Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Ahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahah! Ma che, davvero? Cos'è? Che figata! Tipo macchina per l'insulto random, che storia.
Dai oh, come funziona? Per esempio, se io ti scrivo "figlio di puttana", come rispondi? Ma che storia. Tipo quelle intelligenze artificiali farlocche che in realtà rispondevano mezzo a caso. Vabbè. Dai: FIGLIO DI PUTTANA.

ma allora sei proprio un bamba! cioè, questo è misogino al massimo grado e tu gli dici figlio di puttana?
sai che glie frega...:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Mamma

Ahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahah! Ma che, davvero? Cos'è? Che figata! Tipo macchina per l'insulto random, che storia.
Dai oh, come funziona? Per esempio, se io ti scrivo "figlio di puttana", come rispondi? Ma che storia. Tipo quelle intelligenze artificiali farlocche che in realtà rispondevano mezzo a caso. Vabbè. Dai: FIGLIO DI PUTTANA.
Mamma mia che volgarità,insulti senza passione,senza spessore senza creatività.Insulti qualunquisti e dozzionali!

Ecate

Utente di lunga data
Mamma mia che volgarità,insulti senza passione,senza spessore senza creatività.Insulti qualunquisti e dozzionali!
Guarda oscuro che in questi casi gli insulti senza passione sono molto più offensivi, perché nella scala della noncuranza si avvicinano di più al silenzio

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
abbassare di 3 gradi il livello del pudore,confrontarsi sul tema "è bello fare sesso perchè è bello fare sesso", smetterla di giudicare chi si ha di fronte ed essere curiosi senza ledere rispetto e diginità altrui.
Bravo, non avrei saputo scriverlo meglio.

P.S.: Admin se non banni Eretteo, sei coglione come lui (senza peraltro possederne l'eloquio).

Ultimo

Escluso
passavo per dare un rosso al COGLIONAZZO, random, ma non mi è permesso perchè dovrei dare prima dei verdi ad altri, random.

comunque, basta il pensiero.

orevuar nuovamente.

Aspè al divino intendi o a eretteo, facciamo chiarezza pliss.

Però noto che mizzeca sei diventato colto..! ma t'allungaru puru i capiddi ? auahaahahahaha

Joey Blow

Escluso
al DIVINO: è lui il mio coglionazzo.

ho preso un rosso. sappi, amico/a, che sono offeso: vi lascio.
Senti: io faccio davvero, davvero fatica a realizzare il fatto che si possa arrivare a cinquant'anni riducendosi da perfetti coglioni così, senza arte nè parte, senza cervello, senza il benchè minimo senso del (proprio) ridicolo. Niente, zero, nulla. Completamente rincitrulliti. Mah. Ciao. Vai, vieni, torni. Ciao, addio, lagrime, auguri Farfalla (sono tornato apposta), voglio fare quello che voglio. Bravo. Cinquant'anni eh. Mica uno. 50.

Ultimo

Escluso
Joey Blow;1235679[B ha detto:
]Senti: io faccio davvero, davvero fatica a realizzare il fatto che si possa arrivare a cinquant'anni riducendosi da perfetti coglioni così, senza arte nè parte, senza cervello, senza il benchè minimo senso del (proprio) ridicolo. Niente, zero, nulla. Completamente rincitrulliti. Mah. Ciao. Vai, vieni, torni. Ciao, addio, lagrime,[/B] auguri Farfalla (sono tornato apposta), voglio fare quello che voglio. Bravo. Cinquant'anni eh. Mica uno. 50.
Minchia..! pare che parli del mio compare..! come ti permetti ah.! solo io posso. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.