Diletta
Utente di lunga data
Non ne sarei tanto sicuro Diletta.
Non è detto che chi ci ha tradito non stia scontando una qualche pena da solo.
Come forse noi non riusciamo a capire che nel nostro relazionarsi con loro, non gli diamo quella possibilità di farli parlare, e come potrebbero vedendo quello che gli diciamo e per come glielo diciamo?
Come potrebbero dirci: Si ho sbagliato ma ho voluto sbagliare, mi piaceva, ci godevo, è stato bellissimo e mi sono ritrovato a rivivere emozioni magari egoistiche. Come potrebbero dirci è stato un momento idilliaco della mia vita dove mi sono sentito giovane forte maschio e potente.
D'altronde vorrei vedere una persona tradita come reagirebbe nel sentirsi dire in faccia alcune cose..
Che poi il traditore non voglia parlare è risaputo no?
Che poi il traditore eviterà sempre di volerne parlare è normale visto le l'interrogatorio infinito a cui viene sottoposto giornalmente. Noi che esterniamo lui che deve subire e reinventarsi in se stesso se veramente pentito, ma mai dirà alcune cose.
Ultimo, sono cose impossibili da dire!!!
Rendiamocene conto!
Mio marito non avrebbe MAI parlato se non l'avessi messo alle strette, per quello bisogna che Nicola abbia un dialogo completo con sua moglie anche sui motivi della sua tardiva confessione.
Perché sembra proprio che lei non realizzi la tempesta che tale rivelazione ha scatenato.