Da Ieri sera Tradisco

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non deve essere sexy, deve nutrire suo figlio e stabilire quel tipo di contatto che conterà parecchio sulla crescita personale del bambino.e da padre si dovrebbe solo che essere ben contenti di questo.che poi è solo mamma pantera in un momento del percorso di vita, momento fra i più delicati, difficili e importanti.
e chi ha detto il contrario? Solo che quella sessuale post gravidanza è un percorso riabilitativo. Se vuoi tornare ad essere desiderabile. Ne conosco poche che prendono 30 chili in gravidanza e poi non si ripigliano più. A me quelle rincoglionite che "quentoseibellasempreeeee!!!111!!!1 mi fanno pena. Sei ridotta a un bitorzolo? Ci si lavora e si torna meglio di prima. Tutto è modifcabile.
Quando un non voglio è travestito da non posso e me ne accorgo, mi freddo e mi allontano, non ci posso fare nulla, sono fatto così e mi piaccio da morire
Ma che poveretto che sei
E perchè? Sei un'altra di quelle che allattano finchè il pupo non prende la patente per il motorino?:rotfl:

e chi ha detto il contrario? Solo che quella sessuale post gravidanza è un percorso riabilitativo. Se vuoi tornare ad essere desiderabile. Ne conosco poche che prendono 30 chili in gravidanza e poi non si ripigliano più. A me quelle rincoglionite che "quentoseibellasempreeeee!!!111!!!1 mi fanno pena. Sei ridotta a un bitorzolo? Ci si lavora e si torna meglio di prima. Tutto è modifcabile.
Quando un non voglio è travestito da non posso e me ne accorgo, mi freddo e mi allontano, non ci posso fare nulla, sono fatto così e mi piaccio da morire

E perchè? Sei un'altra di quelle che allattano finchè il pupo non prende la patente per il motorino?:rotfl:
prendere 30 chili non è salutare a prescindere ma nulla c'entra con una gravidanza "normale" e rimettersi in forma è un piacere nei confronti di noi stesse.
dopo di che , se decidi di mettere al mondo un figlio (progetto di coppia) hai bene in testa che ci saranno alcune priorità ben precise che non incideranno nella sessualità dei due genitori nella misura in cui si vive insieme quella esperienza come dovrebbe essere.
c'è spazio e tempo per tutto e se un paio di mesi viviamo godendoci la tenerezza di un esserino che ha bisogno di noi al 100% per crescere rimandando un pochino l'esaltazione dei sensi (quando tornerà poi potrebbe essere anche meglio di prima)non è la morte di nessuno.
certo se io faccio la madre e tu padre vuoi diventarci solo al momento in cui tuo figlio/a sarà abbastanza grande e autonomo/a e stai lì solo a giudicare ogni chilo che prendo , come mi vesto e come invece di farti lo spogliarello vado a controllare se c'è da cambiare un pannolino sporco di cacca...
decisamente viviamo la genitorialità in modi molto differenti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda che molto spesso sono le donne ad autoconfinarsi nel ruolo di ottima fattrice. Inutile incazzarsi. Voi con la maternità state strafatte di ossitocina e robina varia. Noi no. Probabilmente c'è della giustizia darwiniana in questo, ma normalmente il primum movens per cui un uomo guarda fuori e che era convinto di essersi messo con una pantera e si ritrova accanto mamma orsa...
E no, una donna gonfia come un palloncino in allattamento non è sexy, fa schifo.
L’ultima frase é davvero incommentabile.
Peccato ultimamente mi piaceva quello che scrivevi

Poi parli proprio tu, che dici di aver la pancia ...e tua moglie ti trova attraente o pensa che dovresti perdere qualche chilo?

Arcistufo

prendere 30 chili non è salutare a prescindere ma nulla c'entra con una gravidanza "normale" e rimettersi in forma è un piacere nei confronti di noi stesse.
dopo di che , se decidi di mettere al mondo un figlio (progetto di coppia) hai bene in testa che ci saranno alcune priorità ben precise che non incideranno nella sessualità dei due genitori nella misura in cui si vive insieme quella esperienza come dovrebbe essere.
c'è spazio e tempo per tutto e se un paio di mesi viviamo godendoci la tenerezza di un esserino che ha bisogno di noi al 100% per crescere rimandando un pochino l'esaltazione dei sensi (quando tornerà poi potrebbe essere anche meglio di prima)non è la morte di nessuno.
certo se io faccio la madre e tu padre vuoi diventarci solo al momento in cui tuo figlio/a sarà abbastanza grande e autonomo/a e stai lì solo a giudicare ogni chilo che prendo , come mi vesto e come invece di farti lo spogliarello vado a controllare se c'è da cambiare un pannolino sporco di cacca...
decisamente viviamo la genitorialità in modi molto differenti
Mamma mia quanto sei di paese. C'è gradualità in tutto. Un pannolino sporco di merda è un qualcosa di normale, e una seccatura da gestire. E come tale deve essere trattata. Tenere separata l'intimità forzata e arruffona che ti trovi sparata addosso quando stanco morto coi bambini piccoli perdi il controllo sul mondo che ti circonda, rispetto alla tua intimità secondo me è una buona misura di quanto ci tieni a quella intimità.
Sei stanca perché il ragazzino non ti dorme? Non c'è problema, acchiappi una baby-sitter e recuperi ore di sonno. Se ti senti in colpa a dormire mentre tuo figlio piange vuol dire che non sei in grado di gestire la faccenda in modo razionale. Non ho mai chiesto ad una donna che stesse con me gli stessi salti mortali che normalmente chiedono gli altri mariti. Nessuna donna che è mai stata con me è dovuta essere contemporaneamente madre moglie amante badante colf e pure donna in carriera. Non mi sono mai venduto diverso da quello che sono. A me piacciono le donne in carriera che non sanno fare neanche un uovo sodo e che quando vanno a fare shopping si sparano il PIL del Ghana perché magari sono 15 giorni che non vedono la luce perché hanno qualcosa di grosso da fare.
Se hai due lauree e guadagni €6000 al mese e torni a casa e ti fai il bucato da sola, sei una sfigata, una maniaca del controllo, o entrambe le cose.
Se vuoi stare con tuo figlio e ridurre l'impegno lavorativo ci sta, Ma allora occupa il tuo tempo a stare con lui, non a lavare tutine sporche demmerda. E se dorme dormi, soprattutto quando a fianco hai un marito che si spacca il culo per pagarti il personale di servizio.
Tutto il resto sono cazzate.
Soprattutto la parte sul giudizio. Ma dove sta scritto che perché hai partorito mio figlio hai un salvacondotto a vita che ti esenta dal mio giudizio? Tutti giudicano Nessuno escluso

