Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Neanche, no. E' una che dopo circa metà della vita in monogamia ad una certa voleva altro. Di per sè posso anche capirla, certo il fatto di farlo in casa è parecchio stronzo. Ed anche sta confessione postuma alla cazzo di cane.
Probabilmente nicola potrebbe rispondenti con un intenso e roboante "e 'sti cazzi" ... scherzo nicola benvenuto in questa gabbia di matti :smile:

Diletta

Utente di lunga data
Buongiorno a tutte/i voi.
...lei mi ha tradito. Beh direte voi, qui siamo xchè tutti lo siamo stati. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno o qualcuna che possa aiutarmi a capire come si possa arrivare a tanto.
Ho 46 anni, lei 41 bellissima, ci conosciamo da quando lei ne aveva 15 ed io 19. Siamo sposati da 21 anni. Nessuno dei due aveva mai avuto rapporti intimi con altri. Insomma gli amici ci hanno chiamato la coppia invincibile...
7 anni fa conosciamo una coppia, lui mio collega , con cui iniziamo una bellissima(?) amicizia durata circa due anni. Sempre insieme, tutte le sere cene in casa nostra e loro , feste, corso di ballo, vacanze e week end. Poi il rapporto si affievolisce e ci distacchiamo.
Tra alti e bassi come tutti ma con tanta complicità anche sessuale arriviamo a fine agosto di quest'anno. Nel letto mi dice di avermi tradito qualche anno prima senza farmi nomi e io ovviamente dopo una marea di domande e facendo mente locale al periodo in cui poteva essere accaduto le ho fatto il suo nome senza avere risposta ed è stata la conferma.
Lui è stata la persona più amica e complice che mai avevo avuto, una complicità assoluta, un fratello gemello. Sono stato investito da un tir,lui che era sempre con me e a cui dicevo tutto anche di lei che mi uccide a questo modo?? E lei, la piccina di sanissimi valori di cui conoscevo le sfaccettature meglio di sua madre??? No, non così.
Non è tutto, sapete dove si incontravano quando uscivo di casa x andare al mio ufficio? A casa mia. Ma che cazzo di coinvolgimento c' è stato per arrivare a tanto e farla durare 8 mesi? Farmi questa porcata non bastava? No, sul mio letto cazzo!!!
Ho due figli 18 e 10 anni. Loro non sanno, spero non sapranno mai. Da agosto sto cercando di perdonarle questa cosa, ma solo xchè è accaduta anni fa e xchè lei mi ha detto di non essere stata forte di testa, si era inamorata di lui. Mio malgrado a parole sono diventato molto aggressivo nei suoi confronti e mi spaventa in quanto sono sempre stato una persona pacata. Ogni ricordo di cose accadute in quel periodo glielo rinfaccio...e faccio male lo so.
Ripenso continuamente alle cose che abbiamo vissuto dopo questo tradimento e vedo tante falsità.Non guardare una donna xchè lei è tutto x te.
Perdonatemi, avevo solo necessità di dire a qualcuno questa merda che sto vivendo dentro...

Lo so, sembra tutto quanto falso il "dopo".
Ma è un'impressione, se ci rifletti bene.
Lei se ne era invaghita, ma poi le è passata e ha nuovamente scelto te, non si può fingere una serenità di coppia se non la si prova...non credi?
Se invece per falsato intendi che c'era il lato oscuro taciuto allora ti dò ragione ed è per questo che ti dico che ora la vostra unione ha i presupposti per rafforzarsi perché è autentica, tutto è alla luce del sole.
Sarà un percorso pazzesco, da fare soltanto se sei pienamente convinto che ne valga la pena, ma da quello che scrivi sembra di sì.
I ricordi ti schiacceranno e per difesa vomiterai tutta la tua rabbia contro di lei, anzi, lo stai già sperimentando.
Non ti dico che fai male perché il dolore e il risentimento vanno tirati fuori altrimenti ti distruggono da dentro e lei dovrà sopportare i tuoi attacchi, non c'è niente da fare...ma poi arriverà anche la calma.

Il mio timore è che sopraggiunga in te la voglia di sperimentare una cosa che la tua lei ha fatto, ma questo problema lo affronterai se e quando sorgerà (cosa che, secondo me, capiterà senz'altro).

