Da Ieri sera Tradisco

Lostris

Utente Ludica
E se non ci sono che fai? Te li inventi?
Ommamma quanto é sexy sta tipa :rotfl:
View attachment 13361
Se le voglio bene cerco di salvarla, non di farla rosolare sotto la luce della maternità a prescindere.
Se non le voglio bene scopo altrove senza manco cercare di salvarla.

A meno che tu non voglia scopare mentre allatta, non ha senso quello che scrivi.

Una non allatta h24, il bambino non è un'appendice della donna.
la donna fa da mamma al bambino e guarda in quel modo il bambino, non certo il marito.

Ma il dubbio che mi viene è che tu abbia postato la foto di una donna che non considereresti sexy comunque, in questo caso ridi pure, ma sei solo un coglione.
Sarebbe stato più corretto porre il discorso diversamente.

IMG_2378.JPG

MariLea

Utente di lunga data
Ero cinico pure prima. Aggressivo zero. Quando ho un problema il mio atteggiamento tipico è Prendere il toro per le corna e risolverlo. Non in termini di pippe astratte, in termini di cose concrete. Mi sono caricato la gestione della figlia, ho obbligato mia moglie a riprendersi in mano la gestione della sua vita lavorativa e a tornare quella che era quando si piaceva. E piaceva a me.
Ovviamente Avevo ragione io, ma non perché io sia un luminare. Avevo ragione io perché quando una donna produce bambini, normalmente sta rincoglionita. So perfettamente che normalmente un uomo preferisce delegare la cura dei cuccioli e cercare di recuperare spazio sul divano, ma in quel momento mia figlia veniva prima di tutto. Non potevo far saltare il banco e andarmene, e non potevo rimanere dentro casa col fumo che sbuffava dalle orecchie. Crescendo se ne sarebbe accorta ovviamente.
Apprezzo molto, il sottolineato in particolare.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A meno che tu non voglia scopare mentre allatta, non ha senso quello che scrivi.

Una non allatta h24, il bambino non è un'appendice della donna.
la donna fa da mamma al bambino e guarda in quel modo il bambino, non certo il marito.

Ma il dubbio che mi viene è che tu abbia postato la foto di una donna che non considereresti sexy comunque, in questo caso ridi pure, ma sei solo un coglione.
Sarebbe stato più corretto porre il discorso diversamente.

View attachment 13362
Tolta la voglia di attaccare il prossimo, non vedo grosso senso nella tua risposta. Ti rifaccio la domanda senza la foto così non ti distrai.
Magari gli stimoli sono altri rispetto a quando maliziosa svelava il reggicalze sotto un vestito, ma ci sono.
E se non ci sono che fai? Te li inventi?
Dai che forse ce la fai a rispondermi:mexican:

Skorpio

Utente di lunga data
La classe non è acqua, mi verrebbe da dire.

Mamma senza perdere la sua femminilità rispetto al maschio

Che a far le femmes fatales tutte agghindate di aggeggi vari addosso non è impossibile, tutto sommato, e va benissimo

Ma è ad avere un pupo al seno e reggere il colpo senza problemi (ANZI!), che è il difficile

Arcistufo

La classe non è acqua, mi verrebbe da dire.

Mamma senza perdere la sua femminilità rispetto al maschio

Che a far le femmes fatales tutte agghindate di aggeggi vari addosso non è impossibile, tutto sommato, e va benissimo

Ma è ad avere un pupo al seno e reggere il colpo senza problemi (ANZI!), che è il difficile
Soprattutto i capelli sono estremamente realistici.

Skorpio

Utente di lunga data
Soprattutto i capelli sono estremamente realistici.
Beh.. è anche molto bella, però dimostra di conservare il suo fascino.

Almeno nella foto :cool:

Poi .. chi anche nella realtà e ci mancherebbe altro che sua moglie non si teneva così, beh.. beato lui :rotfl:

Il problema è che con un figlio così piccolo, molte donne DIMENTICANO la loro femminilità, e nessuna si deve offendere se viene detto, perché questo è un fatto da accogliere con la necessaria serenità, per parlarne in modo obiettivo

E questo è gravissimo, in primis proprio per la donna secondo me

Arcistufo

Beh.. è anche molto bella, però dimostra di conservare il suo fascino.

Almeno nella foto :cool:

Poi .. chi anche nella realtà e ci mancherebbe altro che sua moglie non si teneva così, beh.. beato lui :rotfl:

Il problema è che con un figlio così piccolo, molte donne DIMENTICANO la loro femminilità, e nessuna si deve offendere se viene detto, perché questo è un fatto da accogliere con la necessaria serenità, per parlarne in modo obiettivo

E questo è gravissimo, in primis proprio per la donna secondo me
Appunto. Quanto alla foto, trattasi di farlocco. Ovviamente. Modella e fotoritocco.

Skorpio

Utente di lunga data
Appunto. Quanto alla foto, trattasi di farlocco. Ovviamente. Modella e fotoritocco.
Penso di sì.. ma alla fine penso che il messaggio corretto per una coppia sia quello di non cadere ai piedi di un neonato perdendosi

Vale anche per i maschietti

Io ricordo una donna con cui ebbi intimità, che mi diceva che da quando le nacque la figlia, suo marito si era completamente "perso"

Ci parlava davanti alla culla a ore, la guardava estasiato nel letto mentre giocavano.

Tutto meraviglioso si dirà. Un padre modello

Peccato che aveva dimenticato che c'era anche una moglie.

Ed era lei a sentirsi esclusa come femmina

Lostris

Utente Ludica
Tolta la voglia di attaccare il prossimo, non vedo grosso senso nella tua risposta. Ti rifaccio la domanda senza la foto così non ti distrai.

