Sei sempre nei miei pensieri...sono solo incasinataA belle natiche ma non mi fili più?
Sei sempre nei miei pensieri...sono solo incasinataA belle natiche ma non mi fili più?
allora riassumendo che non ho tempo e voglia di rileggermi tutto il 3d: cosa ti sta dando realmente fastidio,il fatto che tua moglie abbia avuto un amante,che l'amante fosse quello che ritenevi un amico o il fatto che te l'abbia detto?ma se questa persona che ti vive accanto diventa tanto impudica e ti violenta sai che mi fotte che sia vera e che si è fatta il bastardo??
Esimio buon giorno.Un modo di dire virtuale ci mancherebbe...!tempo splendido,nevvero?![]()
ogni cosa all'enesima potenza e in più lo scoprire una persona diversa da ciò che si conosceva e che diceva di essere.allora riassumendo che non ho tempo e voglia di rileggermi tutto il 3d: cosa ti sta dando realmente fastidio,il fatto che tua moglie abbia avuto un amante,che l'amante fosse quello che ritenevi un amico o il fatto che te l'abbia detto?
sempre premesso che l'esserselo portato nel vostro letto è una cosa decisamente di cattivo gusto
Vero, in privato usi altri terminiEsimio buon giorno.Un modo di dire virtuale ci mancherebbe...!
lo ha deciso lei
appunto.si lo e'..da Rubiera in su sono cosi'..nn lo sapevi?
Scusa se mi impiccio ma con lui non c'hai parlato....anche solo per fargli sapere che sai che bel pezzo di emme sia???ma se questa persona che ti vive accanto diventa tanto impudica e ti violenta sai che mi fotte che sia vera e che si è fatta il bastardo??
ok,chiaro. quindi ora che intendi fare? visto che il passato non è cancellabile e mi pare che tu non intenda far implodere la famiglia per questa faccenda.ogni cosa all'enesima potenza e in più lo scoprire una persona diversa da ciò che si conosceva e che diceva di essere.
beh, ma è cio che mi ha riferito...abbastanza scontata come risposta....
in privato immagino ti parli del concetto di ultimo uomoVero, in privato usi altri termini![]()
certo che ci ho parlato, anche incontrato...Scusa se mi impiccio ma con lui non c'hai parlato....anche solo per fargli sapere che sai che bel pezzo di emme sia???
e cosa ti ha detto?certo che ci ho parlato, anche incontrato...
ahahaha e cosa poteva dirmi se non con le orecchie abbassate di aver sbagliato , di perdonarlo, di sentirsi una merda e tutte le stronzate di uno che avrebbe dovuto mettere la testa nel cesso??e cosa ti ha detto?
non ne vedo l'utilità.Scusa se mi impiccio ma con lui non c'hai parlato....anche solo per fargli sapere che sai che bel pezzo di emme sia???
Tranquillo che in privato gia c'è chi mi riempie di insulti......:rotfl::rotfl:in privato immagino ti parli del concetto di ultimo uomoanche perchè non ci sarebbe altro argomento di cui discorrere.....
CVD. risultati pratici nessuno,solo mancata preservazione dell'Entropiaahahaha e cosa poteva dirmi se non con le orecchie abbassate di aver sbagliato , di perdonarlo, di sentirsi una merda e tutte le stronzate di uno che avrebbe dovuto mettere la testa nel cesso??
bè si, era scontato.ahahaha e cosa poteva dirmi se non con le orecchie abbassate di aver sbagliato , di perdonarlo, di sentirsi una merda e tutte le stronzate di uno che avrebbe dovuto mettere la testa nel cesso??
insomma leggendo la tua ultima frase, praticamente un porcaio senza fine...non ne vedo l'utilità.
lui le ha fatto la corte,lei ha ceduto perchè lusingata ed attratta. se il pensiero di essere impegnati non li ha fermati,vuol dire che non era un problema per loro.
era un problema il fatto che questa loro attrazione potesse minare nel lungo periodo 2 famiglie,infatti si sono fermati prima di arrivare a quello.
qui si trata al limite di prendere atto che l'esclusività è un'utopia in un mondo in cui uomini e donne interagiscono liberamente in ogni ambito