Nausicaa

sfdcef
Neanche, no. E' una che dopo circa metà della vita in monogamia ad una certa voleva altro. Di per sè posso anche capirla, certo il fatto di farlo in casa è parecchio stronzo. Ed anche sta confessione postuma alla cazzo di cane.

Vero, il posto è di cattivissimo gusto.

ma teniamo conto pure che novellina, senza esperienza, senza quella "disinvoltura", non riusciva a pensarsi ad andare in un albergo.

Vabbè, poverella come spiegazione, lo so. Ci ho provato.
Forse non le sembra di aver fatto nulla di male...

zanna

Utente di lunga data
Lei se ne era invaghita, ma poi le è passata e ha nuovamente scelto te, non si può fingere una serenità di coppia se non la si prova...non credi?
Se invece per falsato intendi che c'era il lato oscuro taciuto allora ti dò ragione ed è per questo che ti dico che ora la vostra unione ha i presupposti per rafforzarsi perché è autentica, tutto è alla luce del sole.
Sarà un percorso pazzesco, da fare soltanto se sei pienamente convinto che ne valga la pena, ma da quello che scrivi sembra di sì.
I ricordi ti schiacceranno e per difesa vomiterai tutta la tua rabbia contro di lei, anzi, lo stai già sperimentando.
Non ti dico che fai male perché il dolore e il risentimento vanno tirati fuori altrimenti ti distruggono da dentro e lei dovrà sopportare i tuoi attacchi, non c'è niente da fare...ma poi arriverà anche la calma.

Il mio timore è che sopraggiunga in te la voglia di sperimentare una cosa che la tua lei ha fatto, ma questo problema lo affronterai se e quando sorgerà (cosa che, secondo me, capiterà senz'altro).
Fregna se sopraggiunge .... in guardia nicola

zanna

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Ciao
e benvenuto, anche se mi dispiace per il motivo ... :)

Solo con una cosa ho un po' di problemi.
Di quale coscienza si sta parlando?
Cioè, portarlo a casa propria nello stesso letto ...
caspita, la coscienza le è venuta a colpo ritardato.

Ma ora, lei cosa vorrebbe? Cosa s'immagina o cosa s'aspetta?
Cioè, con una bomba così ... cosa voleva raggiungere?
E non parliamo di purità sentimentale ecc. please!
Perché poteva proteggere la tua, che sei stato sincero.

Mi dispiace chiederlo, un ulteriore atto di egoismo?
Nel senso, a lei stressa, e così di dona in mano la questione?

sienne

Diletta

Utente di lunga data
Fregna se sopraggiunge .... in guardia nicola

Anzi, ti dico una cosa (e sono seria):
vista la loro storia se fossi in lei sarei io stessa a proporre al marito la possibilità di sperimentare perché altrimenti la vedo dura davvero...
Al di là di come si sono svolti i fatti (anche qui si tratta in fondo di un doppio tradimento: moglie e amico, ce n'è di bocconi amari da inghiottire) si è creato anche questo squilibrio, da non sottovalutare proprio.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
crolla il mondo... Ne puoi parlare sfogarti... E tutto,ma crolla il mondo... Non sarai mai più lo stesso...ma potreste esser meglio o peggio di prima,sta a voi decidere... Ad ogni modo viviti il lutto perché la donna che conoscevi non c'è più,ora c'è una nuova donna che potrà non piacerti... Ma non te ne fare carico... Un pene non cade per caso... Lei ha deciso nel momento in cui ti ha tradito di rovinare tutto... Invece di vivere la maturità della vostra unica ed invidiabile intimità ha preferito sperimentare...salvo poi accorgersi che preferiva altro... Penso che cmq persone che nn hanno vissuto certe cavolate sentono la mancanza di questo passaggio... Poi pero dopo fai le cazzate ti accorgi che la vera trasgressione è la vera intimità unica con la persona accanto..ma a voi è mancato un passaggio! ora come siete? Come vanno i vostri rapporti? Come la vedevi??come la vedi?se la dovessi descrivere..hai recuperato fiducia? O vivi tutto nel dubbio?

Joey Blow

Escluso
vista la loro storia se fossi in lei sarei io stessa a proporre al marito la possibilità di sperimentare perché altrimenti la vedo dura davvero...
Al di là di come si sono svolti i fatti (anche qui si tratta in fondo di un doppio tradimento: moglie e amico, ce n'è di bocconi amari da inghiottire) si è creato anche questo squilibrio, da non sottovalutare proprio.
Meno male, prima forse scherzavi.