Dai che forse ce la fai a rispondermi:mexican:
Guarda che sei tu che hai spostato il piano eh.

Se sono solo gli stimoli estetici ad alimentare il desiderio per la tua donna, e quindi durante la gravidanza/dopo il parto -quando inevitabilmente il fisico subisce dei mutamenti - non ne hai, mi dispiace per te, ma soprattutto per lei.

Se il cambiamento è solo fisico e, tolti i momenti in cui fa la mamma, è sempre lei, non trovare altri stimoli per desiderarla io personalmente lo trovo biasimevole.

È come se il mio uomo prendesse dieci chili per via di, che so, medicine che prende, e io non lo desiderassi più. :confused:
Il mio desiderio è differente.

Non sto dicendo che la componente fisica non conti nulla, ma ci sono tanti altri fattori che, soprattutto in un rapporto cresciuto e andato in profondità, contano di più.
Che non significa sfondarsi fregandosene bellamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Se sono solo gli stimoli estetici ad alimentare il desiderio per la tua donna, e quindi durante la gravidanza/dopo il parto -quando inevitabilmente il fisico subisce dei mutamenti - non ne hai, mi dispiace per te, ma soprattutto per lei.

Se il cambiamento è solo fisico e, tolti i momenti in cui fa la mamma, è sempre lei, non trovare altri stimoli per desiderarla io personalmente lo trovo biasimevole.

È come se il mio uomo prendesse dieci chili per via di, che so, medicine che prende, e io non lo desiderassi più. :confused:

Non sto dicendo che la componente fisica non conti nulla, ma ci sono tanti altri fattori che, soprattutto in un rapporto cresciuto e andato in profondità, contano di più.
Quotone

Arcistufo

Meraviglioso il grassetto.
credito cooperativo.jpg
Comunque.
Il marito 10 chili (ma pure 20, come ti pare) li ha già presi, la terapia é finita e non si mette a dieta. Intanto la tua patata ti dice che non ti piace più come prima che fai? Lo giustifichi perché éstatomalatopoverino oppure a na certa o ti rimetti in carreggiata o mi incazzo?
Perché la cosa patologica a cui tocca assistere spesso e volentieri sono delle simpatiche signore che, sotto lo scudo della maternità, rimettersi in carreggiata non ci pensano per nulla. Come se uno non avesse il diritto ad incazzarsi. Tantoiosonomammatucchenesai?

mistral

Utente di lunga data
Ad un certo punto subentrerà l'invecchiamento fisiologico della legittima,e vuoi mettere che schifo...
Molto meglio aitanti giovinette con le chiappe e le tette sode che fan tirare di più il reale augello.
A meno che si sia malatamente convinti che con la SPA e la palestra ,a 60 anni si possa competere con le ventenni.
Ora capisco ciò che non concepivo ,perché ci sono certi obbrobri deturpati dalla chirurgia plastica,bisognerebbe indagare sull'uomo che hanno a casa.
Da quello status mentale non si esce,prevedo frustrazione.

Arcistufo

Ad un certo punto subentrerà l'invecchiamento fisiologico della legittima,e vuoi mettere che schifo...
Molto meglio aitanti giovinette con le chiappe e le tette sode che fan tirare di più il reale augello.
A meno che si sia malatamente convinti che con la SPA e la palestra ,a 60 anni si possa competere con le ventenni.
Ora capisco ciò che non concepivo ,perché ci sono certi obbrobri deturpati dalla chirurgia plastica,bisognerebbe indagare sull'uomo che hanno a casa.
Da quello status mentale non si esce,prevedo frustrazione.
Naaaah. Già non è piú come quanderaggiovineggiovine ma comunque mi piace uguale. Tra pappe e pannolini proprio no. Spiacemi moltamente.
Le ripulite Dei Parioli siliconate col complesso della ventenne normalmente per tutta la vita hanno fatto "la moglie di" si sono giocate tutto su quello, e a quarantanni vedono vacillare ciò su cui hanno costruito la loro agiatezza. Non so, forse nel posto dove vivi tu non ce ne avete. Dove sto io è pieno. Le compatisco perché sono gente che vive di luce riflessa. E come tipi umani non mi interessano per nulla. Esattamente come le donne che vivono di luce riflessa dei figli. Poco cambia. A me piacciono quelle che brillano di luce loro, di disagiate ne ho scaccolate a sufficienza.

mistral

Utente di lunga data
Mah,io donne in carriera con tette rifatte,labbroni e gluteo protesizzato ne vedo parecchie qui.
Mica solo quelle che vivono di luce riflessa non accettano di invecchiare e cedere il passo.Poi con certi tipi di marito capisco anche le motivazioni.
Tanto prima o poi le chiappe che applaudono alle donne ,e i coglioni che baciano le ginocchia agli uomini arrivano.
É dura per chi ha la soglia di eccitazione visiva così labile e non ha coltivato null'altro.

Arcistufo

Parole vuote di fronte alla realtá. Il tentativo, sempre molto misero di per se, è quello di proiettare la propria dimensione interiore sul mondo. La verità è che il mondo se ne sbatte i coglioni della nostra dimensione interiore e contano solo i fatti. Quando il tuo corpo ti manda a fanculo forse è il caso di attaccare il tanga al chiodo.
Sta cosa di scopare cercando altro a 90 anni è una stronzata. A 90 anni se scopi è perché il tuo corpo ancora regge e risponde. Sono sempre e solo reazioni chimiche. C'è poco da infiocchettare.