
guarda il nuovo 3d di oggi piuttosto :rotfl:e forse dice davvero... :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
perché hai visto utenti incantati? :rotfl:
io tutta 'sta paura di essere presa in giro non ce l'ho,
guarda il nuovo 3d di oggi piuttosto :rotfl:e forse dice davvero... :carneval:
Ma io non mi sento mica preso in giro.. :rotfl:

Ho solo fatto la mia (simpaticissima) domandina del cazzo.. :D

disincantata

Utente di lunga data
Ma dai, a leggerti mi sento già una caccola

E fai bene,se sei vero.

Già. Tradire e' sbagliato di per se, ma senza un minimo di rimorso verso tua moglie, anzi, dandole le colpe perche' 'non si fida', quindi e' evidente che ha ragione a non fidarsi, e' davvero triste.

Ci tieni al tuo matrimonio o sei disposto a perderlo? Perche' il rischio e' sempre quello se si tradisce,se poi avete figli si complica tutto.

Quando si ha una relazione extra coniugale l'euforia dura le prime volte, poi dipende da quello che si cerca.

Non dare per scontato che con te sia meglio che con suo marito, e se te lo ha detto lei, e' una povera donna.

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
E fai bene,se sei vero.

Già. Tradire e' sbagliato di per se, ma senza un minimo di rimorso verso tua moglie, anzi, dandole le colpe perche' 'non si fida', quindi e' evidente che ha ragione a non fidarsi, e' davvero triste.

Ci tieni al tuo matrimonio o sei disposto a perderlo? Perche' il rischio e' sempre quello se si tradisce,se poi avete figli si complica tutto.

Quando si ha una relazione extra coniugale l'euforia dura le prime volte, poi dipende da quello che si cerca.

Non dare per scontato che con te sia meglio che con suo marito, e se te lo ha detto lei, e' una povera donna.
Aggiungerei che perdere tutto avviene anche se una volta scoperto non vieni messo alla porta e tua moglie non ti lascia.Poi ti tocca lavorare duro per riavere un centesimo di ciò che avevi prima.E non è nemmeno detto che tu ci riesca a riottenere tanto.
Stai anche attento perché non basta che tu sia furbo come una volpe,dovete esserlo in due .Passare ore ad amoreggiare su WhatsApp potrebbe essere poco intelligente.
In ogni caso tua moglie la conosci meglio di noi ,solo tu puoi supporre la fine che faresti.

Davii73

Utente
Non saprei a chi rispondere! Credevo fosse un forum aperto a tutti e non di un club del bridge per soli eletti che dalla tanta decantata esperienza non hanno raccolto un cazzo; se a qualcuno dei veterani puzza, si tappi pure il naso magari gli/le sta marcendo qualcosa là sotto. Insulti che lei è xoccoletta preferirei non leggerli: criticare è lecito insultare è ignoranza. Non avrò fatto la felicità di nessuna donzella per qualcuno degli iscritti; ma a mio avviso una persona può preferire esprimere la propria opinione a sconosciuti celati dietro nomi insulsi da Signore degli anelli e comunque trovare consigli utili per una nuova esperienza. Non cito nessuno ma grazie a chi merita

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non saprei a chi rispondere! Credevo fosse un forum aperto a tutti e non di un club del bridge per soli eletti che dalla tanta decantata esperienza non hanno raccolto un cazzo; se a qualcuno dei veterani puzza, si tappi pure il naso magari gli/le sta marcendo qualcosa là sotto. Insulti che lei è xoccoletta preferirei non leggerli: criticare è lecito insultare è ignoranza. Non avrò fatto la felicità di nessuna donzella per qualcuno degli iscritti; ma a mio avviso una persona può preferire esprimere la propria opinione a sconosciuti celati dietro nomi insulsi da Signore degli anelli e comunque trovare consigli utili per una nuova esperienza. Non cito nessuno ma grazie a chi merita
Bello mio, qua difficilmente troverai super partes. Che si faccia parte della tribù dei traditi, di quella dei traditori o di quella degli amanti, ognuno difende la sua idea in un eterno balletto tra il tifo più sperticato e una ricerca della propria verità.
Incazzarsi non serve a nulla. Prendi da queste simpatiche vocette quello che ti serve ed evita di litigare che tanto non serve.
Poi se alla signora sale voglia di gangbang chiedi pure a [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION]