Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me non esiste un oggetto del piacere, ma una partecipazione nel piacere.
Che riguarda tutti. La donna, l'uomo, indifferentemente e in maniera diversa e comunque per tutti responsabile.
La sessualità ha tante di quelle forme, che l'unica che considero più difficile da accettare è l'umiiazione dell'altro, che può avvenire anche attraverso l'esclusione (come nel tradimento).
Che nella condivisione di eventuali trasgressioni al normale sesso di coppia non c'è mai.
Stiamo parlando di un'orgia e dell'attrattiva che essa può avere. Nell'orgia credo sia difficile stabilire che qualcuno sia un oggetto. E' una pura distribuzione del piacere.
Appunto. Io parlo di richiesta umiliante.
E' umiliante chiedere qualsiasi cosa che all'altro non piace e che lo farebbe sentire umiliato.
Pensa se chiedesse a te di fare sesso con uno (supponendo che a te non piaccia).

Caciottina

Escluso
Infatti dipende dall'intenzione.
In altri casi si può non cogliere l'intenzione. Se colgo un intenzione il disagio è immediato. Nel caso di una richiesta l'uso è per me evidente.
Tu dici "ma va anche a me". Appunto non è una richiesta per, è una cosa con.
Se invece non ti andasse (pensa a qualunque cosa che non ti piacesse) sarebbe ben diverso.
Immagina il contrario e te ne rendi conto.
si ma non si porrebbe il probelma....
inoltre il proprio compagno/a sa cosa piace e cosa no.... (be insomma, diciamo in linea generale, poi ci sono casi e casi)
ma se una cosa non piace non si pone la questione...

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta,sai che leggere Nicola ma anche Danny,mi fa'tornare in mente una porcata letta qualche giorno fa'??.-
Un tipo racconta che in ''sauna hot''(manco sapevo esistesse...)una donna si fa'scopare da un'altro,davanti al marito.e intanto gli dice(al Cornuto..)''amore mio quanto ti amo''.

Per mw il marito era 1 di questi 2.............
Caro panterone io e te non è che abbiamo molte possibilità di capirci.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Veramente io non ho parlato di voler partecipare a nulla.
Nè di persone come oggetti sessuali.
Nè di richieste per soddisfare mie fantasie.
Solo libero arbitrio.
L'ha scritto Danny: "Era un'esperienza che volevo fare, l'ho fatta." Ha fatto male a qualcuno?

Brunetta

Utente di lunga data
si ma non si porrebbe il probelma....
inoltre il proprio compagno/a sa cosa piace e cosa no.... (be insomma, diciamo in linea generale, poi ci sono casi e casi)
ma se una cosa non piace non si pone la questione...
Infatti non avevo sollevato la questione con te e neppure con Danny ma con President che la poneva in altro modo.
Non che sia un problema. Non credo nella possibilità di una storia con President o con nessun altro :mrgreen: con me.

danny

Utente di lunga data
Brunetta,sai che leggere Nicola ma anche Danny,mi fa'tornare in mente una porcata letta qualche giorno fa'??.-
Un tipo racconta che in ''sauna hot''(manco sapevo esistesse...)una donna si fa'scopare da un'altro,davanti al marito.e intanto gli dice(al Cornuto..)''amore mio quanto ti amo''.

Che è una barzelletta?
Io conosco invece coppie che si scambiano. Noi non abbiamo mai fatto niente del genere, però tra i nostri amici qualcuno sì. Intendo dire... il mondo ha una sua varietà che stare a porre dei paletti e non vedere quanto accade... non è sempre consigliabile.
Il risveglio a volte può essere doloroso.
Come nel caso mio e di Nicola

Brunetta

Utente di lunga data
Solo libero arbitrio.
L'ha scritto Danny: "Era un'esperienza che volevo fare, l'ho fatta." Ha fatto male a qualcuno?
Tranquillo. Ci sarà chi non vede l'ora.
Ho espresso un mio sentire.
Mi scuso con chi si fosse sentito offeso.

