oriente70
Utente di lunga data
Eppure c'è pure di peggio..A me sciocca che possa stupire che non sia così.
Eppure c'è pure di peggio..A me sciocca che possa stupire che non sia così.
La stessa attrazione di prima dei figli?:facepalm:Non capisco conosci chi mi trombavo prima ??
Ma perché dovrebbe cambiare?La stessa attrazione di prima dei figli?:facepalm:
e perché ti sciocca? Questo thread si sta rivelando Una utilissima indagine sociologica sul femminismo di circostanza. Il mio campo di indagine preferito è sempre la misura con cui la gente se la raccontaA me sciocca che possa stupire che non sia così.
Perché ho un ‘idea dell’attrazione diversa dalla tua forsee perché ti sciocca? Questo thread si sta rivelando Una utilissima indagine sociologica sul femminismo di circostanza. Il mio campo di indagine preferito è sempre la misura con cui la gente se la racconta
La mia domanda è diametralmente opposta. Per quale motivo dovrebbe rimanere la stessa? Nel senso che secondo me un calo dell'attrazione quando hai figliato è assolutamente fisiologico. Poi si attuano dei meccanismi biologici compensativi, Visto che la natura è fatta bene . Ma quella è tutta un'altra partita .Ma perché dovrebbe cambiare?
Io da donna non ho avuto cali e mio marito nemmeno. Non metto in dubbio che possa accadere ma non capisco la motivazioneLa mia domanda è diametralmente opposta. Per quale motivo dovrebbe rimanere la stessa? Nel senso che secondo me un calo dell'attrazione quando hai figliato è assolutamente fisiologico. Poi si attuano dei meccanismi biologici compensativi, Visto che la natura è fatta bene . Ma quella è tutta un'altra partita .
Tesoro mio, sopravvivo benissimo anche a non pensarla come te, tranquilla. Ma le sensazioni uno le prova, poi le puoi razionalizzare quanto ti pare ma rimangono lì. A me l'idea di scoparmi un dolcissimo ammasso di Amore Materno mi disintegra la libido. E ti posso assicurare che la mia legittima consorte, quantunque in allattamento, se parliamo di aspetto bruciava alla grande buona parte delle donne che conosco. Ma tant'é. Quel che ho provato lo so. Poi se questo mi qualifica uomo di merda onestamente me ne fotte abissalmente pocoPerché ho un ‘idea dell’attrazione diversa dalla tua forse
E guarda direi che sono la meno femminista qui dentro visto che si dice che sono sempre dalla parte degli uomini
Poi dipende anche dagli uomini
che il lato materno predomini, credo sia naturale sopratutto nei primi anni di vita del bimbo.Guarda che molto spesso sono le donne ad autoconfinarsi nel ruolo di ottima fattrice. Inutile incazzarsi. Voi con la maternità state strafatte di ossitocina e robina varia. Noi no. Probabilmente c'è della giustizia darwiniana in questo, ma normalmente il primum movens per cui un uomo guarda fuori e che era convinto di essersi messo con una pantera e si ritrova accanto mamma orsa...
E no, una donna gonfia come un palloncino in allattamento non è sexy, fa schifo.
Contenta tu contenti tutti, a leggerti, ammesso che sia vero pare che sto ragazzino invece di farlo tu lo hai ordinato su postalmarket. Comunque va bene, che problema c'è?Io da donna non ho avuto cali e mio marito nemmeno. Non metto in dubbio che possa accadere ma non capisco la motivazione
Dovrebbe rimanere la stessa perché sono sempre la stessa e mio marito lo stesso. Cosa cambia nel fatto di aver avuto un figlio?
