MK
Utente di lunga data
WOW... a me mai...me ne hanno regalati proprio un paio piccoli piccoli tre giorni fa)))))))))
ps che invidia, uffa!!!!
WOW... a me mai...me ne hanno regalati proprio un paio piccoli piccoli tre giorni fa)))))))))
ma cosa vuoi invidiare, Mk...WOW... a me mai...![]()
![]()
![]()
ps che invidia, uffa!!!!
ma cosa vuoi invidiare, Mk...
pensa che ho ragalato a mia madre il solitario damiani che mi aveva regalato mio marito 25 anni fa.
ci siamo rimessi insieme ma mia madre non ha mai pensato di restituirmelo. ma chi se ne frega. porto sempre un annellino portoghese che mi ha regalato dopo pochi mesi di amore. per me, quello è il mio anellino.
lui non si è mai nemmeno chiesto che fine avesse fatto l'anello... tanto per dire...
Secoli???? Io non ho mai avuto un anello... Anzi, una volta si, era di stagnaruzzo...Beh si sa dai che tuo marito è fatto così... Non è il valore dell'anello, è che sono secoli che non mi succede... E comunque il diamante per sempre mai...
Secoli???? Io non ho mai avuto un anello... Anzi, una volta si, era di stagnaruzzo...
Ohhhhhhhh c'ho più anni di te io!!! Un matrimonio, un sacco di fidanzati... e pochi anelli... sigh...
ps ce li compriamo a Firenze che dici? Ponte Vecchio pieno di gioiellerie...
Chissà Giusy, chissà... io mica dispero che prima o poi...Si si dai!!!!
Che tristezza....![]()
![]()
![]()