Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Non ne sarei tanto sicuro Diletta.

Non è detto che chi ci ha tradito non stia scontando una qualche pena da solo.

Come forse noi non riusciamo a capire che nel nostro relazionarsi con loro, non gli diamo quella possibilità di farli parlare, e come potrebbero vedendo quello che gli diciamo e per come glielo diciamo?

Come potrebbero dirci: Si ho sbagliato ma ho voluto sbagliare, mi piaceva, ci godevo, è stato bellissimo e mi sono ritrovato a rivivere emozioni magari egoistiche. Come potrebbero dirci è stato un momento idilliaco della mia vita dove mi sono sentito giovane forte maschio e potente.

D'altronde vorrei vedere una persona tradita come reagirebbe nel sentirsi dire in faccia alcune cose..

Che poi il traditore non voglia parlare è risaputo no?

Che poi il traditore eviterà sempre di volerne parlare è normale visto le l'interrogatorio infinito a cui viene sottoposto giornalmente. Noi che esterniamo lui che deve subire e reinventarsi in se stesso se veramente pentito, ma mai dirà alcune cose.

Ultimo, sono cose impossibili da dire!!!
Rendiamocene conto!
Mio marito non avrebbe MAI parlato se non l'avessi messo alle strette, per quello bisogna che Nicola abbia un dialogo completo con sua moglie anche sui motivi della sua tardiva confessione.
Perché sembra proprio che lei non realizzi la tempesta che tale rivelazione ha scatenato.

sienne

lucida-confusa
Ciao

in questo caso, si tratta di un tradimento con coinvolgimento.
Non di una scapatella ogni tanto. Ma di una "relazione" parallela,
in un certo senso. Che ha durato otto mesi.

Tutto l'approccio è differente. Sia dell'una che dall'altra parte.

Hai rabbia! Hai il diritto di verne.
Elenca da cosa si nutre questa rabbia, dagli dei nomi.
E da lì, poi, puoi iniziare a mettere per te assieme il puzzle,
per capire ... come ti vuoi rapportare al tutto.

Troppa rabbia ... acceca e non fa vedere ...

La vendetta ... è il tuo orgoglio che sta parlando.
E quoto feahter ... poi, cosa fai e a cosa ti porta esattamente?

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh, non ci sono regole in queste storie ...

il mio compagno ha anche parlato troppo se è per questo,
senza che abbia mai chiesto nulla. Anzi, gli ho dovuto esplicitare
esattamente, che a me non interessava per nulla la loro questione,
ma la NOSTRA! ... E vai, con le parole che scorrevano ...

sienne

sienne

lucida-confusa

Buongiorno,stai in campana...anch'io due ore fa' ho amato mia moglie.Ma adesso sto pensando a tutt'altro...

Ciao Lothar,

mmmhhh, forse, dovresti stare in campana pure tu.
loro erano attivi ... e pure e pure ...
La tua teoria, di soddisfarla così non cerca altrove,
non è garanzia ... sta in campana, mio caro ... :up: ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
già , ti fa sentire uomo...
Nicola posso prenderti per le spalle e scuoterti?
che cazzo c'entra il sentirsi uomo?
Tu ti senti uomo solo se tua moglie scopa solo con te? O sai di essere un uomo che vale indipendetemente dalle attenzioni di tua moglie
Quando ti dice che non c'eri, non vuol dire che non ti considerava un uomo semplicemnte cancellava dalla tua testa la tua presenza nei momenti in cui era con lui. Forse perchè così le era più facile agire come faceva
E non per giustificare lei ma per cercare di farti capire quanto stai distorcendo la realtà.
Va bè vorrei darti una mano e non so se lo sto facendo nel modo giusto

nicola

Utente di lunga data
Nicola posso prenderti per le spalle e scuoterti?
che cazzo c'entra il sentirsi uomo?
Tu ti senti uomo solo se tua moglie scopa solo con te? O sai di essere un uomo che vale indipendetemente dalle attenzioni di tua moglie
Quando ti dice che non c'eri, non vuol dire che non ti considerava un uomo semplicemnte cancellava dalla tua testa la tua presenza nei momenti in cui era con lui. Forse perchè così le era più facile agire come faceva
E non per giustificare lei ma per cercare di farti capire quanto stai distorcendo la realtà.
Va bè vorrei darti una mano e non so se lo sto facendo nel modo giusto
distorcendo la realtà?? qui chi ha perso di vista la realtà non sono io, ma chi come lei crede di sentirsi uomo o donna mettendosi alla prova, salvo poi con le orecchie abbassate tornare dal proprio congiunto in molti casi sentendosi poi, come nel caso di mia moglie,libera di buttare la bomba su di me, e chiudersi a riccio!!

Ultima modifica:

feather

Utente tardo
dimmi chiaramente cosa pensi. Io ho tanti dubbi ora, se lei questo, se lei quello...
Io non so se tua moglie ti ami o se ti abbia amato. Proprio non lo posso sapere. Quello che sto cercando di dirti è che SE è vero che tua moglie non ti amava. Non credo possa amarti ora. L'amore non si spegne e si riaccende. Una volta morto non rinasce più.
O ti amava anche all'epoca oppure non ti ama neppure ora e sei solo il suo rifugio sicuro. Ma allora è innamorata del rifugio, non della tua persona. Se a te va bene perché no?

Per inciso, il fatto che sia andata con un altro non vuol tassativamente dire che non ti amasse. È possibile, anche probabile, ma non puoi darlo per certo in tutti i casi.

sienne

lucida-confusa
Ciao farfalla,

il fatto è, almeno così l'ho capito ...

non è stata amante, sapendo bene cosa voleva.
come nel tuo caso. tu sapevi, che era una cosa a parte.

Lei, si è infatuata o innamorata. E alla fine ha scelto il marito.
A punto, scelto ... cosa significa?
Che in sé una bilancia di pro e contro l'ha fatto.

Poi, questa è la sua di versione ... speriamo per Nicola, che
non ci sia una seconda "bomba" ... che è stato l'altro a non volerla ...

sienne

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.