Rabarbaro

Escluso
Buongiorno a tutte/i voi.
...lei mi ha tradito. Beh direte voi, qui siamo xchè tutti lo siamo stati. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno o qualcuna che possa aiutarmi a capire come si possa arrivare a tanto.
Ho 46 anni, lei 41 bellissima, ci conosciamo da quando lei ne aveva 15 ed io 19. Siamo sposati da 21 anni. Nessuno dei due aveva mai avuto rapporti intimi con altri. Insomma gli amici ci hanno chiamato la coppia invincibile...
7 anni fa conosciamo una coppia, lui mio collega , con cui iniziamo una bellissima(?) amicizia durata circa due anni. Sempre insieme, tutte le sere cene in casa nostra e loro , feste, corso di ballo, vacanze e week end. Poi il rapporto si affievolisce e ci distacchiamo.
Tra alti e bassi come tutti ma con tanta complicità anche sessuale arriviamo a fine agosto di quest'anno. Nel letto mi dice di avermi tradito qualche anno prima senza farmi nomi e io ovviamente dopo una marea di domande e facendo mente locale al periodo in cui poteva essere accaduto le ho fatto il suo nome senza avere risposta ed è stata la conferma.
Lui è stata la persona più amica e complice che mai avevo avuto, una complicità assoluta, un fratello gemello. Sono stato investito da un tir,lui che era sempre con me e a cui dicevo tutto anche di lei che mi uccide a questo modo?? E lei, la piccina di sanissimi valori di cui conoscevo le sfaccettature meglio di sua madre??? No, non così.
Non è tutto, sapete dove si incontravano quando uscivo di casa x andare al mio ufficio? A casa mia. Ma che cazzo di coinvolgimento c' è stato per arrivare a tanto e farla durare 8 mesi? Farmi questa porcata non bastava? No, sul mio letto cazzo!!!
Ho due figli 18 e 10 anni. Loro non sanno, spero non sapranno mai. Da agosto sto cercando di perdonarle questa cosa, ma solo xchè è accaduta anni fa e xchè lei mi ha detto di non essere stata forte di testa, si era inamorata di lui. Mio malgrado a parole sono diventato molto aggressivo nei suoi confronti e mi spaventa in quanto sono sempre stato una persona pacata. Ogni ricordo di cose accadute in quel periodo glielo rinfaccio...e faccio male lo so.
Ripenso continuamente alle cose che abbiamo vissuto dopo questo tradimento e vedo tante falsità.Non guardare una donna xchè lei è tutto x te.
Perdonatemi, avevo solo necessità di dire a qualcuno questa merda che sto vivendo dentro...
Ciao Nicola!

Non è che uno possa regalare la propria perdonanza colla scusa che è roba vecchia, perchè carta roba vecchia, più invecchia, più puzza come un provolone.
E provolone lo è stato anche il tuo amico che era un falso-amico per te e uno scopa-amico per lei.
Però se lei si era innamorata che ci puoi fare?
Infondo si era innamorata anche di te e ti ha portato a letto e all'altare, poi col tempo si sarà arrugginita e l'altro è riuscita solo a portarlo a letto, cioè, mica le puoi fare una colpa se è fuori allenamento ed è già sposata, e poi oggi non è mica come vent'anni fa che gli uomini si facevano convincere a sposarsi in quattr'e quattr'otto, oggi la gente è più scaltra, e poi, se non fosse già tusa moglie, tu la sposeresti una donna con già due figli, anche se forse uno dei due potrebbe essere tuo?
Mah.
Però se credi che sia veramente pentita, potresti anche perdonarla.

Ciao!

nicola

Utente di lunga data

Penso continuamente a quel periodo con quella coppia e non ricordo un solo momento con la mia lei che non sia stato felice insieme, ecco xchè mi domando come sia stato possibile che abbia potuto tutto questo. E' assolutamente vero che la voglia di vendicarmi col tradimento verso di lei ci sia, ma poi forse ci starei di merda io.

zanna

Utente di lunga data
Te ne dico un'altra (e sono serio) secondo me un tradimento anche se "autorizzato" non equilibria nulla .... crea ancora più casini .... poi volevo scrivere un'idea che mi era balenata in testa ma era talmente contorta che ho cancellato tutto :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.