Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
A rigà

Comunque spider se fatti i cazzi suoi.....!

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
festeggiare con me a mezanotte :mad:
ma tu a mezzanotte non hai di meglio da fare che festeggiare con noi reperti archeologici brindando a brodino?
Però se mi dici che festeggi qui mi faccio un po' di doping e vedo di esserci.

Caciottina

Escluso
ma tu a mezzanotte non hai di meglio da fare che festeggiare con noi reperti archeologici brindando a brodino?
Però se mi dici che festeggi qui mi faccio un po' di doping e vedo di esserci.

no...lui è a londra, io in italia malata, mia mamma e i miei fratelli a zanzibar e mio padre a milano.....la mia migliore amica fuori fino al weekend col ragazzo ....anche natale sara cosi.... :(

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
no...lui è a londra, io in italia malata, mia mamma e i miei fratelli a zanzibar e mio padre a milano.....la mia migliore amica fuori fino al weekend col ragazzo ....anche natale sara cosi.... :(
ahhh ma sei in Italia... ok, se non vado in catalessi per la febbre mi collego.

devastata

Utente di lunga data
E invece, secondo me, i sette anni sono proprio uno dei motivi per cui lui ha bisogno di comunicare e di chiarire, di approfondire. in questo momento credo che lui percepisca tutto questo periodo come se fosse un'unica lunga bugia. Quindi in questo caso mi pare che la discriminante temporale, al momento, sia da considerare un elemento peggiorativo nella sua percezione della situazione Imho
L'hai scritto meglio di me, è proprio cosi.

nicola

Utente di lunga data
E invece, secondo me, i sette anni sono proprio uno dei motivi per cui lui ha bisogno di comunicare e di chiarire, di approfondire. in questo momento credo che lui percepisca tutto questo periodo come se fosse un'unica lunga bugia. Quindi in questo caso mi pare che la discriminante temporale, al momento, sia da considerare un elemento peggiorativo nella sua percezione della situazione Imho
perchè, cosa credete che sia? 7 anni da buttare nel cesso.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Rintraccia le perle: Eretteo e Spider, in modi diversi.
Sarà il Natale...
Grazie Fanti :) Eretteo lo avevo letto ieri e sono pure intervenuta ... Spider l'ho letto ora, non so cosa sia ma forse l'avvicinarsi delle festività muove corde nascoste ( e non sto scherzando) ... Comunque non amo l'insulto pret-a-porter quindi passo la mano ;)

Caciottina

Escluso
perchè, cosa credete che sia? 7 anni da buttare nel cesso.
s
enti nicola noi qui possiamo stare a prlare di come e del perche, ma tu devi decidere...senno la gente non si da pace...
e manco io
le cose so due, o la mandi dove tu ben sai, oppure cancelli, resetti basta, chiudi col passato e ci provi....se non va lameno ci avrai provato e ne avrai tentata una delle due, resta l altra...
oppure scegli di non provarci nemmeno e chiudere....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
So come prendere chi sbrocca.....
Di solito anche io ma più che a replicare offendendo tendo a prendere per il culo ironicamente :smile: Che poi è pure peggio ma sono bastarda inside :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.