Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola

Utente di lunga data
Sul neretto. Una così è pericolosissima, in quanto, perdonami Nicola, scema con l'accuso. Mi dici che 8 mesi prima, in quel letto in cui magari abbiamo fatto l'amore 5 minuti prima, hai suonato un ciufolo a pelle che non era il mio, e pretendi che il mio primo impulso non sia quello di mandarti in una miniera di sale in Siberia ?

Nel caso in cui invece la signora non sia incapace d'intendere e di volere, per me di cose che devono ancora venire alla luce ce ne sono diverse; quali ? Bho.

Comunque, per Natale io mi regalerei un materasso nuovo.
mi son chiesto se dopo averlo fatto abbia almeno cambiato le lenzuola...che schifo che devo sopportare

oscuro

Utente di lunga data
Bo

tu credi di non essere mai stato tradito?
Forse si,forse no,so solo che quando ho chiuso una storia e dopo 6 mesi siamo tornati insieme io mi iero fatto i cazzi miei lei pure,io non sono riuscito più a star con lei....pensa tu...!

Tubarao

Escluso
non credo lo abbia detto x malafede, su questo ci giurerei.
Dando per esclusa la semi infermità mentale di lei (perchè ripeto che, IMHO, le motivazioni date alla confessione non si possono sentire), per me la vera motivazione è molto molto più semplice, come Occam insegna: magari te l'ha detto perchè aveva paura che prima o poi l'avessi saputo da altri; magari lui dopo questi otto mesi si è rifatto vivo e vai a sapere cosa si sono detti (lei che gli ha dato il due di picche e lui che sclera); oppure lui è stato beccato dalla moglie;

ma lei che confessa perchè sente che siete forti......scusami.....ma non si può sentire.

Fantastica

Utente di lunga data

Mahhhh e'strana caro mio...quindi senza questa''confessione''tu non avresti mai immaginato che??????

Scusami ma io sono diffidente di natura..e penso sempre male,mai bene.....sei certo che quello sia stato l'unico tradimento?
Questo è un segno d'alzheimer incipiente. Tu non dubiti mai di tua moglie. Mai.

nicola

Utente di lunga data
Dando per esclusa la semi infermità mentale di lei (perchè ripeto che, IMHO, le motivazioni date alla confessione non si possono sentire), per me la vera motivazione è molto molto più semplice, come Occam insegna: magari te l'ha detto perchè aveva paura che prima o poi l'avessi saputo da altri; magari lui dopo questi otto mesi si è rifatto vivo e vai a sapere cosa si sono detti (lei che gli ha dato il due di picche e lui che sclera); oppure lui è stato beccato dalla moglie;

ma lei che confessa perchè sente che siete forti......scusami.....ma non si può sentire.
senti, ma io che posso dirti?? ho già scritto che ci sn cose che lei ha voluto dirmi e altre che mai sapro', nemmeno se la torturo

sienne

lucida-confusa

Ciao Tubarao,

infatti ... più cose non quadrano tanto ... ma forse, manca qualcosa.
già solo il fatto che, per agire o ragionare così, sei fatta di una certa pasta.
e di ciò, uno, se ne rende conto e come pure! In una coppia ci si parla ...
Un conto è tradire ... ok ... ma tutto il resto? ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Forse si,forse no,so solo che quando ho chiuso una storia e dopo 6 mesi siamo tornati insieme io mi iero fatto i cazzi miei lei pure,io non sono riuscito più a star con lei....pensa tu...!
Scusa ma se non stavate insieme in quel periodo :confused:

Tubarao

Escluso
senti, ma io che posso dirti?? ho già scritto che ci sn cose che lei ha voluto dirmi e altre che mai sapro', nemmeno se la torturo
Tu a me non devi dire niente. In genere gli interventi che si fanno in thread come il tuo, in storie come la tua, sono solo interventi dati da persone che per forza di cose possono dire quello che percepiscono in base al loro vissuto e alla loro percezione delle cose. In genere questi interventi sono utili per avere punti di vista ai quali forse da solo non saresti mai arrivato (sai cosa dicono i marziani sugli essere umani ? "Metti tre essere umani in una stanza e su qualsiasi argomento avrai almeno 10 punti di vista diversi" :D) L'elaborazione di tutto quello che leggi qui sopra deve essere per forza di cose la tua, e solo la tua.

zanna

Utente di lunga data
no,lei non lo ha mai saputo. Lo so x certo xchè lui me lo ha confessato.
Quindi hai sentito anche l'altra campana?? Setto nasale? Braccino? Gambina? Dai 30 ai 50 giorni di prognosi??

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

zanna

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
si incontrato.
E mangia ancora cibo solido ? Un sei mesi di cibo assunto esclusivamente con cannuccia ci sarebbero stati tutti. Questo perchè la violenza è sempre e comunque l'ultima delle risorse ma ogni tanto la potenza terapeutica di due pizze ben assestate non sarebbero da sottovalutare.

Ovviamente è un post semi serio ma se te lo sei trovato davanti e hai resistito all'impulso.......complimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.