da Panorama libri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
WOW... a me mai...

ps che invidia, uffa!!!!
ma cosa vuoi invidiare, Mk...
pensa che ho ragalato a mia madre il solitario damiani che mi regalò mio marito 25 anni fa.
ci siamo rimessi insieme ma mia madre non ha mai pensato di restituirmelo. ma chi se ne frega. porto sempre un annellino portoghese che mi ha regalato dopo pochi mesi di amore. per me, quello è il mio anellino.
lui non si è mai nemmeno chiesto che fine avesse fatto l'anello... tanto per dire...

MK

Utente di lunga data
ma cosa vuoi invidiare, Mk...
pensa che ho ragalato a mia madre il solitario damiani che mi aveva regalato mio marito 25 anni fa.
ci siamo rimessi insieme ma mia madre non ha mai pensato di restituirmelo. ma chi se ne frega. porto sempre un annellino portoghese che mi ha regalato dopo pochi mesi di amore. per me, quello è il mio anellino.
lui non si è mai nemmeno chiesto che fine avesse fatto l'anello... tanto per dire...

Beh si sa dai che tuo marito è fatto così... Non è il valore dell'anello, è che sono secoli che non mi succede... E comunque il diamante per sempre mai...

Old Giusy

Utente di lunga data
Beh si sa dai che tuo marito è fatto così... Non è il valore dell'anello, è che sono secoli che non mi succede... E comunque il diamante per sempre mai...
Secoli???? Io non ho mai avuto un anello... Anzi, una volta si, era di stagnaruzzo...

MK

Utente di lunga data
Secoli???? Io non ho mai avuto un anello... Anzi, una volta si, era di stagnaruzzo...

Ohhhhhhhh c'ho più anni di te io!!! Un matrimonio, un sacco di fidanzati... e pochi anelli... sigh...

ps ce li compriamo a Firenze che dici? Ponte Vecchio pieno di gioiellerie...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ohhhhhhhh c'ho più anni di te io!!! Un matrimonio, un sacco di fidanzati... e pochi anelli... sigh...

ps ce li compriamo a Firenze che dici? Ponte Vecchio pieno di gioiellerie...

Si si dai!!!!
Che tristezza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.