Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Il messaggio che le ho inviato questa notte serve anche x capire cosa lei vuole fare x noi. Se ritiene di non dover dare seguito a ciò che le ho detto con il cuore in mano, quello che dici tu sarà il mio ultimo tentativo di darle una scossa. Sembra imbambolata, non la riconosco come la donna intelligente ed acuta che ho sposato. Inerme, quasi rassegnata al mio volere, ma io invece vorrei che lei mi dicesse solo...non andar via,non tradirmi per vendetta, combatti con me e capisci l'errore che ho fatto. Mi basterebbe solo questo.
Nicola, capisco che per te sia difficile da accettare, ma secondo me tua moglie adesso ... ha bisogno di ripigliarsi un attimo.
Mi spiego: lei si era fatta un film e ne è partito un altro che non avrebbe assolutamente voluto vedere.
Non ti ha detto del tradimento con lo scopo di farti soffrire, non aveva pensato:)unhappy:) che ti avrebbe fatto così tanto male.
Ora probabilmente, mi auspico, si sente quantomeno idiota e sta facendo un paio di conti con se stessa.
Io al suo posto ne farei pure 4 di conti, e una verifica contabile alla fine.
Se è la persona intelligente che descrivi, prima di mettersi a piangere deve capire bene bene tutti i motivi per cui lo deve fare.
Perchè dopo errori così gravi e marchiani(mi riferisco alla confessione), prima di muovere un passo una persona intelligente ci pensa.
Dammi retta: vai a trovare un amico, uno zio, un cugino. Due giorni.

nicola

Utente di lunga data
Nicola, capisco che per te sia difficile da accettare, ma secondo me tua moglie adesso ... ha bisogno di ripigliarsi un attimo.
Mi spiego: lei si era fatta un film e ne è partito un altro che non avrebbe assolutamente voluto vedere.
Non ti ha detto del tradimento con lo scopo di farti soffrire, non aveva pensato:)unhappy:) che ti avrebbe fatto così tanto male.
Ora probabilmente, mi auspico, si sente quantomeno idiota e sta facendo un paio di conti con se stessa.
Io al suo posto ne farei pure 4 di conti, e una verifica contabile alla fine.
Se è la persona intelligente che descrivi, prima di mettersi a piangere deve capire bene bene tutti i motivi per cui lo deve fare.
Perchè dopo errori così gravi e marchiani(mi riferisco alla confessione), prima di muovere un passo una persona intelligente ci pensa.
Dammi retta: vai a trovare un amico, uno zio, un cugino. Due giorni.
basta con gli amici x favore.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Giacomo1

Utente di lunga data
perche caro Giacomo tu sei partito col piede sbagliato nel descrivere la tua storia. Tu pretendi e ti godi una storia clandestina da circa 3 anni e poi ti crolla il mondo quando scopri che lei ha un amante(quanto cesso lascialo decidere a lei). Una vita d'inferno con lei non doveva portarti a scoparti un'altra donna, ma forse a lasciarla. Ti sei sentito umiliato perchè anche lei si sia presa quello che tu da tempo avevi? Beh Giacomo, scusa se sono stato troppo franco dicendo che ha fatto bene, solo che ho i cazzi miei per la testa e riesco solo ad ad essere sincero fino a far male in questo periodo.
Nicola, cesso l'ha usato lei nei suoi confronti e ti dirò che la cosa mi ha fatto pure male perchè ho visto la sua freddezza, quasi cattiveria nel rapporto (sono stato anche contento però, perchè significava che non contasse nulla per lei). Questa freddezza a tratti spietatezza del suo tradimento l'aveva anche con me nel quotidiano. Si ho sbagliato, la cosa eticamente più corretta sarebbe stato lasciarla prima, ma amavo mia moglie e se non riesco ora che ho tutto, prima per me era impossibile. Ho sempre sperato illudendomi e soffrendo che lei cambiasse o cambiassi io. Io sono cambiato forse in peggio facendomi l'amante e non lasciandola...è una mia debolezza...ma sono sopravvissuto.

Sole

Escluso
Spero di non dover mai fare ciò che hai fatto tu. Immagino già il momento...ma confido che ora lei sia a casa sul divano a leggere e rileggere la mia lettera, magari sta trovando le risposte anche dentro di se. Spero si scrolli di dosso l'apatia di questo periodo e cominci a dirmi tutte le cose belle che vorrei sentirmi dire da lei.
Sicuramente sarà così :)

Eretteo

Utente di lunga data
Verde mio, così sei contento :D
Ma lo vedi che sei stronza?
Oltre a lesbica e troia.
Tutti quei vibratori con cui ti riempi i buchi t'han dato al cervello.
Tu non hai diritto ad avere il clitoride.
Recidilo e dallo in pasto ai cani.
Mi sarei arrabbiato terribilmente,se prima di quel verde non fosse giunto il 21esimo rosso.....grazie.....

Sole

Escluso

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma lo vedi che sei stronza?
Oltre a lesbica e troia.
Tutti quei vibratori con cui ti riempi i buchi t'han dato al cervello.
Tu non hai diritto ad avere il clitoride.
Recidilo e dallo in pasto ai cani.
Mi sarei arrabbiato terribilmente,se prima di quel verde non fosse giunto il 21esimo rosso.....grazie.....
Lesbica no, bruto maschilista incazzato, semmai sono bisessuale.

Prego.

Eretteo

Utente di lunga data
A me stai sulle palle, perciò verde.
Si vede che voi di sinistra non capite una fava.
Voi per protesta votereste Berlusconi,se lui si volesse togliere dalla politica.
Quelle come voi bisogna coltivarle.
Crescete bene,come i funghi sulla merda quando gli si piscia sopra.

Eretteo

Utente di lunga data
Lesbica no, bruto maschilista incazzato, semmai sono bisessuale.

Prego.
Non sei bisessuale,e' solo che devi farti leccare la passera da qualche vecchia sdentata ed ipovedente,quando a forza di prendere cannelli africani ce l'hai tutta piena di pus e piaghe.
Che farebbe schifo anche ad un barbone in tiro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.