Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nicola

sapessi quante cazzate ho dovuto sentirmi dire da lei alle domande che gli ho posto. Alcune, immagino, per evitarmi ulteriori sofferenze, altre per difendersi lei...
Devi decidere!O per tua convenienza ti bevi le cazzate e prosegui,o il tuo amor proprio è forte e la mandi letteralemente a fare in culo,e ti guardi allo specchio e vedi un cazzo DI UOMO!

nicola

Utente di lunga data
E' così per tutti i tradimenti.
Leggiti altre storie.
Chi tradisce si becca una tale sbandata che non si accorge più dell'altro che sta tradendo.
Poi, quando passa, comincia a stare male e a rendersi conto della situazione.
Ora lei ha paura di te e della tua reazione.
Tende a minimizzare e a nascondersi.
Non è una cattiva persona, ma una donna che si è persa per un certo periodo per un'altra persona.
(Cosa che tu non puoi capire. Si fa fatica a capirlo da traditi)
E questo può accadere nella vita.
Ora sta a te accettare tutto questo o buttare via tutto.
Che dici?
Vale davvero la pena buttare via ogni cosa?
Sei sicuro che sia questo che vuoi?
Non ascoltarci: la vita è la tua.
Sfogati quanto vuoi, lascia la tua rabbia qua.
L'ansia, la rabbia, le frustrazioni passano.
Le persone restano.
Danny, se sn qui a chiedermi i motivi di tutto ciò è perchè so cosa c'è stato tra noi dopo il tradimento. Se buttassi via tutto ora mi resterebbe solo la merda in mano, se continuassi però a stare con lei e litigare x ogni risposta secondo me errata o gesto che possano farmi ritornare a pensarci, beh mi devasterei ancor di +.

sienne

lucida-confusa
E' così per tutti i tradimenti.
Leggiti altre storie.
Chi tradisce si becca una tale sbandata che non si accorge più dell'altro che sta tradendo.
Poi, quando passa, comincia a stare male e a rendersi conto della situazione.
Ora lei ha paura di te e della tua reazione.
Tende a minimizzare e a nascondersi.
Non è una cattiva persona, ma una donna che si è persa per un certo periodo per un'altra persona.
E questo può accadere nella vita.
Ora sta a te accettare tutto questo o buttare via tutto.
Che dici?
Vale davvero la pena buttare via ogni cosa?
Non ascoltari: la vita è la tua.
Sfogati quanto vuoi, lascia la tua rabbia qua.
L'ansia, la rabbia, le frustrazioni passano.
Le persone restano.

Ciao danny,

NO, c'è tradimento e tradimento ...

Alcuni tradimenti, non si limitano alla sbandata ...

E giustamente, le persone restano ...

E sta qui una parte del dilemma ...

sienne

Sbriciolata

Escluso

nicola

Utente di lunga data
Devi decidere!O per tua convenienza ti bevi le cazzate e prosegui,o il tuo amor proprio è forte e la mandi letteralemente a fare in culo,e ti guardi allo specchio e vedi un cazzo DI UOMO!
credo invece che essere UOMO nel mio caso sia il contrario. Sarebbe più da uomo restare a casa invece piuttosto che scappare via

oscuro

Utente di lunga data
SI

credo invece che essere UOMO nel mio caso sia il contrario. Sarebbe più da uomo restare a casa invece piuttosto che scappare via
E certo,la storia la conosco....adesso tenersi le corna è da uomini con i coglioni....si vabbè ciao ne!:up::rotfl:

nicola

Utente di lunga data
E certo,la storia la conosco....adesso tenersi le corna è da uomini con i coglioni....si vabbè ciao ne!:up::rotfl:
beh oscuro, magari tanti le corna ce le hanno e non lo sanno e si credono uomini veri. Io posso decidere cosa fare della mia vita e so che cmq qualsiasi cosa possa fare, so che ci rimetterei o la famiglia o la dignità

oscuro

Utente di lunga data
Ma

beh oscuro, magari tanti le corna ce le hanno e non lo sanno e si credono uomini veri. Io posso decidere cosa fare della mia vita e so che cmq qualsiasi cosa possa fare, so che ci rimetterei o la famiglia o la dignità
Ma che c'entra essere uomini veri?ma cazzo è una questione di amor proprio no?che affidabilità può darti una donna che ha agito così ma dai!:cool:

sienne

lucida-confusa
Ciao

dipende ... dipende ...

si può scappare via, in quanto si rimane ...
perché scappi dalle paure di dover iniziare una "nuova" vita, e
si può scappare via, in quando te ne vai ...
perché il lavoro da intraprendere ti fa paura ... o hai troppo orgoglio.

cosa sia da UOMO ... solo una cosa ... affrontare e basta.
Le risposte o le possiblità o le prospettive o il riparare o il ripartire ecc.
non dipendono solo da te ...

sienne

nicola

Utente di lunga data
Nicola scusa,saro'merlot,ma non capisco perche'confessare...io non lo direi manco sotto tortura....magari l'hai scritto---
si, l'ho scritto, ma eri distratto dalle tue tante donzelle...
Mi ha detto che lo ha fatto xchè credeva potessi capirla dopo tanti anni che era accaduto il fatto. Misera come spiegazione ma cruda e vera

oscuro

Utente di lunga data
SI

vedi che sei tu che hai parlato di essere uomini guardandosi allo specchio mandando a fanculo chi ti ha tradito
Si,mi riferivo all'amor proprio infatti!

sienne

lucida-confusa
si, l'ho scritto, ma eri distratto dalle tue tante donzelle...
Mi ha detto che lo ha fatto xchè credeva potessi capirla dopo tanti anni che era accaduto il fatto. Misera come spiegazione ma cruda e vera

Ciao nicola,

ok ... capire.

cosa esattamente?

sienne

nicola

Utente di lunga data
Si,mi riferivo all'amor proprio infatti!
dopo un tradimento come il mio, se hai letto come è avvenuto, l'ultima cosa è pensare all'amor proprio, quello me lo hanno buttato nel cesso. Voglio cercare di star bene con la testa prima di affrontare una eventuale separazione

sienne

lucida-confusa
se l'amo nonostante tutto e se questo amore può farmi bene anche con un tradimento.

Ciao

non capisco bene. lei te lo ha raccontato, con la motivazione o spiegazione,
che tu la postessi capire. Cioè capire cosa di lei?

Che ora tu ti chieda ciò, mi sembra ovvio ...
e che è collegato con tante cose, anche.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.