DA MARI' A TUTTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma andate tutti/e via per Natale?!?!?

O giocate d'anticipo?!?!

Comunque ricambio e lascio qui i miei...

visto mai che mi rapiscano gli alieni!! (le aliene meglio...ma non si può aver tutto!!!
)
Ach'io resto qua (a casa mia) ... ma puo' capitare che c'ho da fare e faccio un po in ed off ... al 50%

Bruja

Utente di lunga data
Marì

Grazie, davvero graziosi gli auguri.... anche io resto a casa, in famiglia.
Ci si rilegge.....

Bruja

x Feddy
Sta tranquillo ci siamo noi a farti compagnia.... vedrai che qualcosa ci inventiamo!!

Iago

Utente di lunga data
siiii....

Grazie, davvero graziosi gli auguri.... anche io resto a casa, in famiglia.
Ci si rilegge.....

Bruja

x Feddy
Sta tranquillo ci siamo noi a farti compagnia.... vedrai che qualcosa ci inventiamo!!

...una bella appiccicata* natalizia

*=litigio

Mari'

Utente di lunga data
...una bella appiccicata* natalizia

*=litigio
Zi, Zi, Zi, pure ioooooooooooooooo

Tra un pezzo di baccala' ed uno di capitone ... di tutto, di piu' ...

Mari'

Utente di lunga data
...litigare in pochi è il massimo!

(cambiare la vita: con o senza carota, sicuramente senza ecc ecc)

Non ci sono equivoci, e ci si chiarisce subito

PS Nun tucca' a carota eh ...

Mari'

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Allora so già di essere in ottima compagnia.

Ps. prendete un bigliettino dall'albero...e scegliete l'aforisma che più vi aggrada!!
grazie Feddy,
ne ho già presi tre e continuerò... uno solo è poco, non sai mai che ti sei perso...
io parto sabato, ma di tanto in tanto verrò a trovarvi perchè non vorrei andare in crisi di astinenza

Fedifrago

Utente di lunga data
grazie Feddy,
ne ho già presi tre e continuerò... uno solo è poco, non sai mai che ti sei perso...
io parto sabato, ma di tanto in tanto verrò a trovarvi perchè non vorrei andare in crisi di astinenza

Sterminator

Utente di lunga data
beh popolo...non so se potro' beccarvi prima di lunedi', dato che so' ciapa' (mi sto "allenando" pe' la magnata della serata...ahahahahah) e quindi....

AUGUROVI A TUTTI INDISTINTAMENTE, SERENAMENTE MA ANCHE PACATAMENTE...CCHIU' PILU PE' TUTTI O IN MANCANZA, SERENITA' PER VOI E LA VOSTRA RAZZA....

f.to IL SERENISSIMO

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
beh popolo...non so se potro' beccarvi prima di lunedi', dato che so' ciapa' (mi sto "allenando" pe' la magnata della serata...ahahahahah) e quindi....

AUGUROVI A TUTTI INDISTINTAMENTE, SERENAMENTE MA ANCHE PACATAMENTE...CCHIU' PILU PE' TUTTI O IN MANCANZA, SERENITA' PER VOI E LA VOSTRA RAZZA....

f.to IL SERENISSIMO

Ricambiamo in toto!!!

MK

Utente di lunga data

f.to IL SERENISSIMO

Auguri Stermi!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.