Sbriciolata
Escluso
Nicola, capisco che per te sia difficile da accettare, ma secondo me tua moglie adesso ... ha bisogno di ripigliarsi un attimo.Il messaggio che le ho inviato questa notte serve anche x capire cosa lei vuole fare x noi. Se ritiene di non dover dare seguito a ciò che le ho detto con il cuore in mano, quello che dici tu sarà il mio ultimo tentativo di darle una scossa. Sembra imbambolata, non la riconosco come la donna intelligente ed acuta che ho sposato. Inerme, quasi rassegnata al mio volere, ma io invece vorrei che lei mi dicesse solo...non andar via,non tradirmi per vendetta, combatti con me e capisci l'errore che ho fatto. Mi basterebbe solo questo.
Mi spiego: lei si era fatta un film e ne è partito un altro che non avrebbe assolutamente voluto vedere.
Non ti ha detto del tradimento con lo scopo di farti soffrire, non aveva pensato
Ora probabilmente, mi auspico, si sente quantomeno idiota e sta facendo un paio di conti con se stessa.
Io al suo posto ne farei pure 4 di conti, e una verifica contabile alla fine.
Se è la persona intelligente che descrivi, prima di mettersi a piangere deve capire bene bene tutti i motivi per cui lo deve fare.
Perchè dopo errori così gravi e marchiani(mi riferisco alla confessione), prima di muovere un passo una persona intelligente ci pensa.
Dammi retta: vai a trovare un amico, uno zio, un cugino. Due giorni.