:carneval:verde.......Abbeverarsi ai cazzi altrui è bellissima
Firmato: la Santa Maria Goretti di Marassi.
:carneval:verde.......Abbeverarsi ai cazzi altrui è bellissima
Firmato: la Santa Maria Goretti di Marassi.
Per entrambimi piaci come parli, resta solo da capire con chi combattere, se ancora con lei o per me...
Non so se siano cornuti o menoConte ma tutti sti cornuti senza palle,esistono davvero???io non ci credo,un'uomo non puo'ridursi così,accettando di vivere con una troia...solo per la famiglia.E che vita e'scusa??il tormento che avranno poi..e'al lavoro o ad abbeverarsi ai cazzi altrui?alla coop...o al Maxim??e quando le baciano...non fa schifo immaginare cosa sia entrato li'???rispondi Glorioso Alce del Monte Grappa
Quando fai così ti adddoooorrrrooo:carneval:ormai è tardi, addio
Ricorda che Sole è una donna che ha lasciato suo marito.:carneval:verde.......
:carneval:verde.......
Dai sbri...vieni qui a passi distesi tra le mie braccia...roba vecchia........poi che paragoni scusa...il problema era di Cornelio mica mio.
Poi lo sai benissimo,per noi uomini e'aria fritta,siete voi che vi ''coinvolgete''..qdi Sbri silenzio e passi ben distesi..:smile:
Diletta, sei maschlista, perchè allora dovrebbe valere anche per te, invece sei rimasta fedele.
Belin come ti girano le balle per un verde!Ricorda che Sole è una donna che ha lasciato suo marito.
E si è messa con un altro uomo.
Pensa se capitasse a te.
Quotissimo :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in effetti.
Sai che sto cambiando idea :carneval:? Comincio ad amarti come JB :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Freesai com'è, il nostro Micione gode di molto credito, non vorrei mai che poi qualcuno gli desse retta e poi ci tocca intervenire d'urgenza!
Rabbi due la vendetta ?!Che bella occasione ti regala la vita, nicola!
Puoi diventare adulto con un paio di decenni di ritardo e magari così essere un padre migliore di prima per i tuoi figli: questa è la tua missione! La tua famiglia deve essere il tuo faro, e da poco sai che anche per tua moglie è il solo faro, mentre per un certo tempo ne aveva un altro di faro, molto vistoso e lampeggiante, che però non aveva nulla a che fare con la famiglia, tant'è vero che non ha condiviso quella luce quando brillava nel suo mare, ma solo ora che è spenta da tempo te ne indica l'esistenza lontana, ora che ha persino dimenticato dove si trova quel suo mare sulla carta geografica. Pensa quanto è utile scoprire che le fiabe non sono di cartone, ma di carne in decomposizione e lacrime di coccodrillo e sangue raggrumato e letti profanati. Pensa che se è bellissima come dici e ha solo 41 anni ti tradirà ancora, ma la famiglia non conta nulla per te? Per lei conta tutto. Dalle atto di questa coerenza di madre. Per conto mio, il vostro è un amore finito, perché una volta annusata la carne, il cartone da un lato non piace più, dall'altro non ci si crede più. E cosa è l'amore senza illusione, lui che di illusione è fatto? Eri un principe, ora sei l'ultimo dei servi del castello; prima lo contemplavi dall'alto, sovrano sulle terre; ora lo guardi dal basso. Quello non è un illusione. Ti tocca lavorare.
Ma Che bugiarda Conte la lingua biforcuta delle donne vi sta sulle bip perché spesso parla di verità ...e brucia :mrgreen:NO.
Un maschio non arriverà mai ai livelli delle femmine.
Osserva come Iddio ha compensato la minor forza fisica femminile
dotando la donna di una lingua tagliente.
Ho combattuto di quelle battaglie in quella palestra....
Lei non aveva intelligenza
nè furbizia
ma una lingua bugiarda e tagliente quanto la spada di bill kill...
Dio ha fatto in modo che non si rendessero conto di quanto male possono fare...
sai cosa fa male anche lotar? che la chiami zoccola o troia, non è con te che ce l'ho sia chiaro ma è con l'idea che avevo di lei...capisci?
o 6 uso sbronzarti di prima mattina oppure hai vinto il premio concime umano 2013Ma che bello,la sapienza e l'amore che dalla Musa del Parnaso....una verginella che si e' fatta fiocinare per ogni dove dal suo amante,che poi si e' ammalato,e non l'ha piu' voluta.
E lei che patisce le pene dell'inferno,e da verginella onesta non ha detto niente al legal marito,eh gia'.
Non c'e' bisogno delle tue perle di saggezza.
Se quel poveraccio del tuo amante si e' ammalato,e' per aver sfiorato la tua carnaccia pervasa della malvagita' dell'universo.
così impari a far dispetto a me:serpe:Ricorda che Sole è una donna che ha lasciato suo marito.
E si è messa con un altro uomo.
Pensa se capitasse a te.
E poi dicono che io sono troppo ottimista!Che bella occasione ti regala la vita, nicola!
Puoi diventare adulto con un paio di decenni di ritardo e magari così essere un padre migliore di prima per i tuoi figli: questa è la tua missione! La tua famiglia deve essere il tuo faro, e da poco sai che anche per tua moglie è il solo faro, mentre per un certo tempo ne aveva un altro di faro, molto vistoso e lampeggiante, che però non aveva nulla a che fare con la famiglia, tant'è vero che non ha condiviso quella luce quando brillava nel suo mare, ma solo ora che è spenta da tempo te ne indica l'esistenza lontana, ora che ha persino dimenticato dove si trova quel suo mare sulla carta geografica. Pensa quanto è utile scoprire che le fiabe non sono di cartone, ma di carne in decomposizione e lacrime di coccodrillo e sangue raggrumato e letti profanati. Pensa che se è bellissima come dici e ha solo 41 anni ti tradirà ancora, ma la famiglia non conta nulla per te? Per lei conta tutto. Dalle atto di questa coerenza di madre. Per conto mio, il vostro è un amore finito, perché una volta annusata la carne, il cartone da un lato non piace più, dall'altro non ci si crede più. E cosa è l'amore senza illusione, lui che di illusione è fatto? Eri un principe, ora sei l'ultimo dei servi del castello; prima lo contemplavi dall'alto, sovrano sulle terre; ora lo guardi dal basso. Quello non è un illusione. Ti tocca lavorare.
La fantasia è una cosa, il pensare di coinvolgere la propria donna un'altra, proporglielo un'altra ancora.resta il fatto Brunetta, che sia una fantasia di molti uomini fare sesso con due donne. Ma molti.
E dato che la donna non ha il pene non vedono rivalità.
Come fosse un sex-toy.
Io non sono un uomo e non mi piacciono i luoghi affollati... ma parlandone con amici, devo dire che è una cosa diffusa.