Eretteo
Utente di lunga data
Anche se siete della stessa categoria,non mi stavo riferendo a tema stai bene?
e' tutto ok?
Anche se siete della stessa categoria,non mi stavo riferendo a tema stai bene?
e' tutto ok?
ma e' lui il famoso alex?Miss lascia stare
Si commenta da solo
che categoria? donne? siamo in tante sai....Anche se siete della stessa categoria,non mi stavo riferendo a te
Cosa ci vuoi fare mi sento così ramingo e solitario .... è così difficile vagare da soli in queste lande desolate senza il calore di un focolare ....Wolf è da qualche tempo noto che..... marpioneggi..!
Posso darti un consiglio?
Fai come oscuro, pippa.!! :carneval::rotfl:
Per la barba bianca di Odino....! ma tutti arrapati state.
Fine OT:singleeye:
IngordoTirchio.
Noma e' lui il famoso alex?
Potrei provare dolore solo se mi prendi a cornate.Beh forse le corna alla testa le hanno date a te. Sei qui perchè nel culo te lo sei preso anche tu o sbaglio?? Ci stai peggio tu di me a qnt vedo dalla tua acidità
Stregheche categoria? donne? siamo in tante sai....
Cosa ci vuoi fare mi sento così ramingo e solitario .... è così difficile vagare da soli in queste lande desolate senza il calore di un focolare ....![]()
Ingordo
Si ok tubaDa dove cominciamo ? Vediamo.....
Prima dalle quisquilie e pinzillacchere, le cose che puoi risolvere con un'alzata di sopracciglia: il minimo sindacale è quantomeno pisciare sulle maniglie della macchina dell'altro ? Perchè mi chiederai tu, non perchè ti ha scopato la moglie, ma perchè era amico tuo e ti ha scopato la moglie, è diverso. Nessuna cosa catastrofica però, tipo dire tutto alla di lui moglie, mi raccomando.
Poi veniamo invece alle cose serie: la prima cosa da fare e mettere come punto fermo, per me è stabilire senza ombra di fraintendimento alcuno, il motivo per il quale tua moglie ha deciso a distanza di anni di dirti tutto. Senza questa base da cui partire per me e difficile capire come muoversi....
ma e' lui il famoso alex?
E chi ti scoperesti allora?
No,a me le troie del forum fanno schifo,e non me le scoperei mai.
Smettila di ridere e torna nell'umido
ah quella dici tu....ma sai io non la frequentiamo a tempo pieno....dipende....sai dalle giornate....Streghe
:rofl::rofl::rofl::rofl::calcio:
:rotfl:Sarebbe anche simpatico, se non fosse un vegliardo coglione.:dito:
No,a me le troie del forum fanno schifo,e non me le scoperei mai.
Di solito è il contrario, temo.Accozzaglia di luoghi comuni. Quelle che han voglia di altri cazzi, te lo dicono prima di sposarti, di solito.
nessun litigio Conte, eravamo invece a letto dopo essere stati in intimità...mahGlom...glom...
Mi spiace davvero tanto Nicola.
Anche noi abbiamo la tua età.
Siamo sposati da 19 anni.
Ci successe una cosa simile molti anni fa.
Ma se lei come la tua mi confidava che si era fatto lui, io potevo risponderle che anch'io mi ero fatto lei.
Dato che insomma i meccanismi si erano messi in certi modi.
Poi abbiamo rotto perchè lui appunto era geloso...
Cioè lui voleva frequentare mia moglie in privata sede, ma non voleva che sua moglie frequentasse me in separata sede...
Al che dissi separiamoci e chiudiamo i giochi.
Mi spiace per il tir.
Non c'è uomo sai di cui io possa dire era come un fratello per me.
Capisco che se fosse stato un estraneo era meglio.
Ora cosa conti di fare?
Magari che in certe situazioni ogni marito potesse rispondere...
Ah si ok, bon dei, si va ben...
Senti vado via una settimana dalla mia amica...
Quale amica?
Eh una delle tante...
Sai mi sono sempre scordato di parlartene, credevo che non ti interessasse...
Ma almeno sai dirmi se la sua confessione è avvenuta in un momento di litigio?
Mi dispiace tanto Nicola...![]()
:nightcrawler:Ciao wolf
uhh, wolf ... ma tu mi conosci? ...
si, bacini te ne dò ... :kiss: ... in ricambio pure ...
sienne