free

Escluso

ma non sarà pericoloso in sauna?
era accesa?

danny

Utente di lunga data
Solo libero arbitrio.
"E'un'esperienza che voleva fare, l'ha fatta
Pace, amen.
Me l'ha raccontata, conosco meglio mia moglie, è fatta così, mi piace per quello che è comunque.
Meglio capire e sapere chi si ha davanti piuttosto che credere di avere l'angioletto o la bambolina al fianco.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
ma non sarà pericoloso in sauna?
era accesa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in effetti.
Sai che sto cambiando idea :carneval:? Comincio ad amarti come JB :carneval:

danny

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in effetti.
Sai che sto cambiando idea :carneval:? Comincio ad amarti come JB :carneval:
Io in sauna dopo 5 minuti mi sciolgo.
Tecnicamente mi sembra non particolarmente facile, oppure come dire, il rapporto ha una durata veramente un po' troppo limitata... Per non parlare a livello cardiaco...
Ma sarà una sauna spenta, forse...

vero . per questo motivo quello che non capisco io è il fatto che non sia dia importanza emotiva al rapporto con lo stesso sesso.
Secondo me non esiste un oggetto del piacere, ma una partecipazione nel piacere.
Che riguarda tutti. La donna, l'uomo, indifferentemente e in maniera diversa e comunque per tutti responsabile.
La sessualità ha tante di quelle forme, che l'unica che considero più difficile da accettare è l'umiiazione dell'altro, che può avvenire anche attraverso l'esclusione (come nel tradimento).
Che nella condivisione di eventuali trasgressioni al normale sesso di coppia non c'è mai.
Stiamo parlando di un'orgia e dell'attrattiva che essa può avere. Nell'orgia credo sia difficile stabilire che qualcuno sia un oggetto. E' una pura distribuzione del piacere.

Brunetta

Utente di lunga data
sai com'è, il nostro Micione gode di molto credito, non vorrei mai che poi qualcuno gli desse retta e poi ci tocca intervenire d'urgenza!
Non avevo contestualizzato. Neppure immaginavo proseliti.
Manco di lungimiranza (oltre che di spirito ludico).

Solo libero arbitrio.
speriamo di no, a volte anche solo una mononucleosi è tosta da guarire

free

Escluso
Non avevo contestualizzato. Neppure immaginavo proseliti.
Manco di lungimiranza (oltre che di spirito ludico).
era solo un'ipotesi come tante altre
tipo prima avevo ipotizzato che un utente sia stato oggetto di una particolare educazione religiosa da piccolo
purtroppo nessuno azzarda, peccato perchè l'argomento potrebbe essere interessante

nessuno si dimostra geloso se la moglie ha un rapporto con un'altra donna ...che appunto non è un oggetto sessuale e coinvolge anche la sfera emozionale.è sempre un'altra persona che fa sesso con la tua donna.
o sei aperto totalmente o anche questo dovrebbe essere motivo di disagio
CIOE' CIOE' CIOE????
spiega un po....scusa ma lo sai che sono un po tonta

free

Escluso
nessuno si dimostra geloso se la moglie ha un rapporto con un'altra donna ...che appunto non è un oggetto sessuale e coinvolge anche la sfera emozionale.è sempre un'altra persona che fa sesso con la tua donna.
o sei aperto totalmente o anche questo dovrebbe essere motivo di disagio

se la moglie è lesbica, sì
ho appunto un amico che ha la moglie con l'amica in un'altra città, e ne è gelossissimo, ha pure trovato una specie di diario della moglie e ne è rimasto molto dispiaciuto

