Da Ieri sera Tradisco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Meraviglioso il grassetto.
View attachment 13363
Comunque.
Il marito 10 chili (ma pure 20, come ti pare) li ha già presi, la terapia é finita e non si mette a dieta. Intanto la tua patata ti dice che non ti piace più come prima che fai? Lo giustifichi perché éstatomalatopoverino oppure a na certa o ti rimetti in carreggiata o mi incazzo?
Perché la cosa patologica a cui tocca assistere spesso e volentieri sono delle simpatiche signore che, sotto lo scudo della maternità, rimettersi in carreggiata non ci pensano per nulla. Come se uno non avesse il diritto ad incazzarsi. Tantoiosonomammatucchenesai?
Ma perché alla mia patata non dovrebbe piacere più? Desidero lui. Non cAmbia il mio desiderio se cambia il suo fisico. Non parte da lì mio desiderio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma perché alla mia patata non dovrebbe piacere più?
E che lo chiedi a me? Guarda che mica ho pretese di universalità. Anzi, ti dirò che Se non ci fossero le persone che mai e poi mai mi sarei aspettato che lui / lei potesse ragionare in quel modo lì, sarei triste solo e povero.

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
Grazie, inutile dire che la mia peggior nemica è stata lei. A salvare un lupo inferocito dall'annegamento mi facevo meno male
E ci credo :D ma è sicuro che alla fine ha capito che lo hai fatto per lei,
Mi hai ricordato la filosofia della mia mamma "meglio un vestito o una borsa in meno, ma mai rinunciare alle collaboratrici..."

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ti posterei una foto della mia ex (la barista), allattava il figlio di 3 anni... poi vedi che cambi idea. :rotfl:
Guarda le talebane della tetta che allattano i ragazzini con i denti del giudizio possono essere fighe quanto vogliono. Il mio non lo vedono neanche in cartolina

Jacaranda

Utente di lunga data
Ad un certo punto subentrerà l'invecchiamento fisiologico della legittima,e vuoi mettere che schifo...
Molto meglio aitanti giovinette con le chiappe e le tette sode che fan tirare di più il reale augello.
A meno che si sia malatamente convinti che con la SPA e la palestra ,a 60 anni si possa competere con le ventenni.
Ora capisco ciò che non concepivo ,perché ci sono certi obbrobri deturpati dalla chirurgia plastica,bisognerebbe indagare sull'uomo che hanno a casa.
Da quello status mentale non si esce,prevedo frustrazione.
Top top..

Claudietta-clo

Utente di lunga data
Pondera benenogni singolo aspetto della situazione e preparati a qualsiasi eventualità!
Potrebbe essere divertente..ma a tratti anche non troppo!
Trovare sempre l'aspetto positivo...e appena vedi il negativo fuga!!!!! :up:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Pondera benenogni singolo aspetto della situazione e preparati a qualsiasi eventualità!
Potrebbe essere divertente..ma a tratti anche non troppo!
Trovare sempre l'aspetto positivo...e appena vedi il negativo fuga!!!!! :up:
Mi stavo chiedendo ma chi è sta "Pondéra Benenogni"? Una scrittrice, una filosofa, una brunetta...
:rotfl: