Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma se questa persona che ti vive accanto diventa tanto impudica e ti violenta sai che mi fotte che sia vera e che si è fatta il bastardo??
allora riassumendo che non ho tempo e voglia di rileggermi tutto il 3d: cosa ti sta dando realmente fastidio,il fatto che tua moglie abbia avuto un amante,che l'amante fosse quello che ritenevi un amico o il fatto che te l'abbia detto?

sempre premesso che l'esserselo portato nel vostro letto è una cosa decisamente di cattivo gusto

oscuro

Utente di lunga data

nicola

Utente di lunga data
allora riassumendo che non ho tempo e voglia di rileggermi tutto il 3d: cosa ti sta dando realmente fastidio,il fatto che tua moglie abbia avuto un amante,che l'amante fosse quello che ritenevi un amico o il fatto che te l'abbia detto?

sempre premesso che l'esserselo portato nel vostro letto è una cosa decisamente di cattivo gusto
ogni cosa all'enesima potenza e in più lo scoprire una persona diversa da ciò che si conosceva e che diceva di essere.

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
ogni cosa all'enesima potenza e in più lo scoprire una persona diversa da ciò che si conosceva e che diceva di essere.
ok,chiaro. quindi ora che intendi fare? visto che il passato non è cancellabile e mi pare che tu non intenda far implodere la famiglia per questa faccenda.

l'unico consiglio che mi sento di darti è di non sperare di avere un perchè lei lo abbia fatto, pressandola. ci sta anche che semplicemente non ci sia un perchè razionale a questa storia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusa se mi impiccio ma con lui non c'hai parlato....anche solo per fargli sapere che sai che bel pezzo di emme sia???
non ne vedo l'utilità.

lui le ha fatto la corte,lei ha ceduto perchè lusingata ed attratta. se il pensiero di essere impegnati non li ha fermati,vuol dire che non era un problema per loro.

era un problema il fatto che questa loro attrazione potesse minare nel lungo periodo 2 famiglie,infatti si sono fermati prima di arrivare a quello.

qui si trata al limite di prendere atto che l'esclusività è un'utopia in un mondo in cui uomini e donne interagiscono liberamente in ogni ambito

oscuro

Utente di lunga data
Esimio

in privato immagino ti parli del concetto di ultimo uomo :cool: anche perchè non ci sarebbe altro argomento di cui discorrere.....
Tranquillo che in privato gia c'è chi mi riempie di insulti......:rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ahahaha e cosa poteva dirmi se non con le orecchie abbassate di aver sbagliato , di perdonarlo, di sentirsi una merda e tutte le stronzate di uno che avrebbe dovuto mettere la testa nel cesso??
CVD. risultati pratici nessuno,solo mancata preservazione dell'Entropia

Simy

WWF
ahahaha e cosa poteva dirmi se non con le orecchie abbassate di aver sbagliato , di perdonarlo, di sentirsi una merda e tutte le stronzate di uno che avrebbe dovuto mettere la testa nel cesso??
bè si, era scontato.

nicola

Utente di lunga data
non ne vedo l'utilità.

lui le ha fatto la corte,lei ha ceduto perchè lusingata ed attratta. se il pensiero di essere impegnati non li ha fermati,vuol dire che non era un problema per loro.

era un problema il fatto che questa loro attrazione potesse minare nel lungo periodo 2 famiglie,infatti si sono fermati prima di arrivare a quello.

qui si trata al limite di prendere atto che l'esclusività è un'utopia in un mondo in cui uomini e donne interagiscono liberamente in ogni ambito
insomma leggendo la tua ultima frase, praticamente un porcaio senza fine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.