Scusa sto combattendo contro le zanzare e mi fanno perdere il filo del discorso. la risposta è certo che sì .La stessa attrazione di prima dei figli?:facepalm:
Ma anche io sto bene e non la pensi come me.Tesoro mio, sopravvivo benissimo anche a non pensarla come te, tranquilla. Ma le sensazioni uno le prova, poi le puoi razionalizzare quanto ti pare ma rimangono lì. A me l'idea di scoparmi un dolcissimo ammasso di Amore Materno mi disintegra la libido. E ti posso assicurare che la mia legittima consorte, quantunque in allattamento, se parliamo di aspetto bruciava alla grande buona parte delle donne che conosco. Ma tant'é. Quel che ho provato lo so. Poi se questo mi qualifica uomo di merda onestamente me ne fotte abissalmente poco
se tua moglie rifiuta di dimagrire, forse forse non gli interessi molto. Se ti poni così, facile che non le interessi minimamente compiacerti.e chi ha detto il contrario? Solo che quella sessuale post gravidanza è un percorso riabilitativo. Se vuoi tornare ad essere desiderabile. Ne conosco poche che prendono 30 chili in gravidanza e poi non si ripigliano più. A me quelle rincoglionite che "quentoseibellasempreeeee!!!111!!!1 mi fanno pena. Sei ridotta a un bitorzolo? Ci si lavora e si torna meglio di prima. Tutto è modifcabile.
Quando un non voglio è travestito da non posso e me ne accorgo, mi freddo e mi allontano, non ci posso fare nulla, sono fatto così e mi piaccio da morire
Arci e solo casa e niente testaVa be mi sa che qualcheuomo diverso l’ho conosciuto
Sono un padre fantastico. E ti posso assicurare che la mia legittima consorte è invidiatissima. Che la bellezza della maternità non possa essere sexy sono d'accordissimo. Mi fa solo molto molto strano tutto questo accaloramento Teso a dimostrare il contrario.che il lato materno predomini, credo sia naturale sopratutto nei primi anni di vita del bimbo.
Per quanto riguardo il gonfiore durante l'allenamento, anche quelli è naturale. Non fa schifo è la bellezza della maternità che non può essere sexy.
Spero tanto tua moglie non abbia percepito questo tuo disgusto!
Se volevi una pantera per sempre, non avresti dovuto metterla incinta.
Ti ritieni un buon padre?
Tutto risolto grazie Si parlava di un anno fa.se tua moglie rifiuta di dimagrire, forse forse non gli interessi molto. Se ti poni così, facile che non le interessi minimamente compiacerti.
:up:Ma anche io sto bene e non la pensi come me.
L’importsnte è che sia serena la tua signora
Uno da sposare! Non mi ricordo la tua storia. Che ci fai qui?Scusa sto combattendo contro le zanzare e mi fanno perdere il filo del discorso. la risposta è certo che sì .
ti sei sentito fregato o ti è stato fatto capire? Non è un terzo grado e non voglio sapere i fatti tuoi. Era solo capire da dove scaturisce questa cinica aggressività. Se non ti va nienteSono un padre fantastico. E ti posso assicurare che la mia legittima consorte è invidiatissima. Che la bellezza della maternità non possa essere sexy sono d'accordissimo. Mi fa solo molto molto strano tutto questo accaloramento Teso a dimostrare il contrario.
Il discorso della Pantera è ben diverso. Se decidiamo di mettere su famiglia, e non solo non mi tiro indietro, Ma anzi ti garantisco un tenore di vita tale per cui tu non debba mai trovarti nella posizione di dover scegliere tra la famiglia e la carriera, che è un problema non da poco, mi aspetto che tu onori quell'accordo tornando ad essere quella che eri nel più breve tempo possibile.
Se quella te che mi hai venduto poi Stringi stringi non era la vera te, ma soltanto uno specchietto per le allodole, mi sento fregato indipendentemente dal fatto che la figlia l'hai fatta con me. Con buona pace dell'allure della maternitá.
Ed è una cosa che nel rapporto padre figlia non c'entra assolutamente un cazzo. Uno dei motivi per cui mi autocertifico tranquillamente come un padre spettacolare sta proprio nel fatto che sono riuscito a proteggere mia figlia anche quando dentro di me mi sarei mangiato la legittima. C'è stato un gran lavoro dietro, non credere. Ma non sono uno che ragiona a risparmio di energie.
Ero cinico pure prima. Aggressivo zero. Quando ho un problema il mio atteggiamento tipico è Prendere il toro per le corna e risolverlo. Non in termini di pippe astratte, in termini di cose concrete. Mi sono caricato la gestione della figlia, ho obbligato mia moglie a riprendersi in mano la gestione della sua vita lavorativa e a tornare quella che era quando si piaceva. E piaceva a me.ti sei sentito fregato o ti è stato fatto capire? Non è un terzo grado e non voglio sapere i fatti tuoi. Era solo capire da dove scaturisce questa cinica aggressività. Se non ti va niente![]()