Arcistufo

Quando si crea un personaggio, lo stesso deve mantenerlo a tutti i costi.
Potenza dell’anonimato.
Ma quale personaggio? Vatti a rileggere il thread con cui sono entrato. L'ho sempre pensata così. L'unico motivo per cui mi sono calmato sta nel fatto che con mia moglie abbiamo sistemato le cose.

Skorpio

Utente di lunga data
E no, una donna gonfia come un palloncino in allattamento non è sexy, fa schifo.
Questa frase (non proprio questa, ma il concetto era questo) io l'ho sentita pronunciare anche da donne..

Non in contesto pubblico, ma in area semi confidenziale (con altre donne, ma io c'ho l'orecchio bòno) si

Sono l'unico qui dentro?

Lostris

Utente Ludica
Questa frase (non proprio questa, ma il concetto era questo) io l'ho sentita pronunciare anche da donne..

Non in contesto pubblico, ma in area semi confidenziale (con altre donne, ma io c'ho l'orecchio bòno) si

Sono l'unico qui dentro?
Spero che tu stia scherzando.

Il concetto espresso è quello dello schifo.

Tra non essere sexy e fare schifo ce ne passa.

Io posso anche capire - e entro certe considerazioni essere pure d'accordo - che una donna incinta o che ha appena partorito normalmente non venga vista come sessualmente eccitante, se consideriamo l'aspetto come stimolo erotico prevalente.

Io non mi sentivo certo sexy, per dire, e non è che avessi messo trenta chili o che.

Ma vivadio l'attrazione che vivi per una persona, soprattutto quando c'è amore -e si spera che se si decide di fare famiglia ci sia - è fatta anche di altre componenti.
Per cui anche se sta allattando e non è ancora tornata proprio in forma, la desideri, per dire.

Magari gli stimoli sono altri rispetto a quando maliziosa svelava il reggicalze sotto un vestito, ma ci sono.

Lo schifo è cosa da uomo di merda.

Blaise53

Utente di lunga data

Io posso anche capire - e entro certe considerazioni essere pure d'accordo - che una donna incinta o che ha appena partorito normalmente non venga vista come sessualmente eccitante, se consideriamo l'aspetto come stimolo erotico prevalente.

Io non mi sentivo certo sexy, per dire, e non è che avessi messo trenta chili o che.

Ma vivadio l'attrazione che vivi per una persona, soprattutto quando c'è amore -e si spera che se si decide di fare famiglia ci sia - è fatta anche di altre componenti.
Per cui anche se sta allattando e non è ancora tornata proprio in forma, la desideri, per dire.

Magari gli stimoli sono altri rispetto a quando maliziosa svelava il reggicalze sotto un vestito, ma ci sono.

Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sopravviverò. Ma cazzo e cuore non si parlano sempre. Posso trovarti tenerissima una, due, tre volte: alla quarta esco.
Ma non devi trovarmi tenerissima
Semplicemente sono quella che hai sposato, gonfia o non gonfia non dovrebbe cambiare nulla
Più che il cuore vorrei che il cazzo fosse guidato anche dalla testa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sono l'unico qui dentro?
No sentito anche io da donne.
Verso altre donne o anche verso il cambiamento fisico del proprio compagno
Mai comprese

Arcistufo

punti di vista: se sto discorso può essere valido per la madre dei miei figli, di sicuro non ti mette al riparo quando non sei la mia donna.
Ma non devi trovarmi tenerissima
Semplicemente sono quella che hai sposato, gonfia o non gonfia non dovrebbe cambiare nulla
Più che il cuore vorrei che il cazzo fosse guidato anche dalla testa.
Ne conosco poche di donne che si sono giocate la vita su questo tipo di sillogismi. Il cazzo é guidato dagli occhi. Poi dal naso. Poi da un altro sacco di cose. Normalmente Quando si mette in mezzo la testa succede che l'uccello si rifiuta di collaborare