Fantastica

Utente di lunga data
Buongiorno a tutte/i voi.
...lei mi ha tradito. Beh direte voi, qui siamo xchè tutti lo siamo stati. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno o qualcuna che possa aiutarmi a capire come si possa arrivare a tanto.
Ho 46 anni, lei 41 bellissima, ci conosciamo da quando lei ne aveva 15 ed io 19. Siamo sposati da 21 anni. Nessuno dei due aveva mai avuto rapporti intimi con altri. Insomma gli amici ci hanno chiamato la coppia invincibile...
7 anni fa conosciamo una coppia, lui mio collega , con cui iniziamo una bellissima(?) amicizia durata circa due anni. Sempre insieme, tutte le sere cene in casa nostra e loro , feste, corso di ballo, vacanze e week end. Poi il rapporto si affievolisce e ci distacchiamo.
Tra alti e bassi come tutti ma con tanta complicità anche sessuale arriviamo a fine agosto di quest'anno. Nel letto mi dice di avermi tradito qualche anno prima senza farmi nomi e io ovviamente dopo una marea di domande e facendo mente locale al periodo in cui poteva essere accaduto le ho fatto il suo nome senza avere risposta ed è stata la conferma.
Lui è stata la persona più amica e complice che mai avevo avuto, una complicità assoluta, un fratello gemello. Sono stato investito da un tir,lui che era sempre con me e a cui dicevo tutto anche di lei che mi uccide a questo modo?? E lei, la piccina di sanissimi valori di cui conoscevo le sfaccettature meglio di sua madre??? No, non così.
Non è tutto, sapete dove si incontravano quando uscivo di casa x andare al mio ufficio? A casa mia. Ma che cazzo di coinvolgimento c' è stato per arrivare a tanto e farla durare 8 mesi? Farmi questa porcata non bastava? No, sul mio letto cazzo!!!
Ho due figli 18 e 10 anni. Loro non sanno, spero non sapranno mai. Da agosto sto cercando di perdonarle questa cosa, ma solo xchè è accaduta anni fa e xchè lei mi ha detto di non essere stata forte di testa, si era inamorata di lui. Mio malgrado a parole sono diventato molto aggressivo nei suoi confronti e mi spaventa in quanto sono sempre stato una persona pacata. Ogni ricordo di cose accadute in quel periodo glielo rinfaccio...e faccio male lo so.
Ripenso continuamente alle cose che abbiamo vissuto dopo questo tradimento e vedo tante falsità.Non guardare una donna xchè lei è tutto x te.
Perdonatemi, avevo solo necessità di dire a qualcuno questa merda che sto vivendo dentro...
Che bella occasione ti regala la vita, nicola!
Puoi diventare adulto con un paio di decenni di ritardo e magari così essere un padre migliore di prima per i tuoi figli: questa è la tua missione! La tua famiglia deve essere il tuo faro, e da poco sai che anche per tua moglie è il solo faro, mentre per un certo tempo ne aveva un altro di faro, molto vistoso e lampeggiante, che però non aveva nulla a che fare con la famiglia, tant'è vero che non ha condiviso quella luce quando brillava nel suo mare, ma solo ora che è spenta da tempo te ne indica l'esistenza lontana, ora che ha persino dimenticato dove si trova quel suo mare sulla carta geografica. Pensa quanto è utile scoprire che le fiabe non sono di cartone, ma di carne in decomposizione e lacrime di coccodrillo e sangue raggrumato e letti profanati. Pensa che se è bellissima come dici e ha solo 41 anni ti tradirà ancora, ma la famiglia non conta nulla per te? Per lei conta tutto. Dalle atto di questa coerenza di madre. Per conto mio, il vostro è un amore finito, perché una volta annusata la carne, il cartone da un lato non piace più, dall'altro non ci si crede più. E cosa è l'amore senza illusione, lui che di illusione è fatto? Eri un principe, ora sei l'ultimo dei servi del castello; prima lo contemplavi dall'alto, sovrano sulle terre; ora lo guardi dal basso. Quello non è un illusione. Ti tocca